Visualizza Versione Completa : salve ragazzi
raffaBuell
17/01/2007, 17:56
questo sono io, Raffaele da Bari:
1538
lasciate perdere abbigliamento ed infradito:wacko: ...ma purtroppo non ho molte foto disponibili e volevo presentrami con la mia bambina al Vs. cospetto.
....è diverso tempo che il vostro sito è presnete sul mio PC tra "preferiti"...
...al momento dell'acquisto sono stato fortemente combattuto tra la mia Buell e la splendida Speed, di cui ammiro tanto ancora le doti...
da poco esco con un ragazzo di nome Piero che impazza dalle mie parti con una magnifica Speed bianca (il colore più bello credo) il quale credo scriva sul Vs. forum sotto il nick PIEROEXXX, cha saluto con affetto. Va davvero forte in moto il ragazzo...:w00t:
faccio parte di un club di buellisti fighissimo che si chiama TRIBU'6800 con cui giro l'Italia (Tribù Buell 6800 - Homepage (http://www.tribu6800.com/)) e ho deciso di scriverVi visto che la "filosofia" delle ns. moto è abbastanza simile...
ci si scrive allora....ola:wink_:
davebike
17/01/2007, 18:11
1° posto...benvenuto tra di noi!!!...x l'acquisto della speed devi vedere tu...se hai la passibilità provala!!!
bella la moto. che modello è? quella di mio padre è l' XB9S, di colore GIALLO.
Buell e Speed, scusa se te lo dico, non sono molto simili.
con La Buell di mio padre sono andato in vacanza quest' estate in Sardegna con la ragazza. Non sono un pazzo, ma, poichè non avevo più la mia moto, avevo solo due alternative:
usare la Bmw R 1150 R (del papà) :sick: :sick:
usare la buell (sempre del papà):w00t: :w00t:ovviamente la scelta è ricaduta sulla Buell.
dapo averla scannata e finito il limete di piega delle gomme ed averne fatto venire i trucioli, come in pista, ti posso dire pregi e difetti (secondo me):
PREGI:
Ottima estetica, se sei una persona estroversa
dimensioni ridotte quindi leggerissima da spostare
risponde prontissima quando accelleri
sound harley, non ha bisogno di spiegazioniDIFETTI
Pessima frenata (2 lunghi in curva perchè avevo surriscaldato il freno)
la coppia finisce troppo presto
il telaio dopo un po' perde rigidità
trazione a cinghia mmhhhhhhh:dry: :dry:
per due, sconsigliato al massimo
d'estate ti si friggono le palle sul copri airbox
se hai bisogno di consigli chiedi pure ciaoooooooo
raffaBuell
17/01/2007, 18:14
l'ho provata ed è uno spettacolo....ma ad aprile scorso la mia scelta è caduta sulla Buell XB12Ss...un gioiello dal sound ineguagliabile....poi la Speed andrà più forte, ma tanto io non sono un gran manico...
raffaBuell
17/01/2007, 18:18
bella la moto. che modello è? quella di mio padre è l' XB9S, di colore GIALLO.
Buell e Speed, scusa se te lo dico, non sono molto simili.
con La Buell di mio padre sono andato in vacanza quest' estate in Sardegna con la ragazza. Non sono un pazzo, ma, poichè non avevo più la mia moto, avevo solo due alternative:
usare la Bmw R 1150 R (del papà) :sick: :sick:
usare la buell (sempre del papà):w00t: :w00t:ovviamente la scelta è ricaduta sulla Buell.
dapo averla scannata e finito il limete di piega delle gomme ed averne fatto venire i trucioli, come in pista, ti posso dire pregi e difetti (secondo me):
PREGI:
Ottima estetica, se sei una persona estroversa
dimensioni ridotte quindi leggerissima da spostare
risponde prontissima quando accelleri
sound harley, non ha bisogno di spiegazioniDIFETTI
Pessima frenata (2 lunghi in curva perchè avevo surriscaldato il freno)
la coppia finisce troppo presto
il telaio dopo un po' perde rigidità
trazione a cinghia mmhhhhhhh:dry: :dry:
per due, sconsigliato al massimo
d'estate ti si friggono le palle sul copri airbox
se hai bisogno di consigli chiedi pure ciaoooooooo
POTRESTI SCRIVERE X MOTOCICLISMO....
sono daccordo su tutto sopratutto sula discorso "FRITTURA PALLE":wacko: :cry: :sick: :sick: :sick:
IL DISCORSO "IN COPPIA IN BUELL" TI DICO CHE HO ACQUISTATO LA "SS" CHE SAREBBE LA VERSIONE LONG....è un attimino più gestibile!
....bisogna davvero amarla...ed io l'amop, pur avendo pensato più volte di tradirla x una speed...
comunque quando dico che speed e buell sono simili non sbaglio se pensi che l'ultima speed ha innegabilmento preso spunto dalla buell nella linea....che poi i 3 cilindri siano un altro discorso....e vabbè...
credo che il 3 cilindri sia la migliore espressione della moto, però x me sono anche troppi tutti i cavalli a disposizione...
LA SELETTIVITà DELLA BUELL è UNICA PERò....QUESTO è INDISCUTIBILE. TROPPO BELLA!
robymecc
17/01/2007, 18:29
CIAO e benvenuto :ph34r:
maverick65
17/01/2007, 18:35
ciao raffa........benvenuto!!!!!!
tonidaytona
17/01/2007, 18:49
CIAO e benvenuto!:ph34r:
alexspeed
17/01/2007, 18:53
Benvenuto!
bastard inside
17/01/2007, 18:56
ciao
Rickystyle
17/01/2007, 19:01
benarrivato buellista!
jokerss1050
17/01/2007, 20:04
Benvenuto :coool:
...benvenuto anche da parte mia...se mai un domani dovessi tradire la Triumph lo farei solo per una Buell
ciao benvenuto e complimenti x la moto veramente bella io se non avessi preso la speed avrei preso la buell pero i modelli vecchi quelli con 100000000000000 difetti xo bellissime lo stesso
Turiulupu
17/01/2007, 20:33
welcome
BLUTORNADO!!!
17/01/2007, 21:50
ciao benvenuto:wink_:
Iron Speed
17/01/2007, 22:03
Benvenuto a bordo!!!!
Saraceno
18/01/2007, 08:11
!!!otunevneB
TitusMax
18/01/2007, 08:41
Ciao benvenutoooooooooooooooooooooo
valterone
18/01/2007, 10:42
Benvenuto, Raffaele.................:wink_:
TizioCustom58
18/01/2007, 15:22
sono stato un po' indeciso anch'io tra buell e speed dovendo abbandonare uno Z1000 ma come la speed ghe ne' minga ciao
raffaBuell
19/01/2007, 08:21
ciao benvenuto e complimenti x la moto veramente bella io se non avessi preso la speed avrei preso la buell pero i modelli vecchi quelli con 100000000000000 difetti xo bellissime lo stesso
grazie a tutti x il benvenuto.....MEDORO riassume la sintesi della mia filosofia,grande!!!....le vecchie buell, quelle che perdevano il cambio in moto x le vibrazioni, sono qualcosa di unico...like this:
1550
...anche se poi il moderno dice tutto!
1551
...e questa è la mia:
1552
...ora ho pure elimoinato tutte quelle plasticaccie copri cinghia....l'effetto snellente ha donato di brutto.
DesmoRdj
19/01/2007, 12:18
una sola parola: traditore :ph34r: :ph34r: :tongue: qua nun c'è capisce nessuno raffaè :tongue: torna all'ovile :tongue:
Cavaspeed
19/01/2007, 13:39
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raffaBuell
19/01/2007, 14:41
una sola parola: traditore :ph34r: :ph34r: :tongue: qua nun c'è capisce nessuno raffaè :tongue: torna all'ovile :tongue:
....oh bello....mi fai sentire a casa....c'è sempre un pò di tribù in giro eh:coool: ....:wink_:
Ciao raffa!
Non ti conosco personalmente ma ho visto le foto del 27 dicembre.. l'uscita con quel pazzo di Piero :laugh2:
Nelle prossime uscite sicuramente ci sarò anch'io.. sempre che cambi queste benedette gomme....
Benvenuto in questo forum di matti! :tongue:
Ah, in estremis.. stasera partiamo per il bike expo.. ancora qualche posto.. ti vuoi aggiungere?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/16355-baresi-limitrofi-pullman-bike-expo-20-01-a.html
Ciaooo
Benvenuto Raffaele da Bari
raffaBuell
19/01/2007, 15:35
Ciao raffa!
Non ti conosco personalmente ma ho visto le foto del 27 dicembre.. l'uscita con quel pazzo di Piero :laugh2:
Nelle prossime uscite sicuramente ci sarò anch'io.. sempre che cambi queste benedette gomme....
Benvenuto in questo forum di matti! :tongue:
Ah, in estremis.. stasera partiamo per il bike expo.. ancora qualche posto.. ti vuoi aggiungere?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/16355-baresi-limitrofi-pullman-bike-expo-20-01-a.html
Ciaooo
ma graaaaande...
nelle foto sono dolorante....calcola che quell'uscita mi è costata 2 vertebre....Piero è un fulmine e stargli dietro è follia:wacko: ....almeno x me:sick:
comunque domenica mattina ci riprovo....ovviamente terrò il mio passo:dry:
x il Bike, diciamo che pago lo scotto del week scorso passato a milano con amici....devo riorganizzare il dinero e siccome ho appena speso altre 800 euro x modifiche alla moto è meglio star lontani dalle tentazioni della fiera più bella dell'anno....troppe spese:wacko:
attendo il tuo rientro x incontrare te e la tua motina:wink_:
ma graaaaande...
nelle foto sono dolorante....calcola che quell'uscita mi è costata 2 vertebre....Piero è un fulmine e stargli dietro è follia:wacko: ....almeno x me:sick:
comunque domenica mattina ci riprovo....ovviamente terrò il mio passo:dry:
x il Bike, diciamo che pago lo scotto del week scorso passato a milano con amici....devo riorganizzare il dinero e siccome ho appena speso altre 800 euro x modifiche alla moto è meglio star lontani dalle tentazioni della fiera più bella dell'anno....troppe spese:wacko:
attendo il tuo rientro x incontrare te e la tua motina:wink_:
Anch'io, nelle prime uscite con Piero provai a seguirlo.. (e all'epoca aveva il BMW..) dopo il primo dritto, o meglio dopo la prima curva.. dissi: Ok, vai per la tua strada.. ci vediamo dopo:tongue:
Si, infatti avevo letto su amicimotociclisti.it della tua disavventura.. Mi spiace, spero in una tua velocissima guarigione!
Ciao Raffa, è stato piacere conoscerti!
Alla prossima!
P.S. E' proprio vero.. il bike expo (è la seconda volta che ci vado..) è un vero e proprio paradiso per noi bambini appassionati di moto! :tongue:
raffaBuell
19/01/2007, 16:32
Anch'io, nelle prime uscite con Piero provai a seguirlo.. (e all'epoca aveva il BMW..) dopo il primo dritto, o meglio dopo la prima curva.. dissi: Ok, vai per la tua strada.. ci vediamo dopo:tongue:
Si, infatti avevo letto su amicimotociclisti.it della tua disavventura.. Mi spiace, spero in una tua velocissima guarigione!
Ciao Raffa, è stato piacere conoscerti!
Alla prossima!
P.S. E' proprio vero.. il bike expo (è la seconda volta che ci vado..) è un vero e proprio paradiso per noi bambini appassionati di moto! :tongue:
...ed io mancherò...:cry:
ti aspetto x i racconti:wink_:
raffaBuell
19/01/2007, 16:46
ho trovato qualche altrto dettaglio x presentarmi
1560
1561
scusate lo sguardo ma ero a Madrid in preda all'alcool
1562
1563
giusto x rappresentarmi...
a questo è il mio club in azione.
YouTube - Buell (http://www.youtube.com/watch?v=TWJWHm6ydDE)
raffaBuell
19/01/2007, 16:55
ed infine questa....io ed il mio club in giro x l'italia...
siamo finiti su freeway di dicembre....figata:w00t:
pieroexxx
19/01/2007, 17:28
Carissimo Raffa innanzi tutto scusami per non essere stato il primo a darti il benvenuto ma ho avuto molto da fare questi giorni. comunque vediamo se rimedio:http://img441.imageshack.us/img441/3015/3471789779d1b600392bid0.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=3471789779d1b600392bid0.jpg):rolleyes:
BENVENUTO CARO!!!!!!!! Ci sentiamo via tel. per domenica.
raffaBuell
19/01/2007, 17:33
...mbè direi che in quel momento sto contando i danni e trattengo i dolori in una bella smorfia....bel ricordo comunque....a sugello di una nuova grande amicizia....a domenica bello:wink_:
Avv. del Diavolo
22/01/2007, 17:00
Benvenuto in famiglia!
spero di incrociarti qualche volta...ma non per sparate di velocità...solo tante curve, bei paesaggi e relax.
ciao buellistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuto!!!!