Visualizza Versione Completa : raggiatura zona milano
Qualcuno di voi sa dove andare a farla in zona milano?o dove non andare assolutamente :ph34r:
Va bene anche verso pavia :wink_:
marco_bonnie
19/04/2011, 11:18
un bravo professionista del settore "ruote e raggi" è questo: R.G.P. Srl - Home Page (http://www.rgpmoto.com/) vicono ad Arcore. Centra le ruote per una nota marca di moto :wink_:
Tokugawa
19/04/2011, 11:24
c'è ne uno bravo in viale umbria un po prima dell'esselunga ma non ricordo il nome, appena mi viene in mente te lo dico.
SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti (http://www.scardinomoto.it/index.htm)
..a me l'ha fatta il Pettinarimoto di Cinisello l'anno scorso..
ciao!
Chinaski
22/04/2011, 21:20
c'è ne uno bravo in viale umbria un po prima dell'esselunga ma non ricordo il nome, appena mi viene in mente te lo dico.
SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti (http://www.scardinomoto.it/index.htm)
Scardino è un mito... mi ha saldato il telaio di una Yamaha xj900 millantamila anni fa quando ero un baldo giovane sardo a Milano...:wub::biggrin3:
..a me l'ha fatta il Pettinarimoto di Cinisello l'anno scorso..
ciao!
molto scomodo per me cinisello, soprattutto dovendo lasciare lì la moto e tornare a casa. speravo in qualcosa di più vicino e più comodo coi mezzi :wink_:
molto scomodo per me cinisello, soprattutto dovendo lasciare lì la moto e tornare a casa. speravo in qualcosa di più vicino e più comodo coi mezzi :wink_:
Lady, ti posso chiedere se non sono indiscreto che problemi hai ai raggi?
Raggi da regolare?...centrare cerchio?....raddrizzare canale cerchio?...
Lady, ti posso chiedere se non sono indiscreto che problemi hai ai raggi?
Raggi da regolare?...centrare cerchio?....raddrizzare canale cerchio?...
direi raggi da controllare ed eventualmente regolare
direi raggi da controllare ed eventualmente regolare
Ah, pensavo a qualcosa di specifico....ma il dubbio sul farli controllare ti nasce da un comportamento strano della moto?
Ma stì raggi vanno controllati così frequentemente?
Certo che è una palla.
Ma stì raggi vanno controllati così frequentemente?
Certo che è una palla.
I ns cerchi a raggi Mic sono di una qualità quasi indecente...:dry:..già di fabbrica hanno tolleranze vergognose, credimi...:wink_:....ed il problema è che non si trova più chi sà metterci le mani con competenza!
I ns cerchi a raggi Mic sono di una qualità quasi indecente...:dry:..già di fabbrica hanno tolleranze vergognose, credimi...:wink_:....ed il problema è che non si trova più chi sà metterci le mani con competenza!
Uhm...a questo proposito avrei un progettino in testa che risoverebbe alla radice il problema:
Delle belle ruote lenticolari con dipinti i raggi.
Se i carburatori sono finti, non si potrebbero anche accettare dei finti raggi?
Mi fa male la testa da quante idee si affollano.
Uhm...a questo proposito avrei un progettino in testa che risoverebbe alla radice il problema:
:laugh2::wub::wub::laugh2::laugh2:
Ah, pensavo a qualcosa di specifico....ma il dubbio sul farli controllare ti nasce da un comportamento strano della moto?
la moto sbacchetta "vistosamente" e siccome non credo nessuno abbia mai fatto controllare raggi (io negli ultimi due anni sicuramente no), pensavo che un controllo non le facesse cmq male :wink_:
:laugh2::laugh2: non capisco come mai triumph non ti abbia ancora ingaggiato :w00t:
Da un pò di tempo sbacchetta anche la mia in rilascio e quando tolgo le mani dal manubrio.
Io penso che sia dovuto alla parziale usura del copertone e comunque me lo faceva anche la bmw r100rs che aveva anch'essa il ruotone anteriore ma non i raggi.
Ma è una cosa lieve.
E comunque non penso siano i raggi.
sicuramente ci sono anche i copertoni che ci mettono del loro nello sbacchettamento. Christian l'ha provata e secondo lui una controllatina ai raggi non le fa male...e io appoggio il consiglio :wink_:
sicuramente ci sono anche i copertoni che ci mettono del loro nello sbacchettamento. Christian l'ha provata e secondo lui una controllatina ai raggi non le fa male...e io appoggio il consiglio :wink_:
Se lo dice Cristian mi taccio.
Se lo dice Cristian mi taccio.
Ciao,
scusate se mi intrometto, ma quello che succede alla moto di Lady B è causato dalla regolazione dei cuscinetti di sterzo (il cannotto); saranno da stringere o da cambiare, magari mettendo (se gli originali sono a sfere, e se esistono) quelli a rulli conici.
Colgo l'occasione "raggiatura" per anticiparvi che tra un paio di mesi avrò disponibili i cerchi in alluminio per le Bonnie, nelle misure anteriore orig. e post. 4.25 e 5.00.
Ciao
Pavesi Pericle - italcerchi.com
vecchiostile
24/04/2011, 08:57
"se puo servire" anche la mia bonneville dopo i 5000 km
sbacchettava soprattutto in rilascio gas , le gomme
davanti si spiattellano cambiato le gomme risolto il prob :tongue::wink_:
Ciao,
scusate se mi intrometto, ma quello che succede alla moto di Lady B è causato dalla regolazione dei cuscinetti di sterzo (il cannotto); saranno da stringere o da cambiare, magari mettendo (se gli originali sono a sfere, e se esistono) quelli a rulli conici.
Colgo l'occasione "raggiatura" per anticiparvi che tra un paio di mesi avrò disponibili i cerchi in alluminio per le Bonnie, nelle misure anteriore orig. e post. 4.25 e 5.00.
Ciao
ottima info :wink_:
la moto sbacchetta "vistosamente" e siccome non credo nessuno abbia mai fatto controllare raggi (io negli ultimi due anni sicuramente no), pensavo che un controllo non le facesse cmq male :wink_:
:laugh2::laugh2: non capisco come mai triumph non ti abbia ancora ingaggiato :w00t:
E come no:blink:, l'ha fatto anche quello che condivide il tuo letto!:biggrin3:
giumbolorossonero
24/04/2011, 11:00
@ Toku: qua è una questione di accento: si legge Scardìno moto oppure Scàrdino moto? :tongue: Dipende tutto da quello.. eheheh
E come no:blink:, l'ha fatto anche quello che condivide il tuo letto!:biggrin3:
intendevo sulla mia moto :tongue:
Ciao,
Ciao
grazie mille per il consiglio :wink_:
fatto controlli: mi hanno registrato i raggi ma soprattutto stretto i cuscinetti di sterzo. problema risolto al 90%, il 10% che manca è sicuramente colpa degli pneumatici :wink_:
Tokugawa
04/05/2011, 09:27
fatto controlli: mi hanno registrato i raggi ma soprattutto stretto i cuscinetti di sterzo. problema risolto al 90%, il 10% che manca è sicuramente colpa degli pneumatici :wink_:
Da chi l'hai portata e quanto si spende?
:o)
Grazie
Da chi l'hai portata e quanto si spende?
:o)
Grazie
l'ho portata da un ragazzo che ha un'officina in zona maciachini. per il prezzo...non saprei, da me non ha voluto niente :rolleyes: però se non sbaglio quando Chri ha fatti riraggiare ha speso una cinquantina di euro
doccerri
04/05/2011, 23:59
mi sa che una controllatina ai cuscinetti di sterzo dovrei farla anch'io... magari mi metterai in contatto...
Alessandro Passino
05/05/2011, 10:40
l'ho portata da un ragazzo che ha un'officina in zona maciachini. per il prezzo...non saprei, da me non ha voluto niente :rolleyes: però se non sbaglio quando Chri ha fatti riraggiare ha speso una cinquantina di euro
il nome o la via non lo ricordi.... ho lo stesso problema
grazie
ale
Ragazzi...la mia come molte "sbacchettava" lo stesso un pochino dopo aver sosotituito i pneumatici.....ho controllato perchè son testardo l'avantreno e.....controllate il fissaggio della "piastra antisvergolo" e di tutto quello che è fissato alle forcelle, parafango compreso...:wink_: