Visualizza Versione Completa : Assen, gara della SuperSport...
valterone
19/04/2011, 11:59
Hanno dovuto fermare la gara per due volte, a causa di due incidenti. Avete visto il secondo? :blink: andate al minuto 12.25... :ph34r::ph34r::ph34r:
B6qW_KmhRkM
Però poi non ho sentito notizie brutte, deduco che non sia successo nulla di così grave, ne sapete qualcosa in più?
i commentatori di La7 avevano detto che era tutto a posto. Anche sul sito ufficiale della SBK non si dice nulla del pilota, diciamo (e speriamo) ce sia perchè non ci sono state conseguenze gravi
maurotrevi
19/04/2011, 12:12
solo un lieve trauma cranico e una rottura del polso.
MINKI@ COME VIAGGIANO......E CHE BOTTO
La MotoGP avrebbe qualcosa da imparare a proposito dell'uso delle bandiere rosse.
Mazza che botti !
Ho visto la gara solo ora, Scassa ad essere onesti ha fatto proprio un brutto errore.
Forse la foga di liberarsi in fretta degli avversari piu' prossimi ??!!
Non per questo smetto di sperare/tifare per Luca. Sara' per la prossima, cioe' Monza, cioe' ci saro' ! prima variante interna !
Forza Scassa, forza Triumph !!
:rolleyes:ora non posso visualizzare il video ma credo si riferisca al pilota che è stato colpito sul casco...:ph34r: vedere il replay mi ha fatto prendere un colpo....:ph34r: per fortuna non dovrebbe essere successo nulla di grave...:wink_:
HAMMERS74
19/04/2011, 18:05
be la supersport per me è la migliore....se le danno proprio:w00t:
ero preoccupato anche io per il pilota...adesso che mi avete rassicurato però!!!!
forza scassa:laugh2:
Mamma mia, quando l'ho visto m'è preso male!!:cry:
Sembrava gli stesse per passare proprio sopra il collo...poi per fortuna gli ha toccato solo l'estremità del casco e non sembra si sia fatto troppo male! Terribile però!:ph34r:
La MotoGP avrebbe qualcosa da imparare a proposito dell'uso delle bandiere rosse.
Come non quotare!!
Si ripropone troppo spesso ultimamente il problema di restare in pista a terra dopo un precedente incidente e spesso e' piu' pericoloso dell'incidente stesso.
maurotrevi
20/04/2011, 09:54
certo ma questo è un elemento che non è possibile rendere più sicuro.
Purtroppo assolutamente no.
maurotrevi
20/04/2011, 10:00
e non è un problema di oggi
http://www.youtube.com/watch?v=3857pFOyP5I
http://www.youtube.com/watch?v=38DYrnKPN-M&feature=fvwrel
valterone
20/04/2011, 10:40
Il colmo della sfiga è che il pilota colpito era il secondo, quello rimasto danneggiato dalla caduta della Triumph lo precedeva. A me ha fatto impressione vedere le immagini e sentire in contemporanea il "NO" pronunciato da Rovelli, che commentava insieme al cronista. Da ex pilota e manager, aveva già immaginato la possibile conclusione.