Visualizza Versione Completa : KM. PRIMO TAGLIANDO
Sabato guardo il conta km. e mi dice 530....va bene riesco a are la gita domenica e la prossima settimana faccio il tagliando.Al ritorno avevo 1100 km.
Tagliando prenotato per il 30 aprile, porterò la moto con 1500 km....all'attivo.
Fatta tutta la provincia di Piacenza e Parma con passo della Cisa che bella domenica.
Voi tuttiregolari con i tagliandi?:ph34r:
... a 1500km se nella norma. Anche io l'ho fatto a quel chilometraggio neon mi hanno mai fatto storie per la garanzia.
DogDrake
19/04/2011, 17:06
Sabato guardo il conta km. e mi dice 530....va bene riesco a are la gita domenica e la prossima settimana faccio il tagliando.Al ritorno avevo 1100 km.
Tagliando prenotato per il 30 aprile, porterò la moto con 1500 km....all'attivo.
Fatta tutta la provincia di Piacenza e Parma con passo della Cisa che bella domenica.
Voi tuttiregolari con i tagliandi?:ph34r:
Insomma mi par di capire che la Tigrotta ti permette di fare gran bei viaggetti? Che impressioni hai avuto te e anche la tua zavorrina? Vi siete trovati comodi? Ha dato tanto fastidio il fatto del sibilo del motore? Anche se l'ho ordinata mi piace intanto sognare di voi che che ne siete possessori.
Ciao
Insomma mi par di capire che la Tigrotta ti permette di fare gran bei viaggetti? Che impressioni hai avuto te e anche la tua zavorrina? Vi siete trovati comodi? Ha dato tanto fastidio il fatto del sibilo del motore? Anche se l'ho ordinata mi piace intanto sognare di voi che che ne siete possessori.
Ciao
La zavorrina è contentissima dato che la moto è molto comoda anche perchè ho 2 selle in gel, per sibilo nessun fastidio dato che l'arrow mi canta un bel suono da carogna.
Spero ti arrivi presto ciao.
Da 800 a 1500 mi sembrano un pò tanti di differenza.....
Da 800 a 1500 mi sembrano un pò tanti di differenza.....
Il conc. mi ha detto che fino a 1300 nessun problema ma fino al 30 penso di superare la cifra....devo lasciarla da sola in box?:mad:
charlie garcia
19/04/2011, 21:37
Oggi ho fatto il tagliando alla mia xc e ho finito di montare gli accessori ordinati
ho 1550km.Per ora tutto ok:coool:
Fatto oggi il primo tagliando a Km1300 e il conc mi ha detto che andavano benissimo!
Meno male sono piu' tranquillo.:laugh2:
nitronori
25/04/2011, 19:47
fatto a 960, l'importante è pagare la tassa...
vorrei vedere che ti dicono che una moto NUOVA è fuori garanzia per una cavolata del genere.
tra l'altro credo ci sia scritto 800km o un mese se non sbaglio
quindi se uno ad un mese ha solo 400 km per esempio lo deve fare ugualmente????
Non sò,il mio conce mi ha detto di non farmi problemi se passo il mese e altrettanto se passo gli 800 Km.per cui.
nitronori
25/04/2011, 20:35
in teoria se uno prendesse tutto alla lettera sì...
Io aspetterei almeno gli 800km,per il semplice fatto che le tolleranze tra i materiali si assestano meglio e c'e' minor rischio di ritrovarsi ulteriori residui metallici nell'olio:wink_: