Visualizza Versione Completa : Carbonio per Street
Paolo Cromo
19/04/2011, 18:01
Volevo sostituire qualche particolare in plastica con parti in carbonio,tipo parafango post/anteriore,copripignone,copriradiatori ecc.solo per motivi estetici e non per qualche grammo in meno.Ho visitato i negozi convenzionati sul sito,ma non tutti danno la disponibilita' e poi uno ha il parafango,un'altro le fiancatine e cosi' via..Mi sapete consigliare qualcuno da cui acquistare tuuto e spendere meno?Grazie,ciao.Paolo
PS.C'e' qualcuno che puo' provare con una Street R con Dunlop qualifier a lasciare il manubrio tra gli 80 e 100 KMH e dirmi cosa succede?La mia presenta oscillazioni di forcella e manubrio,anche di 1 cm alla estremita' delle leve!?Mi hanno cambiato in garanzia la gomma ant.,ma tutto e' uguale.La moto peraltro va benissimo,anche alle alte velocita',cosi come dai 0 agli 80 KMH.Mi sono accorto di questa cosa subito appena presa a luglio 2010 per caso,sara' una cazzata ma a me va venire un nervoso...!!!Grazie ancora!
parafango posteriore in carbonio per street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2794/parafango_posteriore_in_carbonio__per_street_triple.html)
parafango anteriore in carbonio street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2863/parafango_anteriore_in_carbonio_street_triple.html)
FIANCATINE RADIATORE IN CARBONIO mod. "PICCOLO" x Street Triple 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/1876/fiancatine_radiatore_in_carbonio__mod_quotpiccoloquot_x_street_triple_675.html)
:wink_:
ciao!! mi sa che uno che faccia tutto tutto non c'è...
io consiglio sempre Vezza(è il nome dell'utente) di IFB perchè ho su il suo cupolino e ho visto e toccato con mano i suoi prodotti all'expò di Verona...contattalo!
c'è Vagix(è il nome dell'utente) che produce molte cosine e di cui si parla molto bene!
ciao!
UomoBasilico
19/04/2011, 18:14
Se ti interessa, vendo i paracalore in carbonio per gli scarichi originali
ma...scusa...dopo quasi 1 anno non hai ancora risolto il problema???
falla controllare da un officina (NO gommista) e non ti fissare solo sull'avantreno xchè il difetto potrebbe anche essere causato dal posteriore!!
Paolo Cromo
20/04/2011, 17:53
Il problema persiste,tutto e' ok come gomme ,equilibratura,ecc.A questo punto sono rassegnato,ma anche incazzato!!!
Ciao, come consigliato da Gilbert, guarda dietro, a me una volta è successo ed era sbagliato l'allineamento del posteriore quando mi era stato regolato il gioco della catena...
Paolo Cromo
20/04/2011, 20:42
Il gioco della catena me lo regolo io ed e' a posto.Alla Triumph non sanno che dirmi,se non di non lasciare il manubrio!? Un mio amico fidato meccanico Ducati mi ha detto di non farci troppo caso e di provare a cambiare marca di pneumatico:solo che e' dal 2002 che monto Dunlop e le prove con Michelin e Pirelli non sono state troppo esaltanti.
La mia non ha nessuna reazione neanche a 160 Km/h con una mano sola .... quello che ti posso dire è che delle volte dipende da un difetto del posteriore , magari non visibile e non dipendente dall'equilibratura (causa vibrazioni non oscillazioni). da quando te lo fà non hai mai cambiato pneumatici se ho capito bene... mi sà che l'unica strada che puoi percorrere è il cambio anche perchè dopo 2 anni avranno preso ed amplificato il difetto.... i QII vanno benissimo se non vuoi cambiare marca...:biggrin3::biggrin3:
Il Franky
20/04/2011, 21:04
MAGARI LA SPARO GROSSA.. HAI PROVATO A FAR STRINGERE IL CANNOTTO????
MAGARI LA SPARO GROSSA.. HAI PROVATO A FAR STRINGERE IL CANNOTTO????
Già..... non ci avevo pensato....pure quello fà quell'effetto!!:biggrin3::biggrin3:
Paolo Cromo
21/04/2011, 17:16
Le gomme le ho gia' cambiate,la moto non ha 2 anni ma 8 mesi,il cannotto e ok,mi sono accorto dell'oscillazione quando aveva 30 km durante il 1 giro il giorno stesso che l'ho ritirata,boh!Anche a 200 non oscilla come a 60 ,solo tra gli 80 e i 100,lasciando il manubrio,ma lo si nota anche se si lascia una sola mano.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.