Visualizza Versione Completa : tappo a chiave
assenzio
19/04/2011, 22:48
vendo comodo tappo a chiave cromato originale triumph, nessun graffio (prezzo nuovo 64 euro)
vendo a 30 euro
Che mi vendi una copia della chiave?
my_piggy
20/04/2011, 07:35
Ciao Assenzio, 30 con le spese di spedizione?
assenzio, scusa se mi permetto, ma sei sicuro che sia quello originale Triumph?
no, perchè l'originale (quello da 64 euro) ha un bollino cromato con la scritta Triumph che copre la serratura e che nelle tue foto non vedo (ma potrebbero benissimo essere le foto scure).
L'originale è questo:
http://img840.imageshack.us/img840/2622/03082010137.jpg
ciachi67
20/04/2011, 07:58
assenzio, scusa se mi permetto, ma sei sicuro che sia quello originale Triumph?
no, perchè l'originale (quello da 64 euro) ha un bollino cromato con la scritta Triumph che copre la serratura e che nelle tue foto non vedo (ma potrebbero benissimo essere le foto scure).
L'originale è questo:
http://img840.imageshack.us/img840/2622/03082010137.jpg
Uaglio' all enciclopedico borbonico nn scappa nulla!!!
Domenico for president of spippol!!:tongue:
assenzio
20/04/2011, 09:14
raga il tappo l ho comprato alla concessionaria della triumph a firenze quando presi la moto, sostituendolo a quello che monta normalmente la bonneville d serie, a meno ke il titolare non mi abbia rifilato una patacca ^_^
30 comprese spese d spedizione, il tappo non è graffiato e chiude bene
flyboy_ar
20/04/2011, 10:03
Ciao,
penso che ti abbia proprio dato un tappo con chiave aftermarket (vedi daniel moto accessori) 25 o 30 euro nuovo.
Ha il vantaggio di non incastrarsi chiuso come l'originale,ma se lo hai pagato 60euro e oltre il conce ti ha gabbato!
Senza rancore
Alberto:wacko:
assenzio
20/04/2011, 10:14
NO MA QUALE RANCORE ^_^ ??
IL TAPPO LO PRESI NEL 2005 AL CONCESSIONARIO PRESUMO KE I CONCESSIONARI TRIUMPH VENDANO SOLO PEZZI ORIGINALI TRIUMPH E CMQ C STA CHE IO ABBIA PAGATO LO SCOTTO DELL INESPERIENZA ...
E CMQ GARANTISCO X LA QUALITA' NON è GRAFFIATO E CHIUDE BENISSIMO...
Ma la copia della chiave che me la vendi o no? :blink: :tongue:
assenzio
20/04/2011, 11:14
O LUHA QUANDO C SI EHDE ??!!!
ANDIAMO A FARE UN GIRO X LE VERDI COLLINE DEL CHIANTI !!! VINELLO BONO E BISTECCA !!!
forse ti conviene cambiare l'annuncio...o no?
no, ma l'annuncio è corretto. è solo nel primo post che - quando fa la descrizione - dovrebbe meglio precisare, secondo me.
comunque io gli ho anche consigliato di guardare se sul tappo ha qualche stampiglitura triumph. non vorrei che fosse un accessorio originale ma poco diffuso che avevano come fondo di magazzino in concessionaria.
assenzio
20/04/2011, 19:32
SU INDICAZIONE DI KEIR SONO A PRECISARE KE MALGRADO IL TAPPO SERBATOIO A CHIAVE SIA IN BUONISSIMO STATO, NE GRAFFI E CHIUDE BENISSIMO, NON è IL MODELLO KE KEIR HA IN FOTO, MA UN TAPPO SIMILARE CHIEDO VENIA A TUTTI COLORO KE HANNO RICEVUTO UNA INFORMAZIONE ERRATA
MARCO
ciachi67
21/04/2011, 14:01
SU INDICAZIONE DI KEIR SONO A PRECISARE KE MALGRADO IL TAPPO SERBATOIO A CHIAVE SIA IN BUONISSIMO STATO, NE GRAFFI E CHIUDE BENISSIMO, NON è IL MODELLO KE KEIR HA IN FOTO, MA UN TAPPO SIMILARE CHIEDO VENIA A TUTTI COLORO KE HANNO RICEVUTO UNA INFORMAZIONE ERRATA
MARCO
Nn devi scusarti!! Complimenti x la tua onesta'
Un abbraccio
Gluca
ettorino10
21/04/2011, 14:05
Vedi che non ero pallosso!!!!!?????? Questo tappo ha qualcosa che non va...... va......:dry::blink:
marinoscintillante
24/04/2011, 12:13
a 20 lo compro io!!!!!!!!!