Visualizza Versione Completa : Cambio gomme AIUTOOOOOOO!!!!!!
Sharky80
20/04/2011, 08:43
Ciao a tutti, e' arrivato il momento di cambiare le gomme alla mia street.
Qualcuno sa indicarmi una persona/posto onesto a Modena dove andare?
Spreste indicarmi un prezzo onesto?
Ho intenzione di montare una delle due gomme di seguito:
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso corsa
-Pirelli diablo rosso 2
Non ci potete credere ma per le qualifier 2 mi hanno chiesto 350 Euri montate!!! :blink:
Grazie mille per l'aiuto!!!!
Diablo750
20/04/2011, 08:49
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso 2
Non ci potete credere ma per le qualifier 2 mi hanno chiesto 350 Euri montate!!! :blink:
350??????? E la miseria..... poi per quelel gomme.....
Non sono di modena quindi non so consigliarti dove.
Riguardo le gomme.... se non hai intenzione di andare in pista io fossi te andrei di diablo rosso II...
Se dalle tue parti fanno questi prezzi ti conviene comprarle su internet.
Io ho messo sabato le michelin pure power...non sono gomme da gp ma per la mia guida vanno benissimo mi ci trovo molto bene. spesa €250,00 non sono della tua zona ma almeno puoi farti un idea del prezzo.
Ciao
GIANFINITO
20/04/2011, 09:15
Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://gommamoto.it/) QUALIFIER 2(218,80 spese comprese)
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter (http://www.pneusgiovo.com) QUALIFIER 2(205€ + 10ss)
metti le bt 016 bridgestone
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso 2
Il posto non te lo posso indicare, ma io ho appena montato le Rosso2, ottime, metti quelle.
:wink_:
metti le bt 016 bridgestone
Le avevo prima delle pirelli, gomma onesta ma un gradino sotto alla Rosso2.
Se poi una fa il turista va cmq bene se collina, rosso2.
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso 2
Non ci potete credere ma per le qualifier 2 mi hanno chiesto 350 Euri montate!!! :blink:Grazie mille per l'aiuto!!!!
io ho smontato da me le gomme e le ho portate al gommista, Qualifier II 240 euro montate!!!:wink_:
350 è veramente un furto
Sharky80
20/04/2011, 12:33
So benissimo che e' un furto, ma quelli che ho chiamato per telefono mi hanno detto tutti quelle cifre li!!!! Secondo me qui a Modena i gommisti sono impazziti!!! Vi chiedo quindi di indicarmi un gommista onesto a Modena (qualora ce ne siano di onesti) oppure a Bologna o Reggio emilia.
Grazie
GIANFINITO
20/04/2011, 12:43
So benissimo che e' un furto, ma quelli che ho chiamato per telefono mi hanno detto tutti quelle cifre li!!!! Secondo me qui a Modena i gommisti sono impazziti!!! Vi chiedo quindi di indicarmi un gommista onesto a Modena (qualora ce ne siano di onesti) oppure a Bologna o Reggio emilia.
Grazie
Scusa, ma le gomme le smonti tu o le fai smontare a loro:ph34r:??
bhe perchè anche questo incide sul costo, poi alcuni sono dei cani... tanto la moto non è loro
SebastianValmont
20/04/2011, 12:48
Ma tra le diablo rosso 2 e le diablo rosso corsa cambia molto in termini di tenuta-durata?
Diablo750
20/04/2011, 12:58
Ma tra le diablo rosso 2 e le diablo rosso corsa cambia molto in termini di tenuta-durata?
le seconde sono più sportive.
Quindi.... tengono di più e durano di meno.
Se uno non gira in pista le rosso II vanno più che bene...
Le rosso 2 sono bimescola (o tri.. boh) ..un po meno sportive ma durano di più.
Gomma cmq performante e sportiva.
Stando al sito della Pirelli anche le rosso corsa sono multimescola...:dry:
Scusate..... dico la mia : Metzeler M5, sono fantastiche !!!
in alternativa Z8 se le si vuole un po' più turistiche :wink_:
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso 2
Unico consiglio ,dare fuoco all'officina del gommaio che ti ha fatto il prev per le q2(che pneusgiovo ti fa arrivare a casa per 210 euro+ 30 di montaggio....)
BImescola nel posteriore (25% tot gomma, + morbida all'esterno)
io mi trovo molto bene - 240 montata
:biggrin3: un'po' estrema come soluzione, non trovi? P?erò se lo meriterebbe!!! :ph34r:
Io sono indeciso tra M3 ed M5, ma ho sentito che le M3 sono quasi fuori produzione e le M5 sono in effetti migliori sotto tutti i punti di vista. Le M3 mi verrebbero 260 montate, le M5 290..:cipenso:
:biggrin3: un'po' estrema come soluzione, non trovi? P?erò se lo meriterebbe!!! :ph34r:
Considerato che le pagherà circa 150 euro,ti mette 200 euro per un orqa scarsa di lavoro.....
BImescola nel posteriore (25% tot gomma, + morbida all'esterno)
io mi trovo molto bene - 240 montata
E quando parte la piu morbida a gomma calda nella gomma si vede ad occhio lo stacco.
Non so se lo hai notato..
Diablo750
21/04/2011, 13:01
Io sono indeciso tra M3 ed M5, ma ho sentito che le M3 sono quasi fuori produzione e le M5 sono in effetti migliori sotto tutti i punti di vista. Le M3 mi verrebbero 260 montate, le M5 290..:cipenso:
consiglio?????
MONTA LE M5 senza pensarci.... Fra le due non c'è paragone... per 30euro poi.
consiglio?????
MONTA LE M5 senza pensarci.... Fra le due non c'è paragone... per 30euro poi.
Le m5 non le conosco,ma mi sento di quotrti,dato che sono una l'evoluzione dell'altra.
Diablo750
21/04/2011, 13:12
Le m5 non le conosco,ma mi sento di quotrti,dato che sono una l'evoluzione dell'altra.
Guarda io le M5 non l'ho mai montate... ma ho amici super contenti.
In compenso ho montato le M3 qualche anno fa...
Uno vede il battistrada e dice: "accidenti con tutto questo battistrada dureranno una cifra e vai a giro così :coool::coool::coool:)". E invece....
Da nuove sono delle ottime gomme stradali... Il problema è che a metà della loro vita hanno un decadimento totale.... e ti ritrovi praticamente con un treno di gomme con un sacco di battistrada ma che non ti trasmette più molta fiducia.
Se ci fai mototurismo sono ottime visto anche il comportamente su bagnato.... ma per 30euro vai diretto sulle M5 (te lo dimostra anche il fatto che le M3 l'hanno tenute pochi anni e hanno fatto subito l'evoluzione).
Disagiato
21/04/2011, 13:32
-Dunlop qualifier 2
-Pirelli diablo rosso 2
è già il secondo/terzo topic che apri per le gomme... già ti dissi da chi andare un anno fà...
vai da motorglobe sulla via emilia ovest, parla con stefano il meccanico dell'officina "passionemoto 63" digli che ti manda fabio del distributore...
fatti fare un prezzo da lui con montaggio.. a limite, chiedi un preventivo a pneusgiovo (online solo per le gomme), e ti fai fare da stefano il montaggio...
se fai fare tutto dà lui, spendi circa 10/20 euro in più, però le gomme lui le tira fuori fresche;)...
E quando parte la piu morbida a gomma calda nella gomma si vede ad occhio lo stacco.
Non so se lo hai notato..
:oook:
Ho sentito anch'io molto parlar bene delle M5.......ho visto anche le caratteristiche tecniche e sembrano davvero valide!!!!
gomme davvero interessanti :wink_::wink_:
Altrimenti tra quelle che hai scritto ,io sceglierei dunlop q2 ,ma anche pirelli ,vai bene.
Lamps
Antriple
21/04/2011, 19:45
fatti qualche km e vai altrove, e poi io son fan delle pirelli con quei soldi qui metti delle supercorsa sp e te avanza. . . e parecchio!!!
carmine canà
21/04/2011, 22:53
SCUSATE: MA LE R. K3 I. NOOOOOOO?
SCUSATE: MA LE R. K3 I. NOOOOOOO?
q8 un bel treno di k3 interact???
Sharky80
22/04/2011, 10:12
Grazie a tutti, alla fine ho trovato Pirelli diablo rosso 2 a 270,00 Euri montate.
Che ne pensate? Mi sembra onesto!!!!
Grazie a tutti, alla fine ho trovato Pirelli diablo rosso 2 a 270,00 Euri montate.
Che ne pensate? Mi sembra onesto!!!!
è già il secondo/terzo topic che apri per le gomme... già ti dissi da chi andare un anno fà...
vai da motorglobe sulla via emilia ovest, parla con stefano il meccanico dell'officina "passionemoto 63" digli che ti manda fabio del distributore...
fatti fare un prezzo da lui con montaggio.. a limite, chiedi un preventivo a pneusgiovo (online solo per le gomme), e ti fai fare da stefano il montaggio...
se fai fare tutto dà lui, spendi circa 10/20 euro in più, però le gomme lui le tira fuori fresche;)...
:wink_: