PDA

Visualizza Versione Completa : molti meno topic

bastard inside
17/01/2007, 21:50
è una mia impressione o ci sono meno topic aperti ogni giorno, rispetto a qualche mese fa

prima se stavo ad esempio una mattina senza collegarmi, quando mi collegavo nel bar c'erano almeno 2 pagine di topic con nuove risposte, con un sacco di nuovi topic

mentre nella sezione tecnica c'era sempre almeno una pagina con nuove risposte

adesso mi sembra che il numero di topic e rispopste si sia dimezzato, è una mia impressione o ve ne siete accorti anche voi???

Medoro
17/01/2007, 21:54
Mi sa anche a me io l'ho notato lunedi,sabato e domenica mi sono collegato solo 1 sec giusto x dare uno sguardo,cmq lunedi quando mi sono collegato i post erano piu o meno gli stessi,ok ho pensato il week-end ma oggi e gia mercoledi e la cosa non e cambiata,magari e solo un periodo un po particolare

ALE1980
17/01/2007, 22:00
magari con quache grado in più si è usata un po' più la moto e un po' meno la tastiera...sarebbe bello se fosse così!

tonidaytona
17/01/2007, 22:00
vero ma solo in parte.
con l'apertura del sotto-forum buona parte del traffico urbano e' stato dirottato la'.
ne consegue un bar meno caotico e a mio avviso facile da seguire.
quanto alla sezione tecnica mi sembra che il periodo vede in letargo molti meccanici fai da te' e tante iniziative o richieste di aiuto per ora non affiorano.
questione di qualche settimana...vedrete!

ciao!

bastard inside
17/01/2007, 22:02
il fatto è che adesso sono sempre gli stessi che aprono nuovi topic, mentre prima li aprivano anche gli altri utenti

bastard inside
17/01/2007, 22:08
vero ma solo in parte.
con l'apertura del sotto-forum buona parte del traffico urbano e' stato dirottato la'.
ne consegue un bar meno caotico e a mio avviso facile da seguire.
quanto alla sezione tecnica mi sembra che il periodo vede in letargo molti meccanici fai da te' e tante iniziative o richieste di aiuto per ora non affiorano.
questione di qualche settimana...vedrete!

ciao!

beh si le sezioni 4 risate e video hanno tolto parecchio traffico dal bar, ma anche li ci sono molti meno topic di prima. mi ricordo che nel bar c'erano dei giorni dove venivano postasti un sacco di video, forse anche 10, x non parlare delle stronzate che venivano postate a raffica, e io ne so qualcosa :fisch:

Marco Manila
17/01/2007, 22:27
è una mia impressione o ci sono meno topic aperti ogni giorno, rispetto a qualche mese fa

prima se stavo ad esempio una mattina senza collegarmi, quando mi collegavo nel bar c'erano almeno 2 pagine di topic con nuove risposte, con un sacco di nuovi topic

adesso mi sembra che il numero di topic e rispopste si sia dimezzato, è una mia impressione o ve ne siete accorti anche voi???

E' una tua impressione:

http://img403.imageshack.us/img403/5880/senzatitolo1au6.jpg

Questa immagine è tratta dal pannello di statistiche del Forum e come vedi le nuove discussioni sono sempre più o meno e stesse: l' unica flessione che vedi è relativa alla settimana 52- 53 e 00, che corrispondono al periodo natalizio, dove pochissime persone sono collegate per ovvi motivi. La settimana 01 (dal 8 al 14 gennaio) testimonia il ritorno dalle ferie di tutti, mentre la 02 è composta da soli 3 giorni (dal 14 al 16, il 17 viene conteggiato da mezzanotte in poi) e quindi pienamente in media.

Tutto normale quindi Bastard. E' piu facile che sia una tua impressione data dalle polemiche di oggi, ma tranquillo, il Forum è bello vivo (chiedilo ai Moderatori...:laugh2: :tongue: )

Ciao, ci vediamo al Bike Expo! :w00t:

bastard inside
17/01/2007, 22:32
le statistiche parlano chiaro, ma non riesco a capacitarmi

Filomao
17/01/2007, 22:34
le statistiche parlano chiaro, ma non riesco a capacitarmi

Forse e' meglio che te ne fai una ragione, mio caro! Carta canta!:tongue: :laugh2:

pampie
17/01/2007, 22:40
c'è anche una statistica per le ca##ate? :D

nirvana
17/01/2007, 22:51
bastard ma tu in ferie nn ci vai mai????

bastard inside
17/01/2007, 22:54

volevo andare in montagna ma nun ce sta neve

bastard inside
17/01/2007, 22:54

:offtopic:

nirvana
17/01/2007, 22:56
:offtopic:
no no.......invece era proprio in-topic........:D:D:D

totino
17/01/2007, 23:04

per quello che mi riguarda dico che spesso evito di scrivere pensando che tanto me lo cancellano.

Marco Manila
17/01/2007, 23:12
per quello che mi riguarda dico che spesso evito di scrivere pensando che tanto me lo cancellano.

Totino non esagerare! :rolleyes: Come scritto in rilievo nel Bar:

Il problema dell' Off Topic
Per salvaguardare la qualità del Forum sia io che i Moderatori saremo meno permissivi nei confronti dei messaggi di Off Topic: al di fuori del Bar infatti ogni messaggio che non seguirà il topic iniziale del post verrà cancellato, per evitare che dopo poche pagine il post stesso vada completamente Off Topic, anche con conseguente lamentela del suo autore. Nel Bar questa regola sarà un po piu flessibile, perchè in fondo il Bar è il luogo deputato al divertimento, lo svago e le chiacchiere in libertà, ovviamente rispettando sempre e comunque il regolamento e seguendo il buon senso e il buon gusto.

Precisazioni aggiunte il 4/1/07
Verranno cancellate le risposte di off topic, risposte cioè non attinenti all' argomento principale. Esempio: se un post parla di una vendita di moto se tu rispondi con "Hey ciao, come va?" è ovvio che verrrà cancellato.
Verranno invece mantenute le risposte in topic anche se obiettivamente inutili: spesso infatti molti utenti rispondono con frasi tipo "Bella moto" "ma perchè la vendi?" che non sono utili alla vendita, ma tuttavia verranno tollerate. Cercate però di evitarle se potete.
Non verranno tollerate invece quelle risposte che disturbano la vendita: critiche verso prezzi ritenuti troppo alti (si possono fare usando gli mp) oppure commenti negativi verso il mezzo o il prodotto che potrebbero impedire la vendita dello stesso.

Certo che se frequenti molto le sezioni extra bar e posti messaggi che rientrano nei parametri descritti sopra non è colpa dei moderatori, loro fanno solo quello che devono.

Nel Bar c'è molta piu libertà, gli off topic (come quelli qui sopra...:rolleyes: ) sono molto piu tollerati, sta a te scegliere se scrivere nelle altre sezioni e vedere un post cancellato causa off topic o scrivere qualcosa di utile e in topic, oppure frequentare maggiormente il bar, 4 riste e video. Non mi sembra che tu non abbia le alternative no?

Inoltre mi sono permesso di controllare e nessuno degli ultimi 100 messaggi che hai scritto è stato cancellato, oltre non sono andato, quindi mi sa che non è proprio vero quello che hai appena detto.

Scusa se sono così franco, ma mi scoccia quando si dice una cosa non vera e si accusa in base a questa.

totino
17/01/2007, 23:18
Totino non esagerare! :rolleyes: Come scritto in rilievo nel Bar:

Il problema dell' Off Topic
Per salvaguardare la qualità del Forum sia io che i Moderatori saremo meno permissivi nei confronti dei messaggi di Off Topic: al di fuori del Bar infatti ogni messaggio che non seguirà il topic iniziale del post verrà cancellato, per evitare che dopo poche pagine il post stesso vada completamente Off Topic, anche con conseguente lamentela del suo autore. Nel Bar questa regola sarà un po piu flessibile, perchè in fondo il Bar è il luogo deputato al divertimento, lo svago e le chiacchiere in libertà, ovviamente rispettando sempre e comunque il regolamento e seguendo il buon senso e il buon gusto.

Precisazioni aggiunte il 4/1/07
Verranno cancellate le risposte di off topic, risposte cioè non attinenti all' argomento principale. Esempio: se un post parla di una vendita di moto se tu rispondi con "Hey ciao, come va?" è ovvio che verrrà cancellato.
Verranno invece mantenute le risposte in topic anche se obiettivamente inutili: spesso infatti molti utenti rispondono con frasi tipo "Bella moto" "ma perchè la vendi?" che non sono utili alla vendita, ma tuttavia verranno tollerate. Cercate però di evitarle se potete.
Non verranno tollerate invece quelle risposte che disturbano la vendita: critiche verso prezzi ritenuti troppo alti (si possono fare usando gli mp) oppure commenti negativi verso il mezzo o il prodotto che potrebbero impedire la vendita dello stesso.

Certo che se frequenti molto le sezioni extra bar e posti messaggi che rientrano nei parametri descritti sopra non è colpa dei moderatori, loro fanno solo quello che devono.

Nel Bar c'è molta piu libertà, gli off topic (come quelli qui sopra...:rolleyes: ) sono molto piu tollerati, sta a te scegliere se scrivere nelle altre sezioni e vedere un post cancellato causa off topic o scrivere qualcosa di utile e in topic, oppure frequentare maggiormente il bar, 4 riste e video. Non mi sembra che tu non abbia le alternative no?

avrai anche ragione tu, ma mi ritengo un utente, nei limiti moderato, e non credo di avere mai esagerato sia nella forma che nel contenuto...però sinceramente quando mi vengono censuarti dei messaggi e quando leggo delle risposte "intimidatorie" nei confronti di altri utenti, la cosa mi da laquanto fastidio.

Marco Manila
17/01/2007, 23:24
Posta i link delle discussioni censurate e delle "indimidazioni" (:blink: ) e te le spiegherò una per una senza problemi.

Fallo pure qui, tanto ormai la discussione è andata off topic (mea culpa stavolta). :tongue:

totino
17/01/2007, 23:29
non ho ne il tempo ne la voglia di andare a fare una ricerca di tutto ciò....ti segnalo esclusivamente il mio malcontento, se per te questo significa qualcosa, bene, altrimenti saprò farmene una ragione.

Marco Manila
17/01/2007, 23:32
Come vuoi tu.

Ricorda però che ogni volta che vorrai lamentare un comportamento a tuo giudizio ingiusto o scorretto mio o dei Moderatori io sarò disponibile a parlarne. Magari in privato, così non mandiamo off topic discussioni altrui.

Scusa Bastard per l' off topic.

totino
17/01/2007, 23:35
non c'è nessun OT, io ho semplicemente dato la mia spiegazione del fatto che ci siano meno topic di prima...

Marco Manila
17/01/2007, 23:41
Totino questo post parla di una sensazione di Bastard che dice di avvertire meno discussioni aperte da qualche tempo a questa parte: le nostre risposte avrebbero dovuto avere come argomento questo, mentre io e te ci siamo allontanati parlando di messaggi cancellati e regole del Forum, quindi siamo andati off topic. Ma non è importante.

Buonanotte a tutti, vado a letto, domattina sveglia presto e giornata lunga.

totino
17/01/2007, 23:46
a me sembrava importante e anche attinente....cmq buona notte anche a te...

pampie
18/01/2007, 10:39
a me sembrava importante e anche attinente....cmq buona notte anche a te...

quoto ;)

hummerspeed
18/01/2007, 10:52
In effetti e vero...Ma sono dell'idea "Meglio pochi ma buoni".

Hs

pampie
18/01/2007, 10:53
e pochi ma pessimi? :D :D :D :D :D

bastard inside
18/01/2007, 10:54
In effetti e vero...Ma sono dell'idea "Meglio pochi ma buoni".

Hs

vedete che non è solo una mia impressione

secondo me il boss ha taroccato le statistiche :biggrin3:

Marco Manila
18/01/2007, 12:04
vedete che non è solo una mia impressione

secondo me il boss ha taroccato le statistiche :biggrin3:

Bastard, grazie della fiducia. :dry:

...so anche che adesso dirai che scherzavi, che era ironico, ma intanto l' hai detto...

pampie
18/01/2007, 12:12
sempre a pensar male ...

bastard inside
18/01/2007, 12:36
Bastard, grazie della fiducia. :dry:

...so anche che adesso dirai che scherzavi, che era ironico, ma intanto l' hai detto...

ovvio che era una battuta, primo so che non lo faresti mai, e poi non avrebbe senso farlo :wink_:

noris
18/01/2007, 13:43

Stessa impressione

Saraceno
18/01/2007, 13:52

Il fatto è che non scrivo più tanto come prima!!!:wink_:

pampie
18/01/2007, 17:26
e questo ha innalzato molto il livello del forum ;)

tonidaytona
18/01/2007, 17:33

...ciao ragazzi!! io avrei da fare...:wink_:

ALE1980
18/01/2007, 17:34

:risate2: :risate2: :risate2:
ma avevate appena fatto pace...allora te le cerchi!:wink_:

Medoro
18/01/2007, 17:36
:risate2: :risate2: :risate2:
ma avevate appena fatto pace...allora te le cerchi!:wink_:
pero fanno ridere la cazzate di pampie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
18/01/2007, 17:38
avreste anche ragione ma ... a differenza dei moderatori, il bravo Saraceno mi ha voluto sentire al telefono ed abbiamo riso come cretini per 20 minuti :D :D :D :D

ora LUI sa perfettamente che scherzo e quindi sa per certo che non lo sto attaccando ;)

e quindi ... chi ha da fare può fare e gli altri possono ridere con noi ;) :D

Ghino
18/01/2007, 17:55
avreste anche ragione ma ... a differenza dei moderatori, il bravo Saraceno mi ha voluto sentire al telefono ed abbiamo riso come cretini per 20 minuti :D :D :D :D

ora LUI sa perfettamente che scherzo e quindi sa per certo che non lo sto attaccando ;)

Allora rido .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sempre che non sia com'è che non dovrebbe essere in quel caso rido meno ....

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien:

Muttley
18/01/2007, 17:58
pero fanno ridere la cazzate di pampie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lo sempre detto che per via di caxxate e' il migliore :biggrin3:

pampie
18/01/2007, 18:02
lo sempre detto che per via di caxxate e' il migliore :biggrin3:

mio padre diceva la stessa cosa, mettendomi però al secondo posto dietro mia madre.. che mi aveva partorito :D :D :D :D :D

BigDave
18/01/2007, 18:03
Azzo dovevo spendere pure i soldi per chiamarti:dry:

E poi voglio continuare a pensarti con la voce sexy (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/16822-ridarella.html)che ho in mente:biggrin3: :biggrin3:

pampie
18/01/2007, 18:05
Big :D :D :D :D non sai come sono quando ansimo :) con la mia ragazza che mi urla "basta con quei gay schifosi motociclisti" :D :D :D :D :D :D

ma ti assicuro che anche per sms traspare la tua carica sensuale ;)

tonidaytona
18/01/2007, 19:59

e' risaputo che certi moderatori ( specie i montanari ) non sanno ancora usare il telefono.
e quando dicono che hanno da fare e' perche' devono andare di corsa a mungere le mucche , che ti credi:mad:
altro che ridere...:dry: :dry: :dry: :biggrin3:

pampie
19/01/2007, 09:50
;) ok toni :D con te dopotutto non ho mai potuto ridere :D :D :D :D

tonidaytona
19/01/2007, 15:16
;) ok toni :D con te dopotutto non ho mai potuto ridere :D :D :D :D

peccato tu dica cio...
ti considero un virtuoso del sense of humor!

anche a punzecchiare pero'...sei qualcuno eh!:wink_:

ciao pamp! se vieni a trovarmi ti faccio assaggiare il latte della "lola"!!!

pampie
19/01/2007, 15:19
basta che tu non mi metta a pecora per farmi assaggiare altro :D

tonidaytona
19/01/2007, 17:34
:attentodietro: PAURA EH!!!