PDA

Visualizza Versione Completa : Info Prenotazione voli online



Viperx
20/04/2011, 10:57
Ciao raga,
sperando di aver postato nella sezione giusta, ho bisogno di un parere.
Devo acquistare online due voli per le vacanze.
L'andata è meridiana e il ritorno easyjet.

Qualcuno di voi ha mai acquistato dal loro sito?
Sono un pò titubante visto l'ultimo scherzo che mi hanno fatto quelle teste di c...o di Volagratis :cussing::cussing:

Grazieeeee :wink_:

Sim1
20/04/2011, 10:59
Beh non sono esperto, però mi sembra che i biglietti EasyJet si comprino solo online, visto la quantità di gente che vola con tale compagnia, non dovresti avere problemi!

Muttley
20/04/2011, 11:03
io volo spesso con easy jet , sempre trovato bene , prenotazioni solo online.

PS. Se hai il solo bagnaglio a mano e non fai lo speed boarding devi metterti subito in coda per gli imbarchi altrimenti se sei uno degli ultimi e il tuo bagaglio a mano non ci sta' te lo mettono gratuitamente in stima con la rottura di palle di doverlo poi aspettare ai rulli.

easyjet va prenotato direttamente dal loro sito.

Viperx
20/04/2011, 11:13
Mi scuso per l'errore nel titolo del topic :biggrin3:

Ottime risposte grazie.
Avrò il classico trolley da buttare in stiva, e ho visto che con easyjet non me lo fanno pagare :w00t:
Ma una volta che confermo il pagamento con easyjet, dopo quanto mi arriva la mail con la ricevuta e le carte da stampare?

E per Meridiana?
Nessuno ha mai acquistato da loro?

Erikuccia
20/04/2011, 11:34
Volagratis è un broker, mentre mi par di capire che ora tu stia prenotando direttamente dal sito delle compagnie aeree.
Con Easyjet mai avuto problemi di prenotazione e mando con Meridiana; semmai i problemi li ho avuto all'imbarco, specie con Merdidiana, causa scioperi :mad::mad::mad::mad::mad:

Gabriel
20/04/2011, 11:42
Mi scuso per l'errore nel titolo del topic :biggrin3:

Ottime risposte grazie.