Visualizza Versione Completa : VALLELUNGA!!!!(post x persone serie)
x i culattoni!!!
cosa ne dite se ad agosto(fine) o settembre(inizio) ci andiamo a sparare una 2gg a vallelunga!!:w00t::w00t::w00t:
questo sempre se ci sarebbe la possibilità di farne 2 vicine:wink_:altrimenti una va bene:cry:
io non sono un culattone mi dispiace.
Addio!!
NOT NORMAL
20/04/2011, 21:35
Sei sempre il solito...........................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sei sempre il solito..............gaio.............:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
dici a lui :w00t:
io non sono un culattone mi dispiace.
Addio!!
se vuoi puoi far parte integrale di noi:w00t::w00t::w00t:noi apriamo le porte a tutti:wub::wub:
se vuoi puoi far parte integrale di noi:w00t::w00t::w00t:noi apriamo le porte a tutti:wub::wub:
:ph34r:
:ph34r:
vai tranquillo @ndre@ noi siamo bravi ragazzi:w00t::w00t::w00t:
Anche io NON sono un culattone, però la pistata ci può stare...:coool:
sagyttar
26/04/2011, 08:30
Io invece forse sono un culattone: mi sono messo nella lista ospiti (paganti) in occasione di una giornata di test che la Martini Corse farà a Vallelunga il 27 Agosto
Sperema ben!
Che roba sarebbe?
Io invece forse sono un culattone: mi sono messo nella lista ospiti (paganti) in occasione di una giornata di test che la Martini Corse farà a Vallelunga il 27 Agosto
Sperema ben!
sagyttar
26/04/2011, 10:21
Che roba sarebbe?
Il mio meccanico è anche capomeccanico di una squadra che corre nella stk600 civ ed europeo. La squadra periodicamente va a fare dei test, in alcuni casi se c'è posto ci si può aggregare
Sperema ben!
il 27 agosto:dry::dry:ci può stare vedo come sono messo poi ti dico.
apetta cross
02/05/2011, 21:47
:ph34r::ph34r::ph34r: