PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio olio rizoma ant e post

Turiulupu
17/01/2007, 22:35
salve a tutti tempo fà ho aperto un post x info sul montaggio del serbatoio ma non mi sono convinto a causa delle lamentele dovute alle perdite.
ad oggi pensavo a prendere sempre rizoma ma senza indicatore di liquido e qui mi vengono in mente alcune domande
1 come faccio a controllare il livello?
2 se apro il tappo prende aria e di conseguenza devo spurgare la pompa?

Hannibal
17/01/2007, 22:50
no non devi spurgare

Iron Speed
17/01/2007, 22:55
Io ho montato da tempo quello anteriore con il livello liquido e (grattatina:biggrin3: )mai avuto problemi!!!

Hannibal
17/01/2007, 23:51
Io ho montato da tempo quello anteriore con il livello liquido e (grattatina:biggrin3: )mai avuto problemi!!!

Io anche... (doppia grattatina...)

Sim1
17/01/2007, 23:54

Io anche... (doppia grattatina...)

Anch'io (TRIPLEgrattatina)

Saraceno
18/01/2007, 09:13
Io no, quadrupla grattatina!!!

Filomao
18/01/2007, 09:25
salve a tutti tempo fà ho aperto un post x info sul montaggio del serbatoio ma non mi sono convinto a causa delle lamentele dovute alle perdite.
ad oggi pensavo a prendere sempre rizoma ma senza indicatore di liquido e qui mi vengono in mente alcune domande
1 come faccio a controllare il livello?
2 se apro il tappo prende aria e di conseguenza devo spurgare la pompa?

1) I serbatoi rizoma hanno tutti la finestrella per vedere il livello del liquido.

2) Ma come prende aria? Assolutamente no! Tra l'aria e la pompa c'e' l'olio, no? Vai pure tranquillo, il tappo lo puoi aprire e chiudere tutte le volte che vuoi!:wink_:

krupica
18/01/2007, 10:49
1) I serbatoi rizoma hanno tutti la finestrella per vedere il livello del liquido.

Esiste anche un modello che n'è privo.

MrTiger
18/01/2007, 10:55
PERSONALMENTE mi domando come si faccia a buttare via i soldi in queste cose.....:wink_: :coool:

bastard inside
18/01/2007, 10:58
PERSONALMENTE mi domando come si faccia a buttare via i soldi in queste cose.....:wink_: :coool:

qui mi vedo costretto a quotare, pensate alle cose concrete ragazzi, non alle cazzatine, non sono quelle che fanno una moto

Foca777
18/01/2007, 11:10
qui mi vedo costretto a quotare, pensate alle cose concrete ragazzi, non alle cazzatine, non sono quelle che fanno una moto

Tipo la colorazione Repsol.....

:wink_:

bastard inside
18/01/2007, 11:15
Tipo la colorazione Repsol.....

:wink_:

no, tipo i serbatoietti presunti fighi, le manopoline presunte fighe, i copripignone presunti fighi, gli specchiettini che costano più di una pompa radiale.. di questo parlo

la colorazione repsol fa di una moto una special, almeno nella colorazione, il serbatoietto olio freni direi proprio di no

krupica
18/01/2007, 11:23
no, tipo i serbatoietti presunti fighi, le manopoline presunte fighe, i copripignone presunti fighi, gli specchiettini che costano più di una pompa radiale.. di questo parlo

la colorazione repsol fa di una moto una special, almeno nella colorazione, il serbatoietto olio freni direi proprio di no

Il serbatoio Rizoma fa di una moto una special, almeno nel serbatoio.

MrTiger
18/01/2007, 11:32
No la colorazione Repsol fa di una moto una moto brutta.....:laugh2:

bastard inside
18/01/2007, 11:49
Il serbatoio Rizoma fa di una moto una special, almeno nel serbatoio.

si ma mentre la colarazione è una cosa che noti subito, come anche uno scarico particolare, piuttosto che dei cerchi, il serbatoietto come altri particolari non ti cambiano la moto, capisci quello che intendo??

se poi devo decidere se spendere 200 euro x una pompa radiale o x un copripihnone non ho dubbi

Aerodik
18/01/2007, 11:55

quotatissimo!! e pensa che un serbatoio brembo bellissimo e piccolissimo in plastica, costa 5 euro..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: e secondo me fa anche molto + racing!!!

bastard inside
18/01/2007, 12:03
quotatissimo!! e pensa che un serbatoio brembo bellissimo e piccolissimo in plastica, costa 5 euro..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: e secondo me fa anche molto + racing!!!

come 5 euro, io l'ho pagato 10 e credevo di aver fatto un affare :cry:

MrTiger
18/01/2007, 12:13
Guarda che ho capito benissimo, è vhe la colorazione repsol sulla speed è terrificante......

Io ho il diacacciati regalato insieme alla pompa e alla PcIII dalla mia dolce metà.:laugh2:

Aerodik
18/01/2007, 12:18

qui da me -rimini- vengono dai 5-7 euro in su, dopo dipende dall' attaco, dimensioni etc etc....

bastard inside
18/01/2007, 12:31
No la colorazione Repsol fa di una moto una moto brutta.....:laugh2:

Guarda che ho capito benissimo, è vhe la colorazione repsol sulla speed è terrificante......

Io ho il diacacciati regalato insieme alla pompa e alla PcIII dalla mia dolce metà.:laugh2:

ok tiger ho capito che non ti piace :biggrin3:

Turiulupu
18/01/2007, 13:54
ognuno è libero di spendere i propri soldi

blackspeed
18/01/2007, 20:17
si ma mentre la colarazione è una cosa che noti subito, come anche uno scarico particolare, piuttosto che dei cerchi, il serbatoietto come altri particolari non ti cambiano la moto, capisci quello che intendo??

se poi devo decidere se spendere 200 euro x una pompa radiale o x un copripihnone non ho dubbi

vabbè che costa solo 10 euro, ma allora perchè lo hai cambiato se poi non ti cambia la moto? e poi il rizoma mica costa 200 euro ma circa 50 e quindi solo pochi euro in più del tuo brembo ma è mooolto più bello.......:biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
18/01/2007, 21:08
vabbè che costa solo 10 euro, ma allora perchè lo hai cambiato se poi non ti cambia la moto? e poi il rizoma mica costa 200 euro ma circa 50 e quindi solo pochi euro in più del tuo brembo ma è mooolto più bello.......:biggrin3: :biggrin3:

l'ho cambiato xchè sono caduto ed il mio è rovinato, altrimenti non mi sarebbe mai passato x la testa di cambiarlo

quello rizoma è sicuramente più bello in se e x se, ma su una moto, come dice aerodick, quello tradizionale è più racing

se compri il copripiognone rizoma e il serbatoietto dell'olio se non spendi 200 euro poco ci manca