Visualizza Versione Completa : Finale ligure - Biella
ciao ragazzi
che starda mi consigliate per andare da Fianle Ligure a Biella?
Parto da Cesena e attraverso la Cisa, le 5 terre arriverò Venerdì sera a Finale, il sabato (penso che beccherò tanta acqua :cry: :cry: ) ripartirò per Biella e siccome non frequanto quelle zona da un po' accetto suggerimenti!
Grazie
crolla gianolio arturo
21/04/2011, 08:42
Ciao,una possibilita è da Finale tornare ad Albissola li prendi per il Sassello strada tutta a curve piena di motociclisti ( occhio alle pattugle ), poi scendi ad Aqui Terme ,quindi prendi per Alessandria poi Casale , Vercelli ed infine Biella . Buon divertimento !
Grazie... in auto l'aveveo fatta un po di anni fa e non miricrdavo se meritasse anche in moto (fondo, panorama, ecc)... in caso di pioggia com'è? è molto sotto bosco?
. in caso di pioggia com'è? è molto sotto bosco?
No, vai tranquillo
Da Finale è molto bello, sia come andamento della strada che come panorami, il Melogno. :biggrin3: Si passa Calizzano e si arriva in val Tanaro a Bagnasco, poi puoi prendere la Savona - Torino a Ceva, ecc.
L'ho fatta alla rovescia domenica scorsa con il RAT: ottima! :w00t::w00t:
Da Finale è molto bello, sia come andamento della strada che come panorami, il Melogno. :biggrin3: Si passa Calizzano e si arriva in val Tanaro a Bagnasco, poi puoi prendere la Savona - Torino a Ceva, ecc.
L'ho fatta alla rovescia domenica scorsa con il RAT: ottima! :w00t::w00t:
stavo per dire la stessa cosa:wink_:
io propongo: albenga-s.bernardo-garessio-colla di casotto-valcasotto-pamparato-s.michele mondovì- ceva-pedaggera-alba.. e poi da lì fai tu ;)
Grazie a tutti
vedrò se il tempo è clemente cosa affrontare... spereèm!!!!
SP582 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! nota come san bernardino.... non te ne pentirai!!!!!!!
SP582 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! nota come san bernardino.... non te ne pentirai!!!!!!!
Confermo quanto detto, piuttosto che il Melogno meglio il San Bernardino, se no quanto detto sotto dal buon MR-T, esperto conoscitore della zona :wink_:
io propongo: albenga-s.bernardo-garessio-colla di casotto-valcasotto-pamparato-s.michele mondovì- ceva-pedaggera-alba.. e poi da lì fai tu ;)
Grazie ragazzi... alla fine ho fatto s.bernardo, garessio, ecc...
Bello davvero! peccato che la notte di venerdì non sia stata delle migliori e il sabato era un pò viscido e freddo... spero di rifarlo con meteo migliori.
Grazie ragazzi... alla fine ho fatto s.bernardo, garessio, ecc...
Bello davvero! peccato che la notte di venerdì non sia stata delle migliori e il sabato era un pò viscido e freddo... spero di rifarlo con meteo migliori.
bene così;)