Accedi

Visualizza Versione Completa : Finale ligure - Biella

tuingo
20/04/2011, 22:23
ciao ragazzi
che starda mi consigliate per andare da Fianle Ligure a Biella?
Parto da Cesena e attraverso la Cisa, le 5 terre arriverò Venerdì sera a Finale, il sabato (penso che beccherò tanta acqua :cry: :cry: ) ripartirò per Biella e siccome non frequanto quelle zona da un po' accetto suggerimenti!
Grazie

crolla gianolio arturo
21/04/2011, 08:42
Ciao,una possibilita è da Finale tornare ad Albissola li prendi per il Sassello strada tutta a curve piena di motociclisti ( occhio alle pattugle ), poi scendi ad Aqui Terme ,quindi prendi per Alessandria poi Casale , Vercelli ed infine Biella . Buon divertimento !

tuingo
21/04/2011, 15:58
Grazie... in auto l'aveveo fatta un po di anni fa e non miricrdavo se meritasse anche in moto (fondo, panorama, ecc)... in caso di pioggia com'è? è molto sotto bosco?

noris
21/04/2011, 20:35
. in caso di pioggia com'è? è molto sotto bosco?

No, vai tranquillo

Fresh
21/04/2011, 20:51
Da Finale è molto bello, sia come andamento della strada che come panorami, il Melogno. :biggrin3: Si passa Calizzano e si arriva in val Tanaro a Bagnasco, poi puoi prendere la Savona - Torino a Ceva, ecc.
L'ho fatta alla rovescia domenica scorsa con il RAT: ottima! :w00t::w00t:

RAIS
21/04/2011, 20:54
Da Finale è molto bello, sia come andamento della strada che come panorami, il Melogno. :biggrin3: Si passa Calizzano e si arriva in val Tanaro a Bagnasco, poi puoi prendere la Savona - Torino a Ceva, ecc.
L'ho fatta alla rovescia domenica scorsa con il RAT: ottima! :w00t::w00t:

stavo per dire la stessa cosa:wink_:

MR-T
21/04/2011, 21:19
io propongo: albenga-s.bernardo-garessio-colla di casotto-valcasotto-pamparato-s.michele mondovì- ceva-pedaggera-alba.. e poi da lì fai tu ;)

tuingo
21/04/2011, 22:26
Grazie a tutti
vedrò se il tempo è clemente cosa affrontare... spereèm!!!!

dekeron
21/04/2011, 23:20
SP582 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! nota come san bernardino.... non te ne pentirai!!!!!!!

Apox
22/04/2011, 10:17
SP582 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! nota come san bernardino.... non te ne pentirai!!!!!!!

Confermo quanto detto, piuttosto che il Melogno meglio il San Bernardino, se no quanto detto sotto dal buon MR-T, esperto conoscitore della zona :wink_:

io propongo: albenga-s.bernardo-garessio-colla di casotto-valcasotto-pamparato-s.michele mondovì- ceva-pedaggera-alba.. e poi da lì fai tu ;)

tuingo
26/04/2011, 19:10
Grazie ragazzi... alla fine ho fatto s.bernardo, garessio, ecc...
Bello davvero! peccato che la notte di venerdì non sia stata delle migliori e il sabato era un pò viscido e freddo... spero di rifarlo con meteo migliori.

MR-T
26/04/2011, 20:56
Grazie ragazzi... alla fine ho fatto s.bernardo, garessio, ecc...
Bello davvero! peccato che la notte di venerdì non sia stata delle migliori e il sabato era un pò viscido e freddo... spero di rifarlo con meteo migliori.

bene così;)