Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA
ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, nebbia fitta, il cielo non si vede ma dovrebbe essere sereno
come sempre morale alto ed entusiasmo nelle nostre attività, forza ed onore nel nostro modo di condurre le cose e stringiamo la vita in pugno come in una morsa irriducibile; sguardo sempre in avanti, limpido e fiero; noi tireremo diritto
ettore
Ciao filosofo buongiorno a te e a tutti... :coool:
BLUTORNADO!!!
18/01/2007, 06:34
buon lavoro a tutti:biggrin3:
el picaro
18/01/2007, 06:39
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo nuvoloso ma temperature miti
dott_speed
18/01/2007, 07:13
BUON GIORNO .... qui dalla nebbia che c'è non vedo neanche se sono in Umbria :):):)
...buongiorno anche da parte mia...in val d'ossola 6 gradi e nuvoloso.
Saraceno
18/01/2007, 09:43
Arrivo tardi, ma buongiorno a tutti!!!
bastard inside
18/01/2007, 10:24
'no
Anche io arrivo tardi e diciamo che mi discosto "leggermente" da concetti cosi, diciamo, "estremamente parcheggiati da un lato, chiaramente da un lato", pero' auguro ugualmente una buona giornata ad ettore e a tutti gli amici del forum.
Ah, anche qui nebbia!
hummerspeed
18/01/2007, 10:49
Beh io dico buon appetito!!.....
valterone
18/01/2007, 11:45
:rolleyes: Nebbia anche da me, 8gradi, pioviggina......ma buongiorno lo stesso al Forum tutto.
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:
Anche io arrivo tardi e diciamo che mi discosto "leggermente" da concetti cosi, diciamo, "estremamente parcheggiati da un lato, chiaramente da un lato", pero' auguro ugualmente una buona giornata ad ettore e a tutti gli amici del forum.
Ah, anche qui nebbia!
ciao FIL
lo so che i miei concetti sono estremamente da un lato (il destro).
Non ho problemi nè remore ad affermarlo xchè sono cose che penso ed in cui credo e le dico con estrema sincerità sapendo che non tutti le condividono come è giusto che sia.
Mi auguro solo di non urtare la suscettibilità di nessuno/a, garantisco la massima buona fede e lealtà, pur con le mie idee ben precise
grazie
ettore
ciao FIL
Non ho problemi nè remore ad affermarlo xchè sono cose che penso ed in cui credo e le dico con estrema sincerità sapendo che non tutti le condividono come è giusto che sia.
Mi auguro solo di non urtare la suscettibilità di nessuno/a, garantisco la massima buona fede e lealtà, pur con le mie idee ben precise
grazie
ettore
Di fronte all'educazione, anche se i concetti sono scostanti dal modo di pensare, non si può far altro che aver piacere di parlare con una persona...
:wink_:
ciao FIL
grazie
ettore
Ci mancherebbe, massimo rispetto:wink_: Infatti come hai potuto notare sono stato morbido morbido!!! (Sai, anche perche' di sti tempi:biggrin3: )
Vai tranquillo compagno! Ops, scusa!
ciao cari UZZ e FIL
grazie
vi saluto con una vigorosa stretta di mano
è un piacere ed un onore per me poter essere qua e parlare con tutte/tutti e con voi
Le differenze di idee e concetti sono dettagli, tra centauri alla fine ci si capisce sempre
a presto
ettore
ciao cari UZZ e FIL
grazie
vi saluto con una vigorosa stretta di mano
è un piacere ed un onore per me poter essere qua e parlare con tutte/tutti e con voi
Le differenze di idee e concetti sono dettagli, tra centauri alla fine ci si capisce sempre
a presto
ettore
E ci mancherebbe! Ciao bello!:wink_: