Visualizza Versione Completa : vendo cupolino speed 1050
come da titolo vendo il cupolino della mia vecchia speed 1050, va bene per speed dal 2005 al 2010. Il colore è un bianco perlato nucler red con aerografia (scacchiera) nuclear red, l'adesivo del TNE è solo attaccato quindi si puo tranquillamente rimuovere, sono comprese la staffa di fissaggio e le 3 viti.
110 euro + SS
ImageShack Album - 3 images (http://img155.imageshack.us/g/dsc00029mq.jpg/)
la discussione è aperta anche in comprovendo accessori per speed
giorgiorox
21/04/2011, 09:25
è immacolato almeno?
ovviamete...non lo scrivo nemmeno piu perche lo ritengo sottinteso
giorgiorox
21/04/2011, 09:58
molto bene...
e il bocia... come sta?
motobusiago
21/04/2011, 11:36
Ciao, io sono interessato, ma non essendo esperto in materia volevo sapere se con la staffa di fissaggio che fornisci posso prenderlo e montarlo direttamente sulla mia street senza problemi.
Ciao, io sono interessato, ma non essendo esperto in materia volevo sapere se con la staffa di fissaggio che fornisci posso prenderlo e montarlo direttamente sulla mia street senza problemi.
alla street si deve adattare, credo tu debba fare 1 foro con il trapano in quanto non tutte e 3 le viti combaciano, la piastra comunque va bene, tutti quelli che vedi con il cupolino speed hanno la piastra modificata, se cerchi sul forum trovi parecchie discussione credo sulla piccola modifica da fare, non credo sia una cosa particolarmente complicata:wink_:
si quoto... devi allargare un foro nella piastra, lavoro da 2 min visto che la piastra è in plastica.
motobusiago
21/04/2011, 20:06
hai MP
Angelo.82
11/12/2013, 20:05
sarei interessato!!!è ancora disponibile?è un cupolino originale in abs?ciao