PDA

Visualizza Versione Completa : amiche



giulianaspeed
21/04/2011, 15:07
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

Muttley
21/04/2011, 15:08
sei nuova ???

Segy
21/04/2011, 15:09
.

Python
21/04/2011, 15:10
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....

Black Death
21/04/2011, 15:12
L'amicizia tra donne è come la monogamia in natura non esiste, ma con dedizione e con la legge "occhio non vede cuore non duole" tutto è possibile......




:cry::cry:... addio ...


;)

The Dog
21/04/2011, 15:13
...chiudere...

Herbie 53
21/04/2011, 15:14
troppe vibrazioni sulle Harley, nuociono gravemente

roberto70
21/04/2011, 15:14
chi apre il 3D amici?

miss_valentine
21/04/2011, 15:14
mi hai nominata per ultima :( non ti faccio più amica :(



:P:P:P:P:P:P:P

giulianaspeed
21/04/2011, 15:16
sei nuova ???


.


vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....


L'amicizia tra donne e come la monogamia in natura non esiste, ma con dedizione e con la legge "occhio non vede cuore non duole" tutto è possibile......




:cry::cry:... addio ...


;)


troppe vibrazioni sulle Harley, nuociono gravemente

:dry::dry::dry::dry: tutti molto simpatici...siete solo invidiosi:coool::coool::coool:
@bruno...niente piu' vibrzioni:rolleyes::rolleyes:

Micha
21/04/2011, 15:17
Io del forum ho conosciuto solo la strega e la miss :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
21/04/2011, 15:17
mi hai nominata per ultima :( non ti faccio più amica :(



:P:P:P:P:P:P:P

la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
21/04/2011, 15:18
io per ora del forum ho conosciuto solo roberto70 e m'è bastato.....:coool:

miss_valentine
21/04/2011, 15:19
Io del forum ho conosciuto solo la strega e la miss :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Tu sì che sei fortunata :ph34r: :laugh2::laugh2:

Micha
21/04/2011, 15:21
la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:

+ 1 per me :w00t:

Una mia amica ha trovato 3 gattini abbandonati, oggi ho sparso la voce (e le foto :wub:) in ufficio e per uno di loro ho trovato casa :coool:

The Dog
21/04/2011, 15:21
io per ora del forum ho conosciuto solo roberto70 e m'è bastato.....:coool:

...piacerebbe conoscerlo anche a me...:wub:

giulianaspeed
21/04/2011, 15:21
la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::wub:

Mr. Number
21/04/2011, 15:21
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

vogliamo le fotooooooooooo.....!!!!!

Micha
21/04/2011, 15:22
Tu sì che sei fortunata :ph34r: :laugh2::laugh2:

Mi sa che sei più fortunata tu che non ti ricordi di me :laugh2:

Strega Klà
21/04/2011, 15:22
Tu sì che sei fortunata :ph34r: :laugh2::laugh2:



E' fortunata in riferimeto a ME..per te ha avuto uno sculo boia :tongue:

roberto70
21/04/2011, 15:22
...piacerebbe conoscerlo anche a me...:wub:

grazie amico mio.........:wub::wub::biggrin3:

The Dog
21/04/2011, 15:23
grazie amico mio.........:wub::wub::biggrin3:

...occhio però...:ph34r:

roberto70
21/04/2011, 15:24
...occhio però...:ph34r:

oh...cazz non ci si può rilassare un attimo......occhio sempre......magari ancora non ha mangiato oggi....:ph34r:

miss_valentine
21/04/2011, 15:26
Mi sa che sei più fortunata tu che non ti ricordi di me :laugh2:

:fisch::P


E' fortunata in riferimeto a ME..per te ha avuto uno sculo boia :tongue:

ma che lingua parli te, Stregaccia maledetta :dry:


:wub:

@ndre@
21/04/2011, 15:27
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.

:ph34r:

Geez
21/04/2011, 15:28
.

@ndre@
21/04/2011, 15:28
q8 tutto:wub:

@ndre@
21/04/2011, 15:29
.

lo so ci sei anche tu:wub:
ti aggiungo vicino a vulvano.

Micha
21/04/2011, 15:29
:laugh2::laugh2::laugh2: che pirla :laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
21/04/2011, 15:29
L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.



.....:laugh2::laugh2: uppo ...

;)

@ndre@
21/04/2011, 15:31
:laugh2::laugh2::laugh2: che pirla :laugh2::laugh2::laugh2:

:coool:

Il Franky
21/04/2011, 15:31
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.

:ph34r:

mò ti chiamo e ti tratto male:ph34r:

Geez
21/04/2011, 15:31
lo so ci sei anche tu:wub:
ti aggiungo vicino a vulvano.
:wub:



L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.



.....:laugh2::laugh2: uppo ...

;)

:smoke_:

giulianaspeed
21/04/2011, 15:32
ma nessuno che dice la propria opinione sull'argomento???

roberto70
21/04/2011, 15:33
l'amicizia virile è una bella cosa.......si può parlare liberamente di calcio, di motori e di.......non mi viene la parola...

The Dog
21/04/2011, 15:34
oh...cazz non ci si può rilassare un attimo......occhio sempre......magari ancora non ha mangiato oggi....:ph34r:

...sono anche senza moto... bio

Python
21/04/2011, 15:34
ma nessuno che dice la propria opinione sull'argomento???

onestamente non saprei che dire se non quello che ho già detto ....

Lo scrofo
21/04/2011, 15:34
sei nuova ???

:risate2:

Il Franky
21/04/2011, 15:35
l'amicizia virile è una bella cosa.......si può parlare liberamente di calcio, di motori e di.......non mi viene la parola...

enologia:coool:

Strega Klà
21/04/2011, 15:35
ma nessuno che dice la propria opinione sull'argomento???



Ok..ti dico la mia...
le donne sono più stronze degli uomini...piùinfide...e possono arrivare ad una cattiveria che gli uomini se la sognano....
possono scannarsi per trombarsi un tipo ed arrivare a commettere le peggiori
meschinità pur di raggiungere lo scopo ma......
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_:

roberto70
21/04/2011, 15:36
enologia:coool:

si enologia!!!!!!!!!!!! mi ricordavo che era una parola difficile!:biggrin3:

The Dog
21/04/2011, 15:36
...io non sono stato citato... e allora vaffanculo...

Lo scrofo
21/04/2011, 15:36
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.

:ph34r:

DC ci mancava solo questa ... vaffanculo :D

Fabri83
21/04/2011, 15:36
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_:

non ne sarei così sicuro...:ph34r:

Il Franky
21/04/2011, 15:36
si enologia!!!!!!!!!!!! mi ricordavo che era una parola difficile!:biggrin3:

quando hai bisogno, sono qua:coool::tongue::laugh2:

roberto70
21/04/2011, 15:37
Ok..ti dico la mia...
le donne sono più stronze degli uomini...piùinfide...e possono arrivare ad una cattiveria che gli uomini se la sognano....
possono scannarsi per trombarsi un tipo ed arrivare a commettere le peggiori
meschinità pur di raggiungere lo scopo ma......
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_:

questa è una cosa davvero disdicevole ......soprattutto in considerazione del fatto che il tipo tromberebbe senza problemi tutte e due......quasi sempre...

Python
21/04/2011, 15:38
questa è una cosa davvero disdicicevole ......soprattutto in considerazione del fatto che il tipo tromberebbe senza problemi tutte e due......quasi sempre...

:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
21/04/2011, 15:38
A che servono gli amici quando ci sono i night

Il Franky
21/04/2011, 15:38
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

questo 3d và più forte di quello der g@io rom@no immondo:coool:

The Dog
21/04/2011, 15:38
A che servono gli amici quando ci sono i night

:blink:

miss_valentine
21/04/2011, 15:38
questa è una cosa davvero disdicicevole ......soprattutto in considerazione del fatto che il tipo tromberebbe senza problemi tutte e due......quasi sempre...

:laugh2::laugh2::laugh2:



... e se solo loro lo capissero non si sognerebbero proprio di scannarsi per trombarselo :wink_:

@ndre@
21/04/2011, 15:39
mò ti chiamo e ti tratto male:ph34r:

zi anche perche domani vado a valle e non sò se torno:ph34r:

Medoro
21/04/2011, 15:39
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....

passa a casa anche a me piacerebbe:biggrin3:

giulianaspeed
21/04/2011, 15:39
Ok..ti dico la mia...
le donne sono più stronze degli uomini...piùinfide...e possono arrivare ad una cattiveria che gli uomini se la sognano....
possono scannarsi per trombarsi un tipo ed arrivare a commettere le peggiori
meschinità pur di raggiungere lo scopo ma......
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_:
:wink_::wink_::wink_:

questa è una cosa davvero disdicicevole ......soprattutto in considerazione del fatto che il tipo tromberebbe senza problemi tutte e due......quasi sempre...

disdicevole è quello che fate voi:dry::dry::dry::dry::dry:

Il Franky
21/04/2011, 15:39
zi anche perche domani vado a valle e non sò se torno:ph34r:

ottimo:ph34r:

@ndre@
21/04/2011, 15:40
DC ci mancava solo questa ... vaffanculo :D

in grande amicizia:wub:

Black Death
21/04/2011, 15:40
A che servono gli amici quando ci sono i night

per dividere le spese del parcheggio



;)

Strega Klà
21/04/2011, 15:40
non ne sarei così sicuro...:ph34r:



ti parlo di amicizia vera..di quella rara...se è quella vera...
io ho rotto i ponti con un sacco di persone..ma adesso sò che non erano amiche:wink_:

leo
21/04/2011, 15:40
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....

Anche più d'uno,siamo magnanimi :rolleyes::wink_:....

Fabri83
21/04/2011, 15:40
:risate2:

e io che avevo letto questa discussione prima di "amiche" :wacko::laugh2:

Medoro
21/04/2011, 15:40
:blink:un'amico ti ascolta e ti aiuta giusto????anche quelle del nigth solo che sono mezze nude:biggrin3:

miss_valentine
21/04/2011, 15:41
Anche più d'uno,siamo magnanimi :rolleyes::wink_:....

più che altro ottimisti :rolleyes:

@ndre@
21/04/2011, 15:41
questo 3d và più forte di quello der g@io rom@no immondo:coool:

tu che fai di qua:dry:

Strega Klà
21/04/2011, 15:42
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....



Con me ce l'hai!!!!!:coool::biggrin3::tongue:

Il Franky
21/04/2011, 15:42
più che altro ottimisti :rolleyes:

l'ottimismo è il sale della f...:rolleyes: ..vita:dry:

roberto70
21/04/2011, 15:42
:laugh2::laugh2::laugh2:



... e se solo loro lo capissero non si sognerebbero proprio di scannarsi per trombarselo :wink_:

non posso quotare.....sarebbe contro gli interessi della categoria!:sleep2:

Python
21/04/2011, 15:43
più che altro ottimisti :rolleyes:

... è il profumo della vita ....

@ndre@
21/04/2011, 15:43
ma io ci sono per voi amici.......

sono qui per voi per aqscoltare i vostri problemi:wink_:

presto però che tra 10 min. chiudo tutto e vado:rolleyes:

roberto70
21/04/2011, 15:43
:fisch:
:wink_::wink_::wink_:


disdicevole è quello che fate voi:dry::dry::dry::dry::dry:

non è giusto generalizzare giuliana.........ci son uomini e uomini...

Fabri83
21/04/2011, 15:43
ti parlo di amicizia vera..di quella rara...se è quella vera...
io ho rotto i ponti con un sacco di persone..ma adesso sò che non erano amiche:wink_:

su quella vera e soprattutto rara ti dico che hai ragione.
ma ho visto amiche che dicevano di essere amiche per la pelle che poi di fronte a certe situazioni.........:dry:

@ndre@
21/04/2011, 15:44
... è il profumo della vita ....

4dr4JrOPc8E&feature=related

Strega Klà
21/04/2011, 15:46
su quella vera e soprattutto rara ti dico che hai ragione.
ma ho visto amiche che dicevano di essere amiche per la pelle che poi di fronte a certe situazioni.........:dry:


certo..ma questo capita tra maici ...tra amiche...tra moglie e marito....
non è facile riconoscere l'amicizia vera...a volte sono proprio le situaziioni critiche che, una volta affrontate..ti fanno capire chi hai accanto.


Io sono fortunata...le mie amciche sono splendide...me l'hanno dimostrato in mille mila occasioni....e non parlo solo delle mie Streghe ma anche di altre 3 o 4 donne fantastiche che ho la fortuna di avere nella mia vita....


E forse..con il tempo..se ne aggiungerà una quinta che ho conosciuto grazie a Tcp :coool:

miss_valentine
21/04/2011, 15:46
l'ottimismo è il sale della f...:rolleyes: ..vita:dry:


... è il profumo della vita ....


4dr4JrOPc8E&feature=related


beccati :rolleyes::laugh2:

@ndre@
21/04/2011, 15:47
beccati :rolleyes::laugh2:

ma sai siamo amici:rolleyes:

Micha
21/04/2011, 15:48
Ok..ti dico la mia...
le donne sono più stronze degli uomini...piùinfide...e possono arrivare ad una cattiveria che gli uomini se la sognano....
possono scannarsi per trombarsi un tipo ed arrivare a commettere le peggiori
meschinità pur di raggiungere lo scopo ma......
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_:

vero :biggrin3:

Amiche (per come lo intendo io) ne ho poche, ma di loro so di potermi fidare :wink_:

E' vero che, per un motivo o per l'altro, le donne fanno più fatica a stringere amicizia.. spesso, da una o entrambe le parti c'è sempre un filo di invidia, o gelosia, o competizione... (o semplici seghe mentali) :dry:

Però basta cercare... e le amiche si trovano :wub:

Lo scrofo
21/04/2011, 15:49
in grande amicizia:wub:

Ti assolvo dai tuoi peccati.... :wub:


ma io ci sono per voi amici.......

sono qui per voi per aqscoltare i vostri problemi:wink_:

presto però che tra 10 min. chiudo tutto e vado:rolleyes:

SI LAVORA E SI FATICA ... PER IL PANE E PER LA FIIIIIIIIIIIII..... :D

simotrone
21/04/2011, 15:49
E' il thread per scambisti? :ph34r:

roberto70
21/04/2011, 15:49
ilm 3d delle amiche tira di più! come mai?????

@ndre@
21/04/2011, 15:50
Ti assolvo dai tuoi peccati.... :wub:



SI LAVORA E SI FATICA ... PER IL PANE E PER LA FIIIIIIIIIIIII..... :D

Prova a vedere qui:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/171827-amiche.html

Python
21/04/2011, 15:50
ciao amiche ..... buona pasqua

Fabri83
21/04/2011, 15:50
ilm 3d delle amiche tira di più! come mai?????

le amiche fanno sempre tirare di più :rolleyes:

@ndre@
21/04/2011, 15:51
vero :biggrin3:

Amiche (per come lo intendo io) ne ho poche, ma di loro so di potermi fidare :wink_:

E' vero che, per un motivo o per l'altro, le donne fanno più fatica a stringere amicizia.. spesso, da una o entrambe le parti c'è sempre un filo di invidia, o gelosia, o competizione... (o semplici seghe mentali) :dry:

Però basta cercare... e le amiche si trovano :wub:

fino a quando..............:coool:

Micha
21/04/2011, 15:52
:risate2:

e io che avevo letto questa discussione prima di "amiche" :wacko::laugh2:

Immagino la tua faccia! :biggrin3:

Geez
21/04/2011, 15:54
A che servono gli amici quando ci sono i night

non cambierei un Amico nemmeno con una decina di 20enni fresche e disponibili :wub:


certo, se son più di 10 allora comincio a vacillare pure io :ph34r::laugh2:

Fabri83
21/04/2011, 15:54
Immagino la tua faccia! :biggrin3:

emh...quale faccia???

:noooo:

Il Franky
21/04/2011, 15:54
ma sai siamo amici:rolleyes:

io con te non lo sono più:coool:

@ndre@
21/04/2011, 15:56
io con te non lo sono più:coool:

non mi telefonare questa notte quando sarai disperato:ph34r:

Addio

vulcano
21/04/2011, 16:02
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.

:ph34r:
mh.,......................................................

simotrone
21/04/2011, 16:26
Le vere amiche...
http://img193.imageshack.us/img193/4919/2n994b8.jpg (http://img193.imageshack.us/i/2n994b8.jpg/)
culano!

winter1969
21/04/2011, 17:01
ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti:

Q8

Silvan
21/04/2011, 17:21
sono estremamente commosso

winter1969
21/04/2011, 17:22
.

Geez
21/04/2011, 17:22
up :mad:

non diamogliela vinta :sleep2:

giulianaspeed
21/04/2011, 17:23
sono estremamente commosso

non avevo dubbi:rolleyes: hai una sensibilita' fuori dal normale tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. ho scambiato un paio di MP con una di noi qui sul forum e ho pensato poi di scrivere questo MP...tutto qui':wink_:

Geez
21/04/2011, 17:23
:risate2:

Silvan
21/04/2011, 17:25
:risate2:

:biggrin3:


non avevo dubbi:rolleyes: hai una sensibilita' fuori dal normale tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aggiungi che ho 10 Brutali e 5 Diavel nel box ed hai completato l'opera :laugh2:

fearless
21/04/2011, 17:29
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.

:ph34r:

perche' in celeste?

mica sono vulcano :laugh2:

fearless
21/04/2011, 17:31
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

azz...amici ...amiche.....viva l'amicizia oggi sul forum :biggrin3:


felice per te :oook:

simotrone
21/04/2011, 17:31
up :mad:

non diamogliela vinta :sleep2:
Io ti apprezzo lo sai. Anche come amico.

onlystreet
21/04/2011, 17:34
hahah

Geez
21/04/2011, 17:37
Io ti apprezzo lo sai. Anche come amico.

:wub:

Obsolete
21/04/2011, 18:27
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'ho messo un po' a capirla ma... figata!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
21/04/2011, 18:40
:cipenso:

Mr Frowning
21/04/2011, 18:47
:ph34r::ph34r:

@ndre@
21/04/2011, 19:17
perche' in celeste?

mica sono vulcano :laugh2:

ghghg ma no tu sei in Blu :biggrin3: FEARLESS


il Vulvi è in turchese Vulcano

@ndre@
21/04/2011, 19:19
non avevo dubbi:rolleyes: hai una sensibilita' fuori dal normale tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. ho scambiato un paio di MP con una di noi qui sul forum e ho pensato poi di scrivere questo MP...tutto qui':wink_:

con Fitness???:dry:

MR-T
21/04/2011, 20:02
eh beh... il forum permette di creare vere amicizie .. ma anche di creare zizzanie ;)

MR-T
21/04/2011, 20:07
chi sei ? :smoke_:

NEMO
22/04/2011, 06:05
Cioè sono tutte tue amiche?

Fra poco tempo con la metà di quelle nominate litigherai e nn vi parlerete più...:biggrin3:

thaco
22/04/2011, 06:13
Secondo me la differenza sostanziale tra l'amicizia fra uomini e l'amicizia fra donne sta nel fatto che le donne diventano possessive con il tempo.
Un esempio? due amiche, una trova il ragazzo, per ovvie ragioni inizia a passare sempre meno tempo con l'amica e questa se la prende (scenate a cui ho assistito davvero memorabili!!)
Di contro, due amici, uno trova la gnagna ed esce meno con gli amici, questi lo cazziano sempre le poche volte che torna al bar e sfruttano l'occasione per farsi pagare da bere.
Quando le due storie finiscono, la donna si trova sola e deve ricostruirsi le amicizie, l'uomo torna al bar di cui sopra, diventa il bersaglio di tutti per qualche giorno ma tutto termina con una bella bevuta ed un'uscita a gnagne.

Via alle fustigazioni!!

Strega Klà
22/04/2011, 06:47
Secondo me la differenza sostanziale tra l'amicizia fra uomini e l'amicizia fra donne sta nel fatto che le donne diventano possessive con il tempo.
Un esempio? due amiche, una trova il ragazzo, per ovvie ragioni inizia a passare sempre meno tempo con l'amica e questa se la prende (scenate a cui ho assistito davvero memorabili!!)
Di contro, due amici, uno trova la gnagna ed esce meno con gli amici, questi lo cazziano sempre le poche volte che torna al bar e sfruttano l'occasione per farsi pagare da bere.
Quando le due storie finiscono, la donna si trova sola e deve ricostruirsi le amicizie, l'uomo torna al bar di cui sopra, diventa il bersaglio di tutti per qualche giorno ma tutto termina con una bella bevuta ed un'uscita a gnagne.

Via alle fustigazioni!!



:blink: E' vero....
ma io torno al Bar con le amiche:biggrin3:

Silvan
22/04/2011, 06:49
Cioè sono tutte tue amiche?

Fra poco tempo con la metà di quelle nominate litigherai e nn vi parlerete più...:biggrin3:

quoto senza neppure spingere più di tanto :biggrin3:

Silvan
22/04/2011, 06:56
occhio ai gay

thaco
22/04/2011, 06:58
:blink: E' vero....
ma io torno al Bar con le amiche:biggrin3:


ma allora le donne ideali esistono!!!
:ph34r::wub:

armageddon
22/04/2011, 06:59
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

e bè,u pilu è pilu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: magari pi ttia:tongue:

Intrip
22/04/2011, 07:01
+ amiche x tutti

Silvan
22/04/2011, 07:03
+ trombamiche x tutti

:yess:

Intrip
22/04/2011, 07:03
+ @mici x tutte

Sim1
22/04/2011, 07:20
...io non sono stato citato... e allora vaffanculo...

la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
22/04/2011, 07:22
L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.



.....:laugh2::laugh2: uppo ...

;)

:laugh2::laugh2:


chiedo ai moder-attori di creare la sezione Triumphisti in azzurro:coool:
sperando che l'ex Intriplato non spacchi le palle su Lippi:oook:

Intrip
22/04/2011, 07:27
http://4.bp.blogspot.com/_AyhqknKTZ7I/TB__Kbg9YLI/AAAAAAAAAQ4/s_N7R2BMiJg/s1600/lippi+moggi.jpg

Herbie 53
22/04/2011, 07:30
quello in basso è fitness?

Intrip
22/04/2011, 07:31
quello in alto a sinistra è Notturno, ma non è riuscito a moderarli

Segy
22/04/2011, 07:32
http://4.bp.blogspot.com/_AyhqknKTZ7I/TB__Kbg9YLI/AAAAAAAAAQ4/s_N7R2BMiJg/s1600/lippi+moggi.jpg

:sick:

devargas
22/04/2011, 07:45
Io credo sostanzialmente nell'amicizia, come valore umano essenziale. Purtroppo nella vita, i "giochi di ruolo" esasperano spesso la propria tendenza a prendersi sul serio, esaltando la propria professionalità in una triste pantomima di stereotipi sfruttati e ridicoli. Vedi l'avvocato, il commercialista, il bancario, il notaio. Trincerati dietro un ottuso perbenismo, poco arioso e felice. Presi dai doveri borghesi e benpensanti che il personaggio richiede. Hanno paura degli altri, spesso, dei giudizi. (Ovviamente non tutti per fortuna). Spesso sono felici di essere entrati in un sistema ed avere, in quest'ultimo, un ruolo di spicco e, secondo la loro opinione, invidiabile. Spesso, sono soltanto dimentichi di loro stessi, della loro anima, libera, spontanea e felice. Rincorrono ricordi volati lontano. Buttati lontano. Quello che dico, mi ricorda vagamente la canzone "cantautore" di Bennato. Ben descriverebbe ciò che si è, o, a parere altrui, "cioè di quelle rispettabilissime persone," ciò che non si dovrebbe essere. Bada bene, non sono io un sovversivo. Un malato cronico di infantilismo irreversibile e patetico. Sono un uomo sposato, agiato, lavoratore e padre felice. Amo mia moglie ed ho un grande e naturale senso di responsabilità e protezione nei confronti della mia famiglia...ma. Amo la vita, la verità, soprattutto. Ho lottato per far restare intatta quell'anima essenziale a riscoprire, nelle cose di ogni giorno, bellezza ed essenza vitale. Credo nei valori, in primis l'amicizia (anche se non sono bravissimo a coltivarla in quanto poco formale e cronicamente senza tempo, quindi qualcuno se ne dispiace). Oggi le amicizie si creano on line? Bene. Reputo sia un mezzo validissimo e simpatico (soprattutto i forum) per fare conoscere una cosa di noi che troppo spesso in noi resta. Il nostro pensiero. Con questo concludo dichiarando, con sufficiente verità, di esser contento lì dove esiste un incontro e si genera comprensione. Amici? Spero di poterne enumerare uno di più...tanti di più. Ciao :wink_:

Ps. Non sono gay, ma non ho assolutamente nulla contro i gay. Chi lo è non si preclude la mia amicizia.

Filomao
22/04/2011, 08:20
Molto bene :wink_:

devargas
22/04/2011, 08:25
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

Ho risposto seriamente al tread "amici" ma, leggendo questo, mi rendo conto che "quello" forse era per sfottere, o lo è questo? Ovviamente il fatto non modifica di una virgola il mio pensiero, per cui, pari pari ricopio qui, dove forse sinceramente si voleva considerare l'argomento. :mad:

Io credo sostanzialmente nell'amicizia, come valore umano essenziale. Purtroppo nella vita, i "giochi di ruolo" esasperano spesso la propria tendenza a prendersi sul serio, esaltando la propria professionalità in una triste pantomima di stereotipi sfruttati e ridicoli. Vedi l'avvocato, il commercialista, il bancario, il notaio. Trincerati dietro un ottuso perbenismo, poco arioso e felice. Presi dai doveri borghesi e benpensanti che il personaggio richiede. Hanno paura degli altri, spesso, dei giudizi. (Ovviamente non tutti per fortuna). Spesso sono felici di essere entrati in un sistema ed avere, in quest'ultimo, un ruolo di spicco e, secondo la loro opinione, invidiabile. Spesso, sono soltanto dimentichi di loro stessi, della loro anima, libera, spontanea e felice. Rincorrono ricordi volati lontano. Buttati lontano. Quello che dico, mi ricorda vagamente la canzone "cantautore" di Bennato. Ben descriverebbe ciò che si è, o, a parere altrui, "cioè di quelle rispettabilissime persone," ciò che non si dovrebbe essere. Bada bene, non sono io un sovversivo. Un malato cronico di infantilismo irreversibile e patetico. Sono un uomo sposato, agiato, lavoratore e padre felice. Amo mia moglie ed ho un grande e naturale senso di responsabilità e protezione nei confronti della mia famiglia...ma. Amo la vita, la verità, soprattutto. Ho lottato per far restare intatta quell'anima essenziale a riscoprire, nelle cose di ogni giorno, bellezza ed essenza vitale. Credo nei valori, in primis l'amicizia (anche se non sono bravissimo a coltivarla in quanto poco formale e cronicamente senza tempo, quindi qualcuno se ne dispiace). Oggi le amicizie si creano on line? Bene. Reputo sia un mezzo validissimo e simpatico (soprattutto i forum) per fare conoscere una cosa di noi che troppo spesso in noi resta. Il nostro pensiero. Con questo concludo dichiarando, con sufficiente verità, di esser contento lì dove esiste un incontro e si genera comprensione. Amici? Spero di poterne enumerare uno di più...tanti di più. Ciao

Ps. Non sono gay, ma non ho assolutamente nulla contro i gay. Chi lo è non si preclude la mia amicizia.

giulianaspeed
22/04/2011, 10:02
...io non sono stato citato... e allora vaffanculo...

ma parlavo di donne:tongue::tongue:


e bè,u pilu è pilu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: magari pi ttia:tongue:
mi piacciono gli uomini grazie

Ho risposto seriamente al tread "amici" ma, leggendo questo, mi rendo conto che "quello" forse era per sfottere, o lo è questo? Ovviamente il fatto non modifica di una virgola il mio pensiero, per cui, pari pari ricopio qui, dove forse sinceramente si voleva considerare l'argomento. :mad:



seria seria...i miei post sono sempre seri:coool::coool::coool:

Strega Klà
22/04/2011, 10:09
Ho risposto seriamente al tread "amici" ma, leggendo questo, mi rendo conto che "quello" forse era per sfottere, o lo è questo? Ovviamente il fatto non modifica di una virgola il mio pensiero, per cui, pari pari ricopio qui, dove forse sinceramente si voleva considerare l'argomento. :mad:






:wink_: Questo è quello serio..QUELLO era per sfottere....
ma indipendentemente da quale sia stato il primo...ho letto il tuo intervento
e mi è piaciuto:wink_:

giulianaspeed
22/04/2011, 10:15
:wink_: Questo è quello serio..QUELLO era per sfottere....
ma indipendentemente da quale sia stato il primo...ho letto il tuo intervento
e mi è piaciuto:wink_:

ma qual'è l'altro topic?:blink::blink::blink:

Rhonda
22/04/2011, 10:15
Purtroppo devo darti ragione, l'amicizia tra donne è difficile da trovare...:cry: E infatti anch'io ho più amici uomini..
E me ne frego di chi ha sempre da fraintendere e vado per la mia strada :coool:

Ma per fortuna, a parte le mitttttiche del forum a cui sono più legata, e te sei una delle prime della lista :wub:, fuori da TCP ho trovato donne che meritano davvero e che adoro, che conto su mezza mano, ma che sono comparse quando ormai non pensavo fosse più possibile.:biggrin3:

:oook:

Strega Klà
22/04/2011, 10:16
ma qual'è l'altro topic?:blink::blink::blink:

Amici.....


@ndre@ necessita di divertirsi.....:rolleyes:

devargas
22/04/2011, 10:22
:wink_: Questo è quello serio..QUELLO era per sfottere....
ma indipendentemente da quale sia stato il primo...ho letto il tuo intervento
e mi è piaciuto:wink_:

Grazie Strega, se non c'eri tu...mi ero già autodichiarato un pò palloso. Ma quando si parla di amicizia, non sò perchè, divento pal...hem:rolleyes:...serissimo. :biggrin3:

Strega Klà
22/04/2011, 10:32
Grazie Strega,



:wub:...vedi che soo buona??



Diglielo a Jamex :dry:

Intrip
22/04/2011, 10:36
adoro le donne quando si pigliano x i capelli e si insultano :wub::wub:

Gianluca74
22/04/2011, 10:36
Più amici per tutti !!

http://www.tvguida.com/wp-content/uploads/2009/07/AmiciDiMaria.jpg

Intrip
22/04/2011, 10:37
Più amici per tutti !!



hai sbagliato topic :rolleyes::rolleyes:

NEMO
22/04/2011, 10:38
Sono ancora tutte amiche?

sagyttar
22/04/2011, 10:40
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.

io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....

per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....

certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti

insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:

Grande Giuliana :yess::yess::yess:

winter1969
22/04/2011, 10:40
Sono ancora tutte amiche?

Ancora per poco :oook:

vulcano
22/04/2011, 10:41
Grande Giuliana :yess::yess::yess:
tu che ne sai?????????????? cosa????????????????????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

NEMO
22/04/2011, 10:45
Ancora per poco :oook:

Io aprirei il "toto amicizie femminili", x vedere chi litiga prima e i motivi...

giulianaspeed
22/04/2011, 10:58
Sono ancora tutte amiche?
Martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:....se penso a quando ci siamo conosciute mi vien da ridere:tongue::tongue:

Grande Giuliana :yess::yess::yess:

diglielo:wink_::wink_::wink_:


Io aprirei il "toto amicizie femminili", x vedere chi litiga prima e i motivi...

noi donne non lo facciamo in pubblico...siamo arpie...quindi ci pugnaliamo alle spalle:coool::coool::coool::coool:

jamex
22/04/2011, 11:03
noi donne non lo facciamo in pubblico...siamo arpie...quindi ci pugnaliamo alle spalle:coool::coool::coool::coool:


purtroppo è vero................................mentre noi uomini, nella maggior parte dei casi, dopo essersi mandati affanculo finisce a tarallucci e vino

NEMO
22/04/2011, 11:09
Martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:....se penso a quando ci siamo conosciute mi vien da ridere:tongue::tongue:

Anche lei rideva molto...:ph34r:

sagyttar
22/04/2011, 11:21
tu che ne sai?????????????? cosa????????????????????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Spammone :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giuliana ha capito, certe volte bastano poche parole per farsi intendere

:biggrin3: :biggrin3:

Gianluca74
22/04/2011, 12:14
Evviva le AMICHE !!

http://www.peoplejam.com/files/u283/lesbian_kiss.jpg

giulianaspeed
22/04/2011, 12:25
Anche lei rideva molto...:ph34r:

dai...che ora ci ride su di sicuro:tongue::tongue:....e cmq è colpa tua....come sempre colpa degli uomini:dry::dry::dry::tongue:

Intrip
22/04/2011, 12:30
noi donne non lo facciamo in pubblico...siamo arpie...quindi ci pugnaliamo alle spalle:coool::coool::coool::coool:

ecco xchè ad alcune di voi piacciono i coltelli
:coool:

Strega Klà
22/04/2011, 12:33
ecco xchè ad alcune di voi piacciono i coltelli
:coool:


Non ho mai pugnalato alle spalle nessuno/a...
C'è più gusto a guardarti neglio occhi mentre schiatti :sleep2:

Intrip
22/04/2011, 12:34
Non ho mai pugnalato alle spalle nessuno/a...
C'è più gusto a guardarti neglio occhi mentre schiatti :sleep2:

:wub::wub: provolona

giulianaspeed
22/04/2011, 12:49
Non ho mai pugnalato alle spalle nessuno/a...
C'è più gusto a guardarti neglio occhi mentre schiatti :sleep2:

se per questo nemmeno io.....:wink_:
anzi sono criticata per il mio essere polemico..perche' dico sempre quello che penso sempre in faccia e non ho peli sulla lingua....(intri non fare battute:tongue:)
dovrebbero impararlo alcune persone che conosco:rolleyes:...se ho qualcosa da dire di negativo la dico....sempre:coool::coool::coool:

Intrip
22/04/2011, 12:52
se per questo nemmeno io.....:wink_:
anzi sono criticata per il mio essere polemico..perche' dico sempre quello che penso sempre in faccia e non ho peli sulla lingua....(intri non fare battute:tongue:)
dovrebbero impararlo alcune persone che conosco:rolleyes:...se ho qualcosa da dire di negativo la dico....sempre:coool::coool::coool:

non faccio battute di quel tipo dovresti saperlo :sleep2::angelo::noooo:

Matt
22/04/2011, 12:53
Ma non ho capito se noi siamo amici :biggrin3:

giulianaspeed
22/04/2011, 13:07
Ma non ho capito se noi siamo amici :biggrin3:

parlavo di donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue:

matt...ma ti sei sposato?....:coool::coool:

Python
22/04/2011, 13:18
buongiorno Amiche ...

giulianaspeed
22/04/2011, 13:22
buongiorno Amiche ...

ciao Riky...

Erikuccia
22/04/2011, 13:36
Son cresciuta in mezzo ai ragazzi, ho sempre avuto amici uomini.
La peggior pugnalata ricevuta?
La peggior "gamba tesa" subita al lavoro?
Le peggiorni ancherie subite per gelosia?

Da donne ovviamente!!!

Per cui (non me ne vogliano le rappresentanti del gentil sesso) ma ho grandissime difficoltà a socializzare e fidarmi delle donne :coool:

Babe
22/04/2011, 13:43
Con le donne conosciute sul forum ho avuto un bel rapporto non frequente visto la lontananza e le ore che passo a lavorare tutto il giorno....
I momenti che passavo sul forum erano bellissima e mi piacerebbe ritornare come prima...il forum aiuta tanto e dovrei usarlo nuovamente piu spesso....

L'unica che vedo quando vado giu a palermo è Giuli....che nn mi ha nemmeno menzionata :cry::cry::cry:


un bacio a tutti vi pensiamo sempre Babe e Leso :wub:

Intrip
22/04/2011, 13:45
picchiatevi nel fango, seminude, bastaciance

giulianaspeed
22/04/2011, 13:46
Con le donne conosciute sul forum ho avuto un bel rapporto non frequente visto la lontananza e le ore che passo a lavorare tutto il giorno....
I momenti che passavo sul forum erano bellissima e mi piacerebbe ritornare come prima...il forum aiuta tanto e dovrei usarlo nuovamente piu spesso....

L'unica che vedo quando vado giu a palermo è Giuli....che nn mi ha nemmeno menzionata :cry::cry::cry:


un bacio a tutti vi pensiamo sempre Babe e Leso :wub:

tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue::tongue::tongue: ma mica ti ho consciuta sul forum a te?:laugh2::laugh2::laugh2: su questo topic ho solo elencato chi ho conosciuto tramite forum:wink_::wink_:....se per questo ho dimenticato anche Martina che è una di quelle che tanto adoro:wub::wub::wub: ma di certo non ho bisogno di scriverle certe cose....:wink_:

lo sai che ti voglio un gran bene:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Python
22/04/2011, 13:49
mi accontenterei anche di guardare solamente .... tutti questi bei "rapporti" tra donne

giulianaspeed
22/04/2011, 13:53
mi accontenterei anche di guardare solamente .... tutti questi bei "rapporti" tra donne

basta..faccio chiudere.....:dry::dry::dry:

Fooldancer
22/04/2011, 13:54
Amiche amiche... amiche un catso...

Python
22/04/2011, 13:56
basta..faccio chiudere.....:dry::dry::dry:

quoto ... non vorrei si affollasse troppo qua dentro

Fooldancer
22/04/2011, 13:57
Il rischio e' che si amicizzino in troppe... poi litigano e qui diventa peggio che cento vetrine...