PDA

Visualizza Versione Completa : A MASSA!



Uzz
18/01/2007, 08:13
La città di Massa, leggevo ieri sul giornale è la prima :winner_1: in classifica in toscana e la 4 assoluta in tutta italia per i punti persi sulla patente:muaaa: :muaaa: da parte degli automobilisti...

Ora io pensavo fra me e me "Ma sarà vero?:blink: :blink: E poi magari salta fuori che abbiamo le forze dell'ordine più stron*e di tutta Italia...":sad: :sad: :sad: :sad:

Stamani leggo il giornale e... Un giovane universitario:huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: con meno di tre anni di patente non si è fermato all' ALT della FINANZA e ha commesso scappando 14 infrazioni al codice della strada, fra cui vai semafori rossi, più dei 110 km/h nei centri abitati ecc....!!!

Il tizio è riuscito a scappare alla fine... MA IL PROBLEMA è CHE LO SONO ANDATI A PRENDERE A CASA...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick:

MA DICO IO!!!! Se una cosa la vuoi fare, falla a modo, altrimenti EVITA E FERMATI!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

PS- MA quanta DJOGA avrà avuto QUELLO in macchina????:blink: :blink: :blink:

Saraceno
18/01/2007, 08:17
Beh, se tutti gli abitanti di Massa sono così furbi................:wacko: :wacko:



A proposito Uzz,:blink: tu abiti a Massa???:tongue:

Uzz
18/01/2007, 08:18
A proposito Uzz,:blink: tu abiti a Massa???:tongue:

Pare di si...:wink_:

Wallace
18/01/2007, 08:19
meno male che nn sono di Massa,che razzaccia

Ghino
18/01/2007, 08:53
Ora mi si son chiarite parecchie cose ......

Saraceno
18/01/2007, 08:56
Ora mi si son chiarite parecchie cose ......

Anche a me!!!:biggrin3:

matpin
18/01/2007, 08:59
meno male che nn sono di Massa,che razzaccia

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Già...brutta razza i massesi...poi soprattutto quelli con la alfa smarmittante...

Filomao
18/01/2007, 09:00
Non so' come mai, ma capisco tante cose finalmente!!!

Wallace
18/01/2007, 09:01
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Già...brutta razza i massesi...poi soprattutto quelli con la alfa smarmittante...

si e col filtro pure...meglio lasciarli perdere e abitare fuori dalla zona calda :biggrin3:

matpin
18/01/2007, 09:01
Ora mi si son chiarite parecchie cose ......

Ora nn facciamo generalizzazioni eh...

matpin
18/01/2007, 09:03
si e col filtro pure...meglio lasciarli perdere e abitare fuori dalla zona calda :biggrin3:

Poi dopo ti meravigli se uno fermo al semaforo perde 10 punti xkè accendendo la macchina ha svegliato la vecchietta a 5km di distanza...per forza siamo i top della toscana in quanto a infrazioni...:mad: :mad: :mad: :mad:

Uzz
18/01/2007, 09:08
Ora mi si son chiarite parecchie cose ......


Anche a me!!!:biggrin3:


Poi dopo ti meravigli se uno fermo al semaforo perde 10 punti xkè accendendo la macchina ha svegliato la vecchietta a 5km di distanza...per forza siamo i top della toscana in quanto a infrazioni...:mad: :mad: :mad: :mad:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: BRUUUUUUUUMMMMM:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
18/01/2007, 09:09
Poi dopo ti meravigli se uno fermo al semaforo perde 10 punti xkè accendendo la macchina ha svegliato la vecchietta a 5km di distanza...per forza siamo i top della toscana in quanto a infrazioni...:mad: :mad: :mad: :mad:

quello che preoccupa nn è tanto la 1° in toscana ma la 4° in Italia :cry:

matpin
18/01/2007, 09:11
Cmq cavolate a parte,le nostre forze dell'ordine si stanno impegnando a rompere particolarmente i coxxxxxi ultimamente...nel tratto di aurelia fra massa e carrara (circa 4km),hanno messo da poco 3 autovelox,la sera tutte le volte che esco dagli allenamenti o passo da marina di massa ci sono sempre come minimo 2 posti di blocco,e durante le vacanze era invivibile,avevano raddoppiato gli sforzi...e lo sapete xkè???xkè nn sn ancora riuscii ad acchiappare Uzz cn quella dannata alfa!!!

Wallace
18/01/2007, 09:13
nel tratto di aurelia fra massa e carrara (circa 4km),hanno messo da poco 3 autovelox

dove,quando,fissi?:cry: :ph34r: :sick: :wacko:

matpin
18/01/2007, 09:15
Cmq cavolate a parte,le nostre forze dell'ordine si stanno impegnando a rompere particolarmente i coxxxxxi ultimamente...nel tratto di aurelia fra massa e carrara (circa 4km),hanno messo da poco 3 autovelox,la sera tutte le volte che esco dagli allenamenti o passo da marina di massa ci sono sempre come minimo 2 posti di blocco,e durante le vacanze era invivibile,avevano raddoppiato gli sforzi...e lo sapete xkè???xkè nn sn ancora riuscii ad acchiappare Uzz cn quella dannata alfa!!!

Si,considerando ke abbiamo solo 60000 abitanti...vuol dire ke 40000 sono pazzi scatenati...

matpin
18/01/2007, 09:18
dove,quando,fissi?:cry: :ph34r: :sick: :wacko:

Guarda una tragedia...la mia ragazza è di carrara e ci passo davanti da un anno...e nn lo sapevo...c'è il cartello controllo elettronico della velocità,ma le hanno nascoste dietro pali o reti,me le hanno fatte vedere degli amici domenica pomeriggio...:sick:
nel tratto fra massa e carrara,per farti capire ce n'è una dove c'è il fioraio,una dopo l'arco della cementeria e una nel rettilineo prima della rotonda a carrara...spero nn siano state sempre accese xkè sennò...:cry: :cry: :cry:

Wallace
18/01/2007, 09:22
Guarda una tragedia...la mia ragazza è di carrara e ci passo davanti da un anno...e nn lo sapevo...c'è il cartello controllo elettronico della velocità,ma le hanno nascoste dietro pali o reti,me le hanno fatte vedere degli amici domenica pomeriggio...:sick:
nel tratto fra massa e carrara,per farti capire ce n'è una dove c'è il fioraio,una dopo l'arco della cementeria e una nel rettilineo prima della rotonda a carrara...spero nn siano state sempre accese xkè sennò...:cry: :cry: :cry:

e ma che cazzo ora devo pure stare in limo x quelle li,ma porca troxxx...
ci ho fatto 1 giro da solo 2 settimane fa e poi sabato scorso con la simo,passando proprio di li...maremma maiala
io,cmq di segnalazioni nn ne ho viste....
ma porco ...

matpin
18/01/2007, 10:08
e ma che cazzo ora devo pure stare in limo x quelle li,ma porca troxxx...
ci ho fatto 1 giro da solo 2 settimane fa e poi sabato scorso con la simo,passando proprio di li...maremma maiala
io,cmq di segnalazioni nn ne ho viste....
ma porco ...

Ci sono purtroppo,se ci fai caso dai un'occhiata ai cartelli...ma nn ti preocc,siamo in 2 a smadonnare...

Ghino
18/01/2007, 10:21
E dai su che vuoi che sia .....
Vorrà dire che avrete delle belle strade dopo aver pagato i velox !!!!
Cmq, se potete fate sempre ricorso, ovvio prima cercate di pararvi il culo in modo che non vi aumenti, io x le due che ho in sospeso, forse ne pago una e salvo i punti patente !!!

dott_speed
18/01/2007, 10:24
E dai su che vuoi che sia .....
Vorrà dire che avrete delle belle strade dopo aver pagato i velox !!!!
Cmq, se potete fate sempre ricorso, ovvio prima cercate di pararvi il culo in modo che non vi aumenti, io x le due che ho in sospeso, forse ne pago una e salvo i punti patente !!!

tu dici ....:sick: :sick: :sick:

speriamo amico mio :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Ghino
18/01/2007, 10:26
tu dici ....:sick: :sick: :sick:

speriamo amico mio :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Non ne ho sicurezza ovvio ....
ti saprò dire meglio dopo essere uscito dal giudice di pace :wink_:
Ovvio in Italia siamo veloci con la giustizia,se non erro dovrei avere la sentenza a Marzo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Uzz
18/01/2007, 10:55
volevo montare un accessorio sulla macchina per rendere l'ALFA STEALTH!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
18/01/2007, 10:57
senti ciccio monta intanto il cervello .... poi l'Alfa neanche te le ricordi dai su ..... fai il bravo ......

Uzz
18/01/2007, 11:01
senti ciccio monta intanto il cervello .... poi l'Alfa neanche te le ricordi dai su ..... fai il bravo ......

Ma parli te con la tua FUSION???

Eccola qua.. l'ultima ALFA vera!!!

http://mypage.bluewin.ch/QLvsJaguar/alfa_75_1997.jpg

dott_speed
18/01/2007, 11:02
Ma parli te con la tua FUSION???

Eccola qua.. l'ultima ALFA vera!!!

http://mypage.bluewin.ch/QLvsJaguar/alfa_75_1997.jpg

aaaa nano la FUSION sai benissimo che l'ha quello lì :sick: :sick:

davebike
18/01/2007, 11:04
...con tutti gli autovelox che avete!!!...le strade statali sono piene zeppe!!!

Uzz
18/01/2007, 11:06
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
...con tutti gli autovelox che avete!!!...le strade statali sono piene zeppe!!!

Filomao
18/01/2007, 11:45
volevo montare un accessorio sulla macchina per rendere l'ALFA STEALTH!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Oh, ma proprio oggi devi rompere i cogl@@@i???:mad: :tongue:

zlatantv
18/01/2007, 12:42
Appena vado a rititirare la moto la porto via a pedali come il Ciao,speriamo lo montino come accessorio..mi sembra una zono troppo pericolosa per usare una moto allora....mmmm verro' su anche in treno mi sa:dry:

Wallace
18/01/2007, 16:10
speriamo che la terra sulla targa abbia resistito semmai

tonidaytona
18/01/2007, 16:21
nel mio paesello ci pensiamo io e mio figlio a tener su' la media dei punti persi...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



ciao uzz!!:wink_: