Visualizza Versione Completa : Mi si spegne la moto... :(
AndreaTiger
21/04/2011, 17:45
Ciao ragazzi,ho un problema,raramente(ma capita) la mia tiger 1050 si spegne improvvisamente quando ho tirata la frizione;magari ad uno stop o mentre sto andando e avvicinandomi ad un semaforo rosso tengo la frizione tirata e freno..
Questo succede sia a moto calda che a moto fredda.
A voi è mai successo?
Cosa può essere?
Grazie
simone pd
21/04/2011, 17:46
candele, corpi farfallati da pulire
la moto è originale?
esatto... dai una pulita ai corpi farfallati
esatto... dai una pulita ai corpi farfallati
quoto
candele, corpi farfallati da pulire
la moto è originale?
q8
sonicbomb34
21/04/2011, 22:33
Corpi farfallati sporchi,ma può essere anche l'interrutore del cavalletto che fà i capricci.
fabio fior
21/04/2011, 23:23
succede pure a me a volte..ed ho un 955.. devo ancora verificare cos'ha..un mio amico col daytona 955 con lo stesso problema ..lo ha risolto sistemando i fili sotto il blocco accensione.... un'altro amico col 1050 invece ad un certo punto non è più partita e anche lui ha trovato un filo rotto sotto lo stesso blocco accensione..a sto punto potrebbe essere li anche il nostro problema..certo che fa strano che la moto non dia problemi per km/ore e poi tiri la frizione sopratutto passando dalla seconda alla prima e si spegne ,ripartendo subito schiacciando lo start..boh
seguo il post..sperando capire e risolvere bene il problema..
AndreaTiger
22/04/2011, 06:49
Si si la moto è tutta originale...proverò a pulire i corpi farfallati o a dare un'occhio a tutta la rete dell'accensione...Grazie
Lo scrofo
22/04/2011, 07:24
succede pure a me a volte..ed ho un 955.. devo ancora verificare cos'ha..un mio amico col daytona 955 con lo stesso problema ..lo ha risolto sistemando i fili sotto il blocco accensione.... un'altro amico col 1050 invece ad un certo punto non è più partita e anche lui ha trovato un filo rotto sotto lo stesso blocco accensione..a sto punto potrebbe essere li anche il nostro problema..certo che fa strano che la moto non dia problemi per km/ore e poi tiri la frizione sopratutto passando dalla seconda alla prima e si spegne ,ripartendo subito schiacciando lo start..boh
seguo il post..sperando capire e risolvere bene il problema..
controlla bene cazzarola ... non e' il massimo della vita.
Se hai notato anche un abbassamento del minimo, di sicuro sono i corpi farfallati da pulire :wink_:
i corpi a meno che dentro non ci sia la morchia dubito c'entrino qualcosa...controlla il sensore del TPS
claudio g
22/04/2011, 15:16
è successo pure a me speed 08 dalla seconda alla prima mi si è spenta dopo aver tirato la frizione poi altre uscite non è + successo io do la colpa al lavaggio fatto il giorno prima poi vedremo se il problema si ripresenta
i corpi a meno che dentro non ci sia la morchia dubito c'entrino qualcosa...controlla il sensore del TPS
quoto...il meccanico mi ha detto ke devo cambiare quesrto sensore!