PDA

Visualizza Versione Completa : incidente con buca: ANAS condannata



nanni
21/04/2011, 17:52
L'avete visto questo? L'ANAS pagherà per un incidente subito da un ragazzo (ormai paraplegico :cry::mad:) a causa di una buca di 6 centimetri...
mi sembra un precedente positivo...


Incidente con buca, ANAS condannata (http://www.motonline.com/info_point/articolo.cfm?codice=339674)

simotrone
21/04/2011, 17:56
Capisco il punto, e se vogliamo dire "meglio di niente", mi accodo.

Però...
Però a me questi precedenti mi fanno incazzare. Non possono convertire tutto in dinero. Secondo me le responsabilità sono di tutt'altro genere, nel momento in cui qualcuno si fa male sul serio.

Comunque non siamo in UK, e non essendoci la Common law, l'idea di precedente in Italia vale fino ad un certo punto (per quel che ne so io - e ne so poco).

Purtroppo il danno è irreparabile.

onlystreet
21/04/2011, 17:58
che caxxo me ne faccio di un milione di euro se non mi posso piu muovere

nanni
21/04/2011, 18:01
si, ma magari così anche solo per il fatto di non rimetterci economicamente, si muoveranno per riparare strada e portarle in condizioni buone per la circolazione...

onlystreet
21/04/2011, 18:02
sistemeranno solo quei 6 cm.

simotrone
21/04/2011, 18:03
si, ma magari così anche solo per il fatto di non rimetterci economicamente, si muoveranno per riparare strada e portarle in condizioni buone per la circolazione...
E' questo il punto per me... NON gli conviene sistemare le strade.
A quei livelli girano una quantità di soldi che agli amministratori e dirigenti NON conviene.

Se le multe contassero qualcosa, l'incidente alla Thyssen non ci sarebbe stato. E non ci sarebbero 1000 morti sul lavoro all'anno, in Italia.

nanni
21/04/2011, 18:04
sistemeranno solo quei 6 cm.

:cry::ph34r: dici???

onlystreet
21/04/2011, 18:06
dico.

mamma mia una notizia tragica.
vi aggiorno dopo.:cry:

niconino
21/04/2011, 18:07
ci sono strade che assomigliano alle strade afgane dopo un bombardamento,i vigili sono solo capaci di nascordersi con l'autovelox per far cassa e poi costa meno mettere un cartello con scritto strada disestata ,che aggiustarle che vadano a fare in c..o tutti i magna magna che ci governano :ph34r:

wailingmongi
21/04/2011, 18:09
che caxxo me ne faccio di un milione di euro se non mi posso piu muovere

quoto

ste cose non dovrebbero proprio succedere.

Mino TB
21/04/2011, 18:12
Il problema è che soprattutto nel pubblico i dipendenti incapaci non solo non vengono mai licenziati, ma spesso nemmeno ammoniti, quando sbagliano o non fanno il loro lavoro.

Certo i soldi non ripagano questo poverino ma almeno riusciranno a fargli avere dell'assistenza migliore.

wailingmongi
21/04/2011, 18:35
Il problema è che soprattutto nel pubblico i dipendenti incapaci non solo non vengono mai licenziati, ma spesso nemmeno ammoniti, quando sbagliano o non fanno il loro lavoro.

Certo i soldi non ripagano questo poverino ma almeno riusciranno a fargli avere dell'assistenza migliore.

almeno...però zio brek...

roberto70
21/04/2011, 18:35
ottima notizia....

Mino TB
21/04/2011, 18:39
Spero almeno che la condanna valga come precedente per analoghi incidenti in futuro(anche se sarebbe meglio non succedesse mai più)

noris
21/04/2011, 18:46
E' una vergogna avere strade cosi, ma vedo che più passano gli anni e più fanno schifo
Poi qualcuno si fà male e il giorno dopo son li ad aggiustare(alla cazzo di cane)

SadShape
21/04/2011, 19:31
E' una vergogna avere strade cosi, ma vedo che più passano gli anni e più fanno schifo
Poi qualcuno si fà male e il giorno dopo son li ad aggiustare(alla cazzo di cane)

Esatto, abbiamo strade da terzo mondo!:mad:
E se nessuno reclama o si fa danno, le lasciano così come sono!:sick:

Mino TB
21/04/2011, 19:43
Spesso le aggiustano di m... così dopo due mesi tornano a rifare il lavoro e presentano un'altra fattura:mad:

MR-T
21/04/2011, 19:52
è il minimo

giusto che l'anas paghi