Visualizza Versione Completa : Dove comprare gli scarichi a buon prezzo
Ciao a tutti, sapete se esiste un sito o dei siti dove acquistare gli scarichi a minor prezzo? Magari anche straniero, ma che sia affidabile. Cerco degli sc, Arrow o Leovince. Sulla baia ho trovato a poco solo i Leo a 398 euro......mi sta venendo il trip e se posso risparmiare ben venga!
In passato qualcuno li ha rimediati dall'Inghilterra gli Arrow a buon prezzo...
personalmente io dall'America una volta trovai l'occasione di un Arrow 3in1 a 600 dollari niovo ma sono botte di c..o, comunque se hai pazienza e giri prima o poi l'occasione la trovi....
fai prima a prendere un pezzo usato qui nel mercatino...
prova su world of triumph oppure jack l illey
StreetCasual
21/04/2011, 20:34
quoto il secondo!!
esperienza personale!!
su jack****** ho visto che ci sono gli arrow a 650 dollari (più spese credo).....chissà a quanto ammontano! Cmq troppo x le mie tasche attuali (anche se è un prezzone per gli arrow)......sul mercatino del sito ho trovato solo gli sc a 520 (anzichè 550) e i Leo costano addirittura di più che su Ebay.
Ma perchè su TCP bannano Jack ******?!?!?!?!?!
J A C K L I L L E Y
eusebius
21/04/2011, 21:31
Se ti interessa, io ho pagato gli ovali in carbonio della RoadsItalia meno di € 400 (acquistati online direttamente sul loro sito). Per capirsi, sono come gli SC (è una ditta che costruiva prima i Fresco e ora si sono messi in proprio).
Se ti può interessare vendo uno scarico zard nuovo di pacca meno di 100km. Link in firma :)
su jack****** ho visto che ci sono gli arrow a 650 dollari (più spese credo).....chissà a quanto ammontano! Cmq troppo x le mie tasche attuali (anche se è un prezzone per gli arrow)......sul mercatino del sito ho trovato solo gli sc a 520 (anzichè 550) e i Leo costano addirittura di più che su Ebay.
Saranno sterline?!
dinhocarioca
21/04/2011, 21:57
Jack****** comunque è inglese quindi dovrebbero essere Sterline!
Ovviamente! Ho scritto male.....magari fossero dollari! Beh, allora tanto risparmio non c'è e cmq costicchiano troppo! Grazie Dodo, ma sto cercando gli alti perchè li preferisco come estetica. Eusebius, come ti trovi con i Roads? Qualità e difetti (tipo consumi aumentati, erogazione più sporca o cali di potenza ai bassi?)
eusebius
21/04/2011, 22:15
Ovviamente! Ho scritto male.....magari fossero dollari! Beh, allora tanto risparmio non c'è e cmq costicchiano troppo! Grazie Dodo, ma sto cercando gli alti perchè li preferisco come estetica. Eusebius, come ti trovi con i Roads? Qualità e difetti (tipo consumi aumentati, erogazione più sporca o cali di potenza ai bassi?)
Finora ci ho fatto circa 600 km e devo dire che vanno bene. Ho messo il filtro BMC e rimappato con mappa Arrow Slip on e l'erogazione è praticamente la stessa che con gli originali. Quello che cambia è la voce (si sentono molto di più, soprattutto dopo 200-300 km) e un minimo di borbottio in rilascio sotto i 4000 giri. Il guadagno di peso non si nota molto (anche perchè si parte già da un "peso piuma") e per il calore, bisogna aspettare temperature più elevate, anche se dopo un bel giro, i terminali sono tiepidi. Per il consumo, non ho notato cambiamenti significativi.
La qualità costruttiva è buona e per ora, devo dirmi soddisfatto dell'acquisto. Tra quelli che avevo preso in considerazione, sono quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo. :wink_:
Per il calore credo che non cambierà molto, anche perchè il carbonio non scalda o meglio scalda pochissimo di suo.......ma allora perchè mai uno dovrebbe prendere gli sc se sono praticamente identici e costano 250 euro in meno? La cosa mi rende dubbioso.....
eusebius
21/04/2011, 22:43
Per il calore credo che non cambierà molto, anche perchè il carbonio non scalda o meglio scalda pochissimo di suo.......ma allora perchè mai uno dovrebbe prendere gli sc se sono praticamente identici e costano 250 euro in meno? La cosa mi rende dubbioso.....
Ottima domanda e me la sono posta anch'io! :coool:
Un'ipotesi potrebbe essere il tipo di carbonio usato o forse il fatto che Roads è relativamente nuova e io li ho trovati solo online. Altra cosa è che tendono a fare i terminali della stessa serie tutti uguali e adattano solo i raccordi. Onestamente per moto come le nostre trovo che vadano bene. Diverso è il discorso di un completo: lì và studiato e fatto ad hoc.
Potrei ribaltare la domanda e chiedere: perchè gli Arrow (solo i terminali) devono costare € 900?
I miei scarichi li comprati insieme ad un amico che si è preso una coppia di tondi in titanio per una Moto Guzzi e li ha pagati ancora meno dei miei (e ci hanno pure fatto l'omologazione con i suoi per le Guzzi).