PDA

Visualizza Versione Completa : comoda e aggressiva

Histol
21/04/2011, 20:49
questa è la mia moto, in più rispetto a questa foto ho gli ammo bitubo posteriori e i telaietti cromati a cui attaccare le borse.. mi piacerebbe renderla un pò più racer, ma la zavorrina non fa altro che dire che le piace il maniglione dietro e che è davvero comodo.. come posso fare? qualcuno ha qualche suggerimento? quale potrebbe essere n buon compromesso fra comodità e uno spirito un pò più spinto? dovrei metter ben presto i soffietti alle forcelle, ma è poco.. inoltre son troppo nuovo di questo mondo e guardando i siti nn riesco a capire come starebbe un accessorio sulla mia.. mi fido dei vostri pareri.. grazie mille a tutti..

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img846.imageshack.us/i/dsc003003.jpg/)

velenoso
21/04/2011, 20:56
Cambiare la zavorrina?...:rolleyes:

Scherzo! :w00t: guarda qua e prendi ispirazione:

Le vostre Moto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/)

Histol
21/04/2011, 21:29
no dai, la zavorrina nn la cambio :) cmq sto spulciando le tue indicazioni. anche la tua mi piace molto e rispecchia un pò quello che cerco..

velenoso
21/04/2011, 21:37
E' spesso nei piccoli dettagli che si realizzano le grandi differenze.
Però: ispirarsi sì, copiare no!
Tutti mi contestano gli endbar, che nn c'entrano nulla con l'insieme della mia Bonnie, ma a me piacciono e li tengo.

Histol
21/04/2011, 21:40
sono sicuramente particolari.. a prima vista sembrano fuori luogo e invece hanno un loro perchè.. ma si vede bene?

velenoso
21/04/2011, 21:45
sono sicuramente particolari.. a prima vista sembrano fuori luogo e invece hanno un loro perchè.. ma si vede bene?

Invero, essenso piani e non convessi, sono un po' limitati, ma non così tanto da pregiudicare la sicurezza. Nel complesso svolgono convenientemente la loro funzione.

Histol
21/04/2011, 21:47
grazie mille

ilmaximo
21/04/2011, 21:47
questa è la mia moto, in più rispetto a questa foto ho gli ammo bitubo posteriori e i telaietti cromati a cui attaccare le borse.. mi piacerebbe renderla un pò più racer, ma la zavorrina non fa altro che dire che le piace il maniglione dietro e che è davvero comodo.. come posso fare? qualcuno ha qualche suggerimento? quale potrebbe essere n buon compromesso fra comodità e uno spirito un pò più spinto? dovrei metter ben presto i soffietti alle forcelle, ma è poco.. inoltre son troppo nuovo di questo mondo e guardando i siti nn riesco a capire come starebbe un accessorio sulla mia.. mi fido dei vostri pareri.. grazie mille a tutti..

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img846.imageshack.us/i/dsc003003.jpg/)

inizia con le modifiche estetiche ... fanale, frecce, taglia il parafango, toga ... poi un bell sport bar e poi .. e poi sei fregato :wink_:

Histol
21/04/2011, 21:54
parafango posteriore intendi? lo sto cercando proprio ora.. magari usato..

ettorino10
21/04/2011, 23:50
Dacci di toga, cambia il "lampione" dietro con tutte le frecce, parafango corto dietro e soprattutto davanti, cambia manubrio se non l'hai ancora fatto, cambia ammortizzattori e se vuoi stare ancora + comodo cambia pure la sella con quella in gel, stessa estestica all'originale, ma niente a che vedere come comodità. Il tuo portafoglio ne risentirà parecchio, ma tutto questo ti saprà ripagare.......

rjng
22/04/2011, 03:38
io la lscerei intonsa nella sua comoda aggressività,però se proprio ti senti prudere la mano destra farei quelle modifiche alla ciclistica che non ne compromettino l'estetica,esemplificando,molle progressive all'anteriore più olio a maggior densità,bitubo o altro in sostituzione degli ammortizzatori posteriori,passando ai freni,v'è un discreto post a riguardo,magari con una pinza a sei pistoncini.
Se invece,cerchi gli sguardi pubblici al tuo passaggio,bastano degli scarichi rumorosi e dei pantaloni a vita bassa,mi raccomando non i tuoi.

velenoso
22/04/2011, 17:42
io la lscerei intonsa nella sua comoda aggressività,però se proprio ti senti prudere la mano destra farei quelle modifiche alla ciclistica che non ne compromettino l'estetica,esemplificando,molle progressive all'anteriore più olio a maggior densità,bitubo o altro in sostituzione degli ammortizzatori posteriori,passando ai freni,v'è un discreto post a riguardo,magari con una pinza a sei pistoncini.
Se invece,cerchi gli sguardi pubblici al tuo passaggio,bastano degli scarichi rumorosi e dei pantaloni a vita bassa,mi raccomando non i tuoi.

Q8 l'indicazione dei pataloni a vita bassa :w00t: sono la mia passione! quando li metto, tutti si girano a gurdarmi...:wink_:

rjng
22/04/2011, 18:04
Q8 l'indicazione dei pataloni a vita bassa :w00t: sono la mia passione! quando li metto, tutti si girano a gurdarmi...:wink_:
:w00t::w00t::w00t:::ph34r:

Histol
22/04/2011, 18:57
:w00t::w00t::w00t:::ph34r:

siete pessimi.. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:

i bitubo dietro ci son già cmq e di ciclistica non mi lamento ancora perchè ci vado proprio tranquillo.. forse un pò la frenata che cmq se si usa la bonnie senza esasperarla nn è poi pessima.. vabbè, domani vado a sentire quanto mi costa cambiare il fanale dietro..