Visualizza Versione Completa : comoda e aggressiva
questa è la mia moto, in più rispetto a questa foto ho gli ammo bitubo posteriori e i telaietti cromati a cui attaccare le borse.. mi piacerebbe renderla un pò più racer, ma la zavorrina non fa altro che dire che le piace il maniglione dietro e che è davvero comodo.. come posso fare? qualcuno ha qualche suggerimento? quale potrebbe essere n buon compromesso fra comodità e uno spirito un pò più spinto? dovrei metter ben presto i soffietti alle forcelle, ma è poco.. inoltre son troppo nuovo di questo mondo e guardando i siti nn riesco a capire come starebbe un accessorio sulla mia.. mi fido dei vostri pareri.. grazie mille a tutti..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img846.imageshack.us/i/dsc003003.jpg/)
velenoso
21/04/2011, 20:56
Cambiare la zavorrina?...:rolleyes:
Scherzo! :w00t: guarda qua e prendi ispirazione:
Le vostre Moto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/)
no dai, la zavorrina nn la cambio :) cmq sto spulciando le tue indicazioni. anche la tua mi piace molto e rispecchia un pò quello che cerco..
velenoso
21/04/2011, 21:37
E' spesso nei piccoli dettagli che si realizzano le grandi differenze.
Però: ispirarsi sì, copiare no!
Tutti mi contestano gli endbar, che nn c'entrano nulla con l'insieme della mia Bonnie, ma a me piacciono e li tengo.
sono sicuramente particolari.. a prima vista sembrano fuori luogo e invece hanno un loro perchè.. ma si vede bene?
velenoso
21/04/2011, 21:45
sono sicuramente particolari.. a prima vista sembrano fuori luogo e invece hanno un loro perchè.. ma si vede bene?
Invero, essenso piani e non convessi, sono un po' limitati, ma non così tanto da pregiudicare la sicurezza. Nel complesso svolgono convenientemente la loro funzione.
ilmaximo
21/04/2011, 21:47
questa è la mia moto, in più rispetto a questa foto ho gli ammo bitubo posteriori e i telaietti cromati a cui attaccare le borse.. mi piacerebbe renderla un pò più racer, ma la zavorrina non fa altro che dire che le piace il maniglione dietro e che è davvero comodo.. come posso fare? qualcuno ha qualche suggerimento? quale potrebbe essere n buon compromesso fra comodità e uno spirito un pò più spinto? dovrei metter ben presto i soffietti alle forcelle, ma è poco.. inoltre son troppo nuovo di questo mondo e guardando i siti nn riesco a capire come starebbe un accessorio sulla mia.. mi fido dei vostri pareri.. grazie mille a tutti..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img846.imageshack.us/i/dsc003003.jpg/)
inizia con le modifiche estetiche ... fanale, frecce, taglia il parafango, toga ... poi un bell sport bar e poi .. e poi sei fregato :wink_:
parafango posteriore intendi? lo sto cercando proprio ora.. magari usato..
ettorino10
21/04/2011, 23:50
Dacci di toga, cambia il "lampione" dietro con tutte le frecce, parafango corto dietro e soprattutto davanti, cambia manubrio se non l'hai ancora fatto, cambia ammortizzattori e se vuoi stare ancora + comodo cambia pure la sella con quella in gel, stessa estestica all'originale, ma niente a che vedere come comodità. Il tuo portafoglio ne risentirà parecchio, ma tutto questo ti saprà ripagare.......
io la lscerei intonsa nella sua comoda aggressività,però se proprio ti senti prudere la mano destra farei quelle modifiche alla ciclistica che non ne compromettino l'estetica,esemplificando,molle progressive all'anteriore più olio a maggior densità,bitubo o altro in sostituzione degli ammortizzatori posteriori,passando ai freni,v'è un discreto post a riguardo,magari con una pinza a sei pistoncini.
Se invece,cerchi gli sguardi pubblici al tuo passaggio,bastano degli scarichi rumorosi e dei pantaloni a vita bassa,mi raccomando non i tuoi.
velenoso
22/04/2011, 17:42
io la lscerei intonsa nella sua comoda aggressività,però se proprio ti senti prudere la mano destra farei quelle modifiche alla ciclistica che non ne compromettino l'estetica,esemplificando,molle progressive all'anteriore più olio a maggior densità,bitubo o altro in sostituzione degli ammortizzatori posteriori,passando ai freni,v'è un discreto post a riguardo,magari con una pinza a sei pistoncini.
Se invece,cerchi gli sguardi pubblici al tuo passaggio,bastano degli scarichi rumorosi e dei pantaloni a vita bassa,mi raccomando non i tuoi.
Q8 l'indicazione dei pataloni a vita bassa :w00t: sono la mia passione! quando li metto, tutti si girano a gurdarmi...:wink_:
Q8 l'indicazione dei pataloni a vita bassa :w00t: sono la mia passione! quando li metto, tutti si girano a gurdarmi...:wink_:
:w00t::w00t::w00t:::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:::ph34r:
siete pessimi.. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:
i bitubo dietro ci son già cmq e di ciclistica non mi lamento ancora perchè ci vado proprio tranquillo.. forse un pò la frenata che cmq se si usa la bonnie senza esasperarla nn è poi pessima.. vabbè, domani vado a sentire quanto mi costa cambiare il fanale dietro..