Visualizza Versione Completa : Ragazzacci romagnoli giro piega sabato 23 aprile
Ciao ragazzi, i ragazzacci romagnoli organizzano per sabato 23 aprile un bel giro piega fra i passi tosco-romagnoli.
Chi vuol venire è bene accetto. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
si parte verso le 10.30 di mattina dal bar dolcevita a S.arcangelo di Romagna, si mangia un panino in giro per passi.
Il giro dovrebbe essere, S.arcangelo di romagna - S.agata feltria - Bagno di romagna - Carnaio - Calla - Mandrioli - balze. :w00t::w00t::w00t::w00t:
Lista:
-Aerodik
io di romagnolo ho ben poco,anzi nulla.Sono siciliano e sto a Bologna.mi potrei unire lo stesso? ah,quanto dista da Bologna?
Ciao ragazzi, i ragazzacci romagnoli organizzano per sabato 23 aprile un bel giro piega fra i passi tosco-romagnoli.
Chi vuol venire è bene accetto. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
si parte verso le 10.30 di mattina dal bar dolcevita a S.arcangelo di Romagna, si mangia un panino in giro per passi.
Il giro dovrebbe essere, S.arcangelo di romagna - S.agata feltria - Bagno di romagna - Carnaio - Calla - Mandrioli - balze. :w00t::w00t::w00t::w00t:
Lista:
-Aerodik
Zero Crocane
22/04/2011, 07:08
Ragazzi, io mi trovo alle 11 alla piscina di Solarolo, e da lì partiremo alla volta di (credo, il giro lo sa lui) Futa e Raticosa & Co. per un giro tranquillo e godevole. Il rientro è previsto intorno alle 20.
Cmq sia, buon divertimento a tutti, belli e brutti!!! ;)
io di romagnolo ho ben poco,anzi nulla.Sono siciliano e sto a Bologna.mi potrei unire lo stesso? ah,quanto dista da Bologna?
Certo che si, tutti sono ben accetti!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Noi ci vediamo alle 10.20 al bar dolcevita a s.arcangelo di romagna, certo da bologna sono già 100 km per arrivare da noi + altri 300 + o . di giro... + altri 100 per te per tornare a casa, non so quanto ti convenga, senti con Zero crocane che va su in futa e raticosa, sicuramente per te da bologna è moooolto + vicino.
Cmq per noi nn ci sono problemi.
Zero Crocane
22/04/2011, 13:20
Se vuoi venire sei il benvenuto! Posso anche venire a prenderti al casello dell'autostrada poi andiamo a solarolo insieme se non sai la strada. Ti mando un mp