Visualizza Versione Completa : ...o contagiri o borsa serbatoio...
Lucio1511
22/04/2011, 07:12
ieri stavo per comperare una borsa x serbatoio trimph per la mia scrambler, però ho dovuto rinunciarci perchè dopo aver provato a computer nel web Triumph Configurator dove come optional mi dava o contagiri o borsa, ho chiamato un conce confermandomi che i due non possono andare assieme...:mad:
Qualcuno ha già affrontato il tema trovando una soluzione valida?
ringrazio anticipatamente
Nighteagle
22/04/2011, 11:03
Questa mi mancava... se io monto il contagiri e il giorno dopo compro la borsa che ne sanno?
è un bug del sito ed il concessionario beve parecchio... ;-)
Nighteagle
22/04/2011, 14:09
O si diverte a pigliarti per il c..o!! :dry: Cambia concessionario o comprali online...
E' un quesito non da poco,cerco di immaginare in minimo comun denominatore tra contagiri e borsa,l'unica cosa che mi vien in mente è che se la borsa è parecchio piena e la Moto monta pedane arretrate,molto arretrate e manubri bassi,molto bassi,il pilota sia impossibilitato alla visione del contagiri,e dovrà quindi cambiare ad "orecchio",cosa parecchio complicata se col casco integrale,molto integrale.Mi sovviene però che in detta condizione anche la corretta visione della strada risulta difficoltosa,pertanto o ci si dota di un sistema a periscopio aftermarket,in quanto non ricordo d'averlo visto nei cataloghi Triumph,ma una domanda la si può sempre fare al conce,oppure è meglio parlare col concessionario,chiedere quale tipologia di pianta allucinogena coltiva nel retro,fumarsene una mezza dozzina insieme,comprare entrambi e anche un pò di Marja,salutare e venir via,andando piano,molto piano.
:biggrin3:
vero !
Nighteagle
22/04/2011, 15:47
E' un quesito non da poco,cerco di immaginare in minimo comun denominatore tra contagiri e borsa,l'unica cosa che mi vien in mente è che se la borsa è parecchio piena e la Moto monta pedane arretrate,molto arretrate e manubri bassi,molto bassi,il pilota sia impossibilitato alla visione del contagiri,e dovrà quindi cambiare ad "orecchio",cosa parecchio complicata se col casco integrale,molto integrale.Mi sovviene però che in detta condizione anche la corretta visione della strada risulta difficoltosa,pertanto o ci si dota di un sistema a periscopio aftermarket,in quanto non ricordo d'averlo visto nei cataloghi Triumph,ma una domanda la si può sempre fare al conce,oppure è meglio parlare col concessionario,chiedere quale tipologia di pianta allucinogena coltiva nel retro,fumarsene una mezza dozzina insieme,comprare entrambi e anche un pò di Marja,salutare e venir via,andando piano,molto piano.
Per me serve un tutorial.....
insetto scoppiettante
22/04/2011, 15:48
Verifica di persona, quando io ho acquistato il thruxton nel 2005 ho chiesto come optional il maniglione per il passeggero. Lo stesso mi è stato non consegnato non montato in quanto non compatibile con il guscio coprisella posteriore; arrivato a casa ho rimosso il guscio coprisella, ho montato il maniglione ed ho verificato di persona che il guscio coprisella poteva essere montato perfettamente senza alcuna modifica. Morale: ho non avevano ancora venduto thruxton, ho non aveano mai provato e per pigrizia non hanno verificato.
Saluti
Verifica di persona, quando io ho acquistato il thruxton nel 2005 ho chiesto come optional il maniglione per il passeggero. Lo stesso mi è stato non consegnato non montato in quanto non compatibile con il guscio coprisella posteriore; arrivato a casa ho rimosso il guscio coprisella, ho montato il maniglione ed ho verificato di persona che il guscio coprisella poteva essere montato perfettamente senza alcuna modifica. Morale: ho non avevano ancora venduto thruxton, ho non aveano mai provato e per pigrizia non hanno verificato.
Saluti
comunquemente il maniglione col guscio coprisella fa rècere.......:biggrin3:
Sam il Cinghio
22/04/2011, 16:00
Il contagiri sulla Scrambler viene montato SOTTO al contakm, in sostanza dall'altra parte del manubrio, verso il pilota.
E' per questo motivo che contagiri e borsa serba sono incompatibili.
Il contagiri sulla Scrambler viene montato SOTTO al contakm, in sostanza dall'altra parte del manubrio, verso il pilota.
E' per questo motivo che contagiri e borsa serba sono incompatibili.
Orpo!!!hai mille volte ragione!!..la scrambler ha la strumentazione a 69..
comunquemente il maniglione col guscio coprisella fa rècere.......:biggrin3:
Il maniglione sul guscio coprisella è puro racing:w00t::w00t:...vorrei una foto per documentare computamente.
vecchialenza
22/04/2011, 16:33
boh ?
io ho la scrambler con il contagiri , uso normalmente una borsa da serbatoio di quelle magnetiche con le cinghie che passano nel traversino del manubrio e sotto il serbatoio verso la sella , vedo normalmente il contagiri , solo nel caso usi la borsa alla massima estensione (ha tre livelli , tutta alzata credo sia un 40 cm ) non vedo più il contagiri , ma basta sporgersi un pò in avanti .
Comunque io non faccio testo perchè tanto il contagiri non lo guardo quasi mai e monto anche bauletto quando viaggio in coppia :biggrin3:
Chinaski
22/04/2011, 18:45
Non so nello specifico se abbia ragione Sam, ma comunque il configuratore Triumph ha dei bug: per esempio montando lo scarico Arrow 2 in 1 non accetta come optional la borsa singola sinistra...:w00t:, più varie amenità che mi sono capitate spippolando col suddetto configuratore...
vecchiostile
22/04/2011, 19:04
a me quel contagiri messo li non piace :dry:
Ma con tutte le ardite modifiche che siete in grado di fare, a che vi serve il configuratore?
Nighteagle
23/04/2011, 16:54
Basta ordinarli separamente... :tongue:
Ma con tutte le ardite modifiche che siete in grado di fare, a che vi serve il configuratore?
Giusto...:wink_:
Lucio1511
26/04/2011, 13:41
Saluti
Interessante la tua esperienza....
....questo mi da qualche speranza....
grazie a tutti