PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare fontana da giardino



JoNich
22/04/2011, 07:59
Riagganciandomi al post della Giovanna che pubblicizza il fernovo saratoga apro questo dato che devo riportare a nuovo la fontana che ho in giardino. Ho quella classica verdona in ghisa-ferro-boh che si ha fatto un pò di ruggine.
Che prodotto-i uso per riportarla decente? Va bene la vernice della Giovanna?

Grazie

Geez
22/04/2011, 08:02
chiedi alla Giovanna di venire a fare un sopralluogo :oook:

e poi posta il report :coool:

MR-T
22/04/2011, 08:04
io ho usato quella vernice per fare una ringhiera da esterni. è una vernice strana molto densa ma il risultato è stato buono anche alla vista. adesso devo però solo aspettare come tiene e quindi ci vorrà un poco di tempo. l'effetto ottico non è affatto male

JoNich
22/04/2011, 08:12
io ho usato quella vernice per fare una ringhiera da esterni. è una vernice strana molto densa ma il risultato è stato buono anche alla vista. adesso devo però solo aspettare come tiene e quindi ci vorrà un poco di tempo. l'effetto ottico non è affatto male

Quindi gratti giusto un pochino e poi ci vernici sopra direttamente? Costa milioni di euro e ti danno un barattolino da 50cc?

MR-T
22/04/2011, 08:30
Quindi gratti giusto un pochino e poi ci vernici sopra direttamente? Costa milioni di euro e ti danno un barattolino da 50cc?

allora io ho carteggiato un minimo e poi verniciato

sul prezzo non so :D da buon genovese ho fatto comprare tutto a mio suocero :laugh2:

JoNich
22/04/2011, 08:34
allora io ho carteggiato un minimo e poi verniciato

sul prezzo non so :D da buon genovese ho fatto comprare tutto a mio suocero :laugh2:

Purtroppo non posso farlo se no poi mi tocca avere gli spettatori tipo pensionato che dirige i lavori stradali....

MR-T
22/04/2011, 08:39
Purtroppo non posso farlo se no poi mi tocca avere gli spettatori tipo pensionato che dirige i lavori stradali....

:D