Visualizza Versione Completa : [FVG]Qualcuno mi fa provare la Tiger1050?
Ciao!
Potrà sembrare una richiesta piuttosto assurda, ma avrei desiderio di provare una Tiger 1050 e nella conce della mia zona (l'unica in friuli) non ne hanno una in prova (hanno solo le nuove 800)..
C'è qualche anima pia friulana disposta a "correre" il rischio, in cambio di un paio di birre e la mia sincera riconoscenza?
:wink_:
Thanks
tigerozzo
22/04/2011, 13:48
vai in slovenia ;) o in veneto ;) e segnala la conce alla triumph, perchè che io sappia tutte le hanno o devono averle da far provare, mica sono bmw ;)
vai in slovenia ;) o in veneto ;) e segnala la conce alla triumph, perchè che io sappia tutte le hanno o devono averle da far provare, mica sono bmw ;)
cavolo, iniziamo bene..ho chiamato ieri sera e la moto ce l'hanno, ma non in prova (solo in esposizione)...proverò a sentire anche DalBello a Conegliano oppure se c'è qualcuno in slovenia...
thanks
ps: in ogni caso domattina vado a farmi un giretto con la 800, poi si vedrà ;)
ma tu mi fai provare l' RSV ??!!?? :)
scusa ho letto solo ora , io non ho problemi a fartela provare , ma dovrai attendere un po questo W.E. sono fuori
in slovenia non esiste importatore in friuli un solo concessionario........
non è scritto da nessun aparte che devono avere la intera gamma in prova.
ma tu mi fai provare l' RSV ??!!?? :)
scusa ho letto solo ora , io non ho problemi a fartela provare , ma dovrai attendere un po questo W.E. sono fuori
Se vuoi :wink_: solo che non è freschissima (10anni e 107mila km tutti miei)..tranquillo, anch'io sono super-incasinato per pasqua-pasquetta
@Mr.Tiger
Hai info su Motonordest (credo sia sempre Marino, ex motoatelier)? ho sentito voci piuttosto contrastanti a suo riguardo..qualche altro meccanico che ci capisca qualcosa in zona?
Thanks
:wink_:
Hai urgenza di provarla la moto ?
claudio77
22/04/2011, 20:16
ciao, se vuoi puoi provare la mia (2009 con ABS). Abito a pochi chilometri da tei.Se ti interessa fammi sapere. ciao
tigerozzo
23/04/2011, 18:23
in slovenia non esiste importatore in friuli un solo concessionario........
non è scritto da nessun aparte che devono avere la intera gamma in prova.
che non siano obbligati ad avere tutta la gamma è vero, ma la tiger è la tiger, la regina delle regine, la matresse della matresse, la coulotte delle coulotte, er mejo de er mejo :biggrin3:
renzotiger
24/04/2011, 21:01
che non siano obbligati ad avere tutta la gamma è vero, ma la tiger è la tiger, la regina delle regine, la matresse della matresse, la coulotte delle coulotte, er mejo de er mejo :biggrin3:
:wacko:bèh! forse stai cagando fuori dal cesso!!
troppi complimenti alla tigre!!!è un ottimo prodotto qualità-prezzo-prestazioni e va bene! ma non esageriamo!!!!
io la amo da pazzi,però c'ha i suoi peccatucci!!!!:wub:ma amo anche quelli!!!
tigerozzo
24/04/2011, 21:36
si dice pisciare fuori dalla tazza, che mi risulti, per cagare fuori dal cesso p sei fatto o bevuto come un cammello siriano, o sei bruciato come un vietcong!
poi non capisco tutti sti problemi, basta che si porti dietro una bella chiave inglese grossa, segue il primo con la tiger, appena si ferma a un semaforo o ovunque, si avvicina, gli spacca la testa con un bel colpo di chiave inglese, prende la moto e se la prova finchè vuole! ... semplice no ? :)
BellatorFerox
25/04/2011, 09:12
Sicuramente sono tutti più gentili di me, ed in ogni caso sono di Padova ma io la mia moto non la faccio provare nemmeno a Barak Obama!
La moto è mia mia mia, solo mia!!!! Sono gelosissimo! Se vuoi però ti faccio provare la Ford Fiesta. :D
Hai urgenza di provarla la moto ?
ciao, se vuoi puoi provare la mia (2009 con ABS). Abito a pochi chilometri da tei.Se ti interessa fammi sapere. ciao
Grazie mille per la disponibilità!
Tranquilli, non ho bisogno urgente (anche perchè prox fine sono ad un matrimonio quindi ciccia)
@Claudio77: per caso vai a lavoro in moto in zona buttrio-manzano? ne vedo spesso una grigio antracite sulla statale a buttrio davanti all'ex domani :-)
claudio77
26/04/2011, 17:00
No, ho una tiger nera e la uso x andare a lavorare, ma il mio tragitto è faedis-povoletto
ne ho vista una nera passare davanti allo stadio a Udine prima della partita col Parma.. eri mica tu?
claudio77
27/04/2011, 17:22
Può essere, sabato ero in giro in quella zona.La mia ha il bauletto.