Visualizza Versione Completa : 2° RADUNO SPEED TRIPLE - SARTEANO (SIENA) - 19 Giugno 2011 ----- PARTE SECONDA ENNNAMOOOOOO
Domenica 19 Giugno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)
Previsione per la giornata di domenica 19: Sole!!!
Se c'è il sole non vengo , che palle !! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La reflex non la porti,la daytona :wub: neanche...mi spieghe che cazzo ci vieni a fare :tongue::laugh2:?
oggi cambio la gomma posteriore al day......propio perchè vengo con quella non la porto...
oggi cambio la gomma posteriore al day......propio perchè vengo con quella non la porto...
Vabbuò,almeno c'è la day :rolleyes:....
troppo tardi per prenotare vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
troppo tardi per prenotare vero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SE paghi subito domattina secondo me non e' troppo tardi.
Se ti sbrighi magari l'Inglese non s'incaxxa tanto!!!:biggrin3::biggrin3:
SE paghi subito domattina secondo me non e' troppo tardi.
ok dammi le coordinate e l'importo.
l'avrei fatto prima ma per scaramazia non l'ho fatto, è da un mese che aspettavo la moto per colpa di un paraolio stupido.....anzi di un concessionario stupido :biggrin3:
IL NUMERO DELLA CARTA DA RICARICARE E' LA SEGUENTE
4023600441981117 intestata a Parolin Adriano
cod fiscale PRLDRN82C16A703K
anzi di un concessionario stupido :biggrin3:
Posso chiederti quale?
IL NUMERO DELLA CARTA DA RICARICARE E' LA SEGUENTE
4023600441981117 intestata a Parolin Adriano
cod fiscale PRLDRN82C16A703K
Che moderatore efficiente! :rolleyes:
Posso chiederti quale?
Che moderatore efficiente! :rolleyes:
intanto grazie! per il concessionario, l'ho preso da uno Honda, ha ordinato in pezzo da Buscherini di Bologna ma è arrivato sbagliato ecc... va be capita, finalmente è a casa e ora ci penso io :biggrin3:
fearless
13/06/2011, 22:11
ragazzi quà si chiude, ecco il nuovo topic : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/178165-2-raduno-speed-triple-sarteano-siena-19-giugno-2011-parte-terza-ennnamoooooo.html