PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a giangio1975

Albe78
22/04/2011, 12:57
...credo sia il minimo, quando si incontrano persone corrette, farlo presente al resto della nostra piccola comunità!
Ho acquistato gli Zard Penta dall'utente giangio1975, mi aveva mandato le foto, facendomi presente che uno dei 2 terminali aveva qualche graffio (pochissima cosa e dal vivo devo quasi farlo presente a chi li giuarda), ci siamo accordati e in tempi brevissimi me li sono visti recapitare a casa.
Gentile e disponibile lo ringrazio qui!

fearless
22/04/2011, 13:01
BELLE COSE :oook:

gli hai laciato il feedback positivo almeno ? :biggrin3:

Albe78
22/04/2011, 13:08
Eccolo qui :yess:

Nixon
22/04/2011, 15:54
bene bene

Deluxe81
22/04/2011, 16:35
Eccolo qui :yess:

OTTIMO!!!
Anche io ho preso gli Zard nel mercatino, l'utente si è premurato di farmi avere l'imballo originale con certificato di omologazione, gli adesivi di riserva... e poi quando ho postato le foto della bimba con gli scarichi nuovi mi ha addirittura fatto i complimenti...

Il feedback lo devi mettere nel suo profilo sul mercatino!!!

ahahhahahaha

VIVA IL FORUM!!!

giangio1975
22/04/2011, 19:22
...credo sia il minimo, quando si incontrano persone corrette, farlo presente al resto della nostra piccola comunità!
Ho acquistato gli Zard Penta dall'utente giangio1975, mi aveva mandato le foto, facendomi presente che uno dei 2 terminali aveva qualche graffio (pochissima cosa e dal vivo devo quasi farlo presente a chi li giuarda), ci siamo accordati e in tempi brevissimi me li sono visti recapitare a casa.
Gentile e disponibile lo ringrazio qui!

ciao albe..... anche te sei stato correttissimo... hai fatto un pagamento fulmineo..... ma come sonano gli zard??!! m è dispiaciuto a bestia dalli via... mi garbavano un monte e sonavano da fa paura ma alla mi ragazza gli si cocevano le chiappe e quando scendeva odorva di marmitta.... ora zard basso.... posta qualche foto della moto!!

Mr.Coccia
22/04/2011, 19:31
ciao albe..... anche te sei stato correttissimo... hai fatto un pagamento fulmineo..... ma come sonano gli zard??!! m è dispiaciuto a bestia dalli via... mi garbavano un monte e sonavano da fa paura ma alla mi ragazza gli si cocevano le chiappe e quando scendeva odorva di marmitta.... ora zard basso.... posta qualche foto della moto!!

Mamma mia un post in vernacoliere!!!!
Ganza sta hosa!!!!!!!!!!!1

Albe78
22/04/2011, 20:46
Suonano da Dio e la moto va pure meglio... l'ho presa usata, Gatto (amico del forum) l'aveva ritirata in Germania, l'abbiamo nazionalizzata e immatricolata per me, scrivo questo solo per dire che secondo me il precedente proprietario aveva gli scarichi e aveva cambiato mappatura... venduta poi con gli originali senza cambiare mappatura, altrimenti non mi spiego perchè vada così bene! Nessun vuoto ed è pure diminuito l'on/off!!!