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Visualizza Versione Completa : rimozioni "secondari", kit KN & Co..



legsroses
22/04/2011, 13:03
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legend78
22/04/2011, 14:36
legs, devo chiederti di mettere un qualcosa di più comprensibile, sennò devo chiudere la discussione.
sei troppo ermetico ed enigmatico, per chi non conosce tecnica etc...

Geez
22/04/2011, 19:37
in effetti... :rolleyes:

Chelito
23/04/2011, 06:25
.chissà se berrà di più,tolte le secondarie...

MACIGNO
23/04/2011, 08:17
:coool:un pochino sicuramente:biggrin3:

Chelito
23/04/2011, 09:11
:coool:un pochino sicuramente:biggrin3:

..:fisch:..tentescion...:rolleyes:
Devo giusto tirare giù l'accrocchio per cambiare gli o-ring del serbatoio dell'olio..mentre son lì..
...ciao Macigno!

MACIGNO
23/04/2011, 14:56
..:fisch:..tentescion...:rolleyes:
Devo giusto tirare giù l'accrocchio per cambiare gli o-ring del serbatoio dell'olio..mentre son lì..
...ciao Macigno!

:biggrin3:ciao grande... saluti e auguri alla famiglia:wink_:

Chelito
23/04/2011, 15:50
:biggrin3:ciao grande... saluti e auguri alla famiglia:wink_:

Grazie!
Ricambio di cuore a te e a tutti gli amici di questa sezione.:wink_:

Flydive
23/04/2011, 16:04
Non credo che eliminare le secondarie aumenti il consumo, la loro funzione è parzializzare nelle prime 3 marce per limitare la coppia.

Lo stesso effetto lo si ottiene con Tuneboy e TuneECU, le differenze sono:

Via Software: Vantaggi, nessuno smontaggio meccanico, meno rischi di rompere qualcosa. Svantaggi, anche se completamente aperte le farfalle rimangono comunque nel flusso dell'aria, quindi distocendolo e limitandolo un po', ma in misura veramente minima.

Via meccanica: L'opposto di quanto scritto sopra.

In entrambi i casi bisogna rimappare per ottenere il top del vantaggio.

Attenzione quando si smontano le farfalle. Non fate cadere le viti delle stesse nel condotto di aspirazione. Attenti anche a non piegare o muovere l'alberino delle farfalle, potrebbe portare a messaggi d'errore o malfunzionamenti.

Chelito
23/04/2011, 16:50
Non credo che eliminare le secondarie aumenti il consumo, la loro funzione è parzializzare nelle prime 3 marce per limitare la coppia.

Lo stesso effetto lo si ottiene con Tuneboy e TuneECU, le differenze sono:

Via Software: Vantaggi, nessuno smontaggio meccanico, meno rischi di rompere qualcosa. Svantaggi, anche se completamente aperte le farfalle rimangono comunque nel flusso dell'aria, quindi distocendolo e limitandolo un po', ma in misura veramente minima.

Via meccanica: L'opposto di quanto scritto sopra.

In entrambi i casi bisogna rimappare per ottenere il top del vantaggio.

Attenzione quando si smontano le farfalle. Non fate cadere le viti delle stesse nel condotto di aspirazione. Attenti anche a non piegare o muovere l'alberino delle farfalle, potrebbe portare a messaggi d'errore o malfunzionamenti.

Grazie Gabriele!
Buona Pasqua anche a te!

legend78
23/04/2011, 23:52
no no parlaci di quello che hai in mente sviluppa in base ai link che ha proposto!!!