Visualizza Versione Completa : rimozioni "secondari", kit KN & Co..
legsroses
22/04/2011, 13:03
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legend78
22/04/2011, 14:36
legs, devo chiederti di mettere un qualcosa di più comprensibile, sennò devo chiudere la discussione.
sei troppo ermetico ed enigmatico, per chi non conosce tecnica etc...
.chissà se berrà di più,tolte le secondarie...
:coool:un pochino sicuramente:biggrin3:
:coool:un pochino sicuramente:biggrin3:
..:fisch:..tentescion...:rolleyes:
Devo giusto tirare giù l'accrocchio per cambiare gli o-ring del serbatoio dell'olio..mentre son lì..
...ciao Macigno!
..:fisch:..tentescion...:rolleyes:
Devo giusto tirare giù l'accrocchio per cambiare gli o-ring del serbatoio dell'olio..mentre son lì..
...ciao Macigno!
:biggrin3:ciao grande... saluti e auguri alla famiglia:wink_:
:biggrin3:ciao grande... saluti e auguri alla famiglia:wink_:
Grazie!
Ricambio di cuore a te e a tutti gli amici di questa sezione.:wink_:
Non credo che eliminare le secondarie aumenti il consumo, la loro funzione è parzializzare nelle prime 3 marce per limitare la coppia.
Lo stesso effetto lo si ottiene con Tuneboy e TuneECU, le differenze sono:
Via Software: Vantaggi, nessuno smontaggio meccanico, meno rischi di rompere qualcosa. Svantaggi, anche se completamente aperte le farfalle rimangono comunque nel flusso dell'aria, quindi distocendolo e limitandolo un po', ma in misura veramente minima.
Via meccanica: L'opposto di quanto scritto sopra.
In entrambi i casi bisogna rimappare per ottenere il top del vantaggio.
Attenzione quando si smontano le farfalle. Non fate cadere le viti delle stesse nel condotto di aspirazione. Attenti anche a non piegare o muovere l'alberino delle farfalle, potrebbe portare a messaggi d'errore o malfunzionamenti.
Non credo che eliminare le secondarie aumenti il consumo, la loro funzione è parzializzare nelle prime 3 marce per limitare la coppia.
Lo stesso effetto lo si ottiene con Tuneboy e TuneECU, le differenze sono:
Via Software: Vantaggi, nessuno smontaggio meccanico, meno rischi di rompere qualcosa. Svantaggi, anche se completamente aperte le farfalle rimangono comunque nel flusso dell'aria, quindi distocendolo e limitandolo un po', ma in misura veramente minima.
Via meccanica: L'opposto di quanto scritto sopra.
In entrambi i casi bisogna rimappare per ottenere il top del vantaggio.
Attenzione quando si smontano le farfalle. Non fate cadere le viti delle stesse nel condotto di aspirazione. Attenti anche a non piegare o muovere l'alberino delle farfalle, potrebbe portare a messaggi d'errore o malfunzionamenti.
Grazie Gabriele!
Buona Pasqua anche a te!
legend78
23/04/2011, 23:52
no no parlaci di quello che hai in mente sviluppa in base ai link che ha proposto!!!
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