PDA

Visualizza Versione Completa : CINOFILI



Medoro
22/04/2011, 15:40
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchè so gia che spendo più che a comprarla:tongue:

roberto70
22/04/2011, 15:41
in carbonio......

Herbie 53
22/04/2011, 15:42
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchè so gia che spendo più che a comprarla:tongue:
fa piacere che anche tu sia riuscito a sposarti

roberto70
22/04/2011, 15:43
fa piacere che anche tu sia riuscito a sposarti

:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vecchialenza
22/04/2011, 15:44
che cosa porti a casa di bello?

per la cuccia , io non essendo tanto artista ho comperata una cuccia grande in legno "preconfezionata" , l'ho montata tutta tranne il tetto , ho disposto all'interno un bel cappotto di stirene spessore 3 cm , ho fatta una cameretta interna in compensato marino da 1,5 cm di spessore "verniciato" con resina epossidica ................. e per sette anni ci han dormito una bracca italiana ed una springer senza problemi , ora ci dormono la springer ed una cucciola di labrador , se vuoi ho ancora le foto di quando ho fatta l'operazione cuccia .

Herbie 53
22/04/2011, 15:45
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tu pensa quel povero cane a vivere con medoro

Lo scrofo
22/04/2011, 15:46
in carboCHio......
:rolleyes:

natan
22/04/2011, 15:46
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchè so gia che spendo più che a comprarla:tongue:

in effetti si trovano cose già fatte che costano molto meno e sono pure fatte meglio. guarda che se l'inverno é freddo e l'estate calda é bene sceglierne una ben isolata ... :wink_:

Medoro
22/04/2011, 15:54
che cosa porti a casa di bello?

per la cuccia , io non essendo tanto artista ho comperata una cuccia grande in legno "preconfezionata" , l'ho montata tutta tranne il tetto , ho disposto all'interno un bel cappotto di stirene spessore 3 cm , ho fatta una cameretta interna in compensato marino da 1,5 cm di spessore "verniciato" con resina epossidica ................. e per sette anni ci han dormito una bracca italiana ed una springer senza problemi , ora ci dormono la springer ed una cucciola di labrador , se vuoi ho ancora le foto di quando ho fatta l'operazione cuccia .un carlino:wub:
quindi hai scelto il legno,ripeto io sono indeciso
postamele 2 foto cosi mi faccio un'idea:coool:


in effetti si trovano cose già fatte che costano molto meno e sono pure fatte meglio. guarda che se l'inverno é freddo e l'estate calda é bene sceglierne una ben isolata ... :wink_:
freddo proprio qui non ne fa,caldo invece si
cmq come ho scritto su non la metterei fuori,ma nella legnaia quindi cmq sta al riparo su 3 lati più tetto



solo 2 risposte sensate ammazza quante stronzate scrivete:biggrin3:

roberto70
22/04/2011, 15:55
solo 2 risposte sensate ammazza quante stronzate scrivete:biggrin3:

questo è il bar ....per le risposte serie devi postare nell'apposita sezione.....cani, gatti e uccelli!

Medoro
22/04/2011, 15:57
questo è il bar ....per le risposte serie devi postare nell'apposita sezione.....cani, gatti e uccelli!ho letto di ristuturazione del forum ma queste nuove sezioni me le sono perse:tongue::tongue:

vecchialenza
22/04/2011, 16:39
ripeto io sono indeciso
postamele 2 foto cosi mi faccio un'idea:coool:
:[/QUOTE]

se spetti che io riesca a postare due foto nel forum finiamo a natale , mandami la Tua e-mail che Te le spedisco , faccio prima T'assicuro

F@bio
22/04/2011, 16:43
LA CUCCIA PER UN CARLINO???? :blink:

quello và tenuto in casa, non vorrai metterlo fuori nella cuccia? :mad:

Medoro
22/04/2011, 16:45
ripeto io sono indeciso
postamele 2 foto cosi mi faccio un'idea:coool:
:

se spetti che io riesca a postare due foto nel forum finiamo a natale , mandami la Tua e-mail che Te le spedisco , faccio prima T'assicuro[/QUOTE]:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti mando la mail


LA CUCCIA PER UN CARLINO???? :blink:

quello và tenuto in casa, non vorrai metterlo fuori nella cuccia? :mad:Se quel mostriciattolo pensa di entrare in casa ha proprio sbagliato,il cane è il cane e a casa mia dorme fuori in legnaia in garage in cantina non c'è prob,ma non dentro casa:wink_:

bi_andrea_elle
22/04/2011, 16:53
il mio dorme in garage. un eminflex per l'inverno e una sdraietta per l'estate :rolleyes:

valterone
22/04/2011, 17:05
Se quel mostriciattolo pensa di entrare in casa ha proprio sbagliato,il cane è il cane e a casa mia dorme fuori in legnaia in garage in cantina non c'è prob,ma non dentro casa:wink_:

A posto, siamo... :rolleyes:
non è che hai sbagliato tu nel volere un cane? O te l'ha chiesto lui di venire a stare da te? :biggrin3:

F@bio
22/04/2011, 17:17
il carlino è un cane che ha bisogno di vivere con il padrone ed essere sempre a contatto con lui! :dry:
forse era meglio che prendevi un altra razza se devi lasciarlo da solo in legnaia :rolleyes:

Medoro
22/04/2011, 17:20
A posto, siamo... :rolleyes:
non è che hai sbagliato tu nel volere un cane? O te l'ha chiesto lui di venire a stare da te? :biggrin3: scusa da quando il posto del cane è dentro casa????
ha un giardino enorme per fare il cazzo che vuole e deve stare chiuso in casa:blink: mi pare un controsenso,e poi il mome stesso carlino cane da giardino:tongue::laugh2::laugh2:

Malva
22/04/2011, 20:17
il mio bastardino dorme con me...
la kurzhaal fuori in una cucciona autocostruita..

Herbie 53
22/04/2011, 20:19
il carlino è un cane che ha bisogno di vivere con il padrone ed essere sempre a contatto con lui! :dry:
forse era meglio che prendevi un altra razza se devi lasciarlo da solo in legnaia :rolleyes:

concordo...

Geez
22/04/2011, 20:27
DC hai scelto un cane da "appartamento" sapendo già in partenza che l'avresti (giustamente in generale) lasciato fuori :ph34r:

Medoro
22/04/2011, 20:31
il carlino è un cane che ha bisogno di vivere con il padrone ed essere sempre a contatto con lui! :dry:
forse era meglio che prendevi un altra razza se devi lasciarlo da solo in legnaia :rolleyes:


concordo...se per voi vivere con il padrone signifca dentro casa non sono assolutamente d'accordo,è in casa in un posto pulito asciutto e ben coperto LIBERO di gironzolare dove vuole,perchè deve stare dentro casa????la posso mettere anche in garage,ma non combierebbe nulla tanto la porta gliela lascio aperta quindi decide lui dove andare,garage cantina legnaia verande dove vuole.
quella della mia ragazza ha 3 anni e non è dentro casa e vive benissimo la shitzu idem e ce l'ha 10 anni

Geez
22/04/2011, 20:36
pure io sono per i cani che vivano fuori dalla casa, anche perchè io ho un sacco di posto.
ma proprio sapendo questo non prenderei mai un cane che soffre a vivere all'esterno :cry:

Chinaski
22/04/2011, 20:38
LA CUCCIA PER UN CARLINO???? :blink:

quello và tenuto in casa, non vorrai metterlo fuori nella cuccia? :mad:

Lascia perdere; andrà a finire che i genitori di Medoro s'innamoreranno del "nuovo arrivato" e sbatteranno il figlio nella legnaia a legnate...:laugh2:

Segy
22/04/2011, 20:44
medoro... ma non ti basta il cane della tua donna.. quello che va a fare i bisognini da solo.... non è che è rimasto schiacciato da un auto? :ph34r:

Medoro
22/04/2011, 20:44
pure io sono per i cani che vivano fuori dalla casa, anche perchè io ho un sacco di posto.
ma proprio sapendo questo non prenderei mai un cane che soffre a vivere all'esterno :cry:SOFFRE:blink:
ma ci rendiamo conto????gli animali stanno fuori vivono fuori all'aperto,siamo noi che ci fissiamo e ci facciamo 10000000 seghe mentali al limite del normale
è un'animale e come tale deve essere trattato con amore e rispetto ma pur sempre come un animale,trovo assai ridicoli quelli che si portano il cane persino a letto perchè non è assolutamente nella natura del cane vivere cosi.
Il cane deve essere libero prima di vivere all'aperto non rinchiuso in casa aspettando che qualcuno lo porti fuori,deve correre spostarsi pisciare quando ne ha voglia non ad orario quando sa che lo porti fuori,ha un giardino con erba sabbia acqua,c'è sempre il sole,poi ha la cantina la legnaia e il garage,tutto coperto e con le piastrelle,va dove cazzo vuole e fa quello che vuole,dentro casa dove va cosa fa??????


Lascia perdere; andrà a finire che i genitori di Medoro s'innamoreranno del "nuovo arrivato" e sbatteranno il figlio nella legnaia a legnate...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


medoro... ma non ti basta il cane della tua donna.. quello che va a fare i bisognini da solo.... non è che è rimasto schiacciato da un auto? :ph34r:quello è il babbo:wink_:
e poi non è mio è suo e sta a casa sua

SpongeBob
22/04/2011, 20:45
pure io sono per i cani che vivano fuori dalla casa, anche perchè io ho un sacco di posto.
ma proprio sapendo questo non prenderei mai un cane che soffre a vivere all'esterno :cry:


Il cane si adatta, siamo in Sardegna non in Groenlandia...:coool:

Geez
22/04/2011, 20:47
medoro, non hai capito :ph34r:

DC :sleep2:

certi cani non sono fatti per stare all'aperto, vedi ad esempio i chiuaua o come cazzo si scrive :ph34r:

pure io son convinto che i cani debbano stare fuori (con la loro cuccia, mica in balia del freddo/caldo), ma certe razze proprio non possono stare all'esterno.

son più fragili e soffrono davvero

Segy
22/04/2011, 20:47
quello è il babbo:wink_:
e poi non è mio è suo e sta a casa sua

ti senti solo medoro? :wacko:

Herbie 53
22/04/2011, 20:48
SOFFRE:blink:
ma ci rendiamo conto????gli animali stanno fuori vivono fuori all'aperto,siamo noi che ci fissiamo e ci facciamo 10000000 seghe mentali al limite del normale
è un'animale e come tale deve essere trattato con amore e rispetto ma pur sempre come un animale,trovo assai ridicoli quelli che si portano il cane persino a letto perchè non è assolutamente nella natura del cane vivere cosi.
Il cane deve essere libero prima di vivere all'aperto non rinchiuso in casa aspettando che qualcuno lo porti fuori,deve correre spostarsi pisciare quando ne ha voglia non ad orario quando sa che lo porti fuori,ha un giardino con erba sabbia acqua,c'è sempre il sole,poi ha la cantina la legnaia e il garage,tutto coperto e con le piastrelle,va dove cazzo vuole e fa quello che vuole,dentro casa dove va cosa fa??????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quello è il babbo:wink_:
e poi non è mio è suo e sta a casa sua
sta con chi gli vuole bene ....si chiamano cani da appartamento...forse c'è un motivo...d'accordo che vivi in sardegna e non si arriva a certe temperature...ma non è un pastore tedesco..e comunque ha bisogno di certe ose..in primis il contatto costante col padrone

poi per carità..ognuno fa che cazzo gli pare..ma se hai aperto un thread ci permettiamo di dirti che £secondo me" non è il cane adatto a fare, o non fare, ciò che gli chiedi

Geez
22/04/2011, 20:52
un bel bastardino DC e stavi a posto :oook:

Medoro
22/04/2011, 20:53
Il cane si adatta, siamo in Sardegna non in Groenlandia...:coool::wink_:


medoro, non hai capito :ph34r:

DC :sleep2:

certi cani non sono fatti per stare all'aperto, vedi ad esempio i chiuaua o come cazzo si scrive :ph34r:

pure io son convinto che i cani debbano stare fuori (con la loro cuccia, mica in balia del freddo/caldo), ma certe razze proprio non possono stare all'esterno.

son più fragili e soffrono davvero
Ho capito il tuo discorso,ma secondo me vale fino ad un certo punto

ti senti solo medoro? :wacko:
un pò,prima mi coccolavate di più:biggrin3:

Herbie 53
22/04/2011, 20:53
un bel bastardino DC e stavi a posto :oook:

.....

Segy
22/04/2011, 20:55
un pò,prima mi coccolavate di più:biggrin3:

.

Geez
22/04/2011, 20:55
:wink_:


Ho capito il tuo discorso,ma secondo me vale fino ad un certo punto


io la penso diversamente, ma spero di sbagliarmi :wink_:


.....

è assenso o dissenso? :blink::ph34r:

Medoro
22/04/2011, 20:55
sta con chi gli vuole bene ....si chiamano cani da appartamento...forse c'è un motivo...d'accordo che vivi in sardegna e non si arriva a certe temperature...ma non è un pastore tedesco..e comunque ha bisogno di certe ose..in primis il contatto costante col padrone

poi per carità..ognuno fa che cazzo gli pare..ma se hai aperto un thread ci permettiamo di dirti che £secondo me" non è il cane adatto a fare, o non fare, ciò che gli chiediper carità ho aperto un 3d per una cuccia e sembra che questo cane sia il più maltrattato al mondo :wacko::wacko:
non mi meraviglierebbe se mi trovassi la protezione animali in casa


io la penso diversamente, ma spero di sbagliarmi :wink_:



è assenso o dissenso? :blink::ph34r:ci mancherebbe,siamo tutti diversi:wink_:

Segy
22/04/2011, 20:59
dh medoro se pigli un carlino e lo tieni fuori, vengo in sardegna e t'infilo in navigatore su per il culo... vedrai che nemmeno lui riuscirà a trovare la via d'uscita!! :dry:

Herbie 53
22/04/2011, 21:00
per carità ho aperto un 3d per una cuccia e sembra che questo cane sia il più maltrattato al mondo :wacko::wacko:
non mi meraviglierebbe se mi trovassi la protezione animali in casa

ci mancherebbe,siamo tutti diversi:wink_:

è come comprarsi uno speed triple ed andarci a far dello sterato e qualche mulattiera

SpongeBob
22/04/2011, 21:03
Quante storie...
Magari per un cane del genere che il pelo non ce l'ha può essere vero che non può stare sempre all'aperto, ma per un cane normale con un pelo normale tutti sti problemi non li vedo.

http://www.animaliweb.info/foto-schede/CANE%20NUDO.jpg

P.S.: che cagata di cane...:biggrin3:

Medoro
22/04/2011, 21:03
è come comprarsi uno speed triple ed andarci a far dello sterato e qualche mulattiera

ma vai a cagare,eppure dovresti sapere,vista la filmografia,che la speed tassellata è fantastica e pure la daytona:biggrin3:

Geez
22/04/2011, 21:03
è come comprarsi uno speed triple ed andarci a far dello sterato e qualche mulattiera

tom cruise c'aveva il tasselato sulla speed :oook:

Medoro
22/04/2011, 21:04
Quante storie...
Magari per un cane del genere che il pelo non ce l'ha può essere vero che non può stare sempre all'aperto, ma per un cane normale con un pelo normale tutti sti problemi non li vedo.

http://www.animaliweb.info/foto-schede/CANE%20NUDO.jpgperchè noi sardi siamo barbari,non siamo civilizzati per poter avere cani d'APPARTAMENTO,noi solo pastori maremmani per controllare le pecore:biggrin3:

Segy
22/04/2011, 21:05
tom cruise c'aveva il tasselato sulla speed :oook:

ma tom cruise è gay... ah beh... lo è pure medoro....

Medoro
22/04/2011, 21:06
ma tom cruise è gay... ah beh... lo è pure medoro....lo vorresti un bel bunga bunga vero:biggrin3:

SpongeBob
22/04/2011, 21:07
perchè noi sardi siamo barbari,non siamo civilizzati per poter avere cani d'APPARTAMENTO,noi solo pastori maremmani per controllare le pecore:biggrin3:

Ma quale maremmano... lascia stare la roba d'importazione e concentrati sui prodotti locali...:biggrin3::tongue::tongue:
http://www.dutch-stafford.com/Site_M/Mastino%20Fonnese/Mastino_Fonnese.jpg

Geez
22/04/2011, 21:07
ma tom cruise è gay... ah beh... lo è pure medoro....

:laugh2:

Medoro
22/04/2011, 21:07
Ma quale maremmano... lascia stare la roba d'importazione e concentrati sui prodotti locali...:biggrin3::tongue::tongue:
http://www.dutch-stafford.com/Site_M/Mastino%20Fonnese/Mastino_Fonnese.jpg:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cos'è un pastore fonnese????

SpongeBob
22/04/2011, 21:09
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cos'è un pastore fonnese????

Esatto. Peccato non poterne tenere uno a milano, se no me lo sarei procurato.

Hannibal
22/04/2011, 22:22
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchè so gia che spendo più che a comprarla:tongue:


Resina a doppia parete, il mio labrador ci dorme estate e inverno pieno

Herbie 53
23/04/2011, 05:51
Resina a doppia parete, il mio labrador ci dorme estate e inverno pieno

si ma è un labrador

bi_andrea_elle
23/04/2011, 07:00
http://img806.imageshack.us/img806/6159/img0167eb.jpg (http://img806.imageshack.us/i/img0167eb.jpg/)

:wub:

Hannibal
23/04/2011, 08:15
si ma è un labrador

eh si, un labrador ben piazzato...
Bau!
http://img687.imageshack.us/img687/5606/pedro1d.jpg (http://img687.imageshack.us/i/pedro1d.jpg/)

giancarlo
23/04/2011, 08:21
i miei due dormoni in casa, sul divano, o nelle loro calde cuccie sempre in casa.
dormici tu fuori in una cuccia neanche coibentata senza riscaldamento televisione e microonde
:mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vecchialenza
23/04/2011, 08:44
http://img806.imageshack.us/img806/6159/img0167eb.jpg (http://img806.imageshack.us/i/img0167eb.jpg/)

:wub:

:mad:com'è che la mia neve (5 mesi all'8-05) è venuta a casa Tua a farsi fotografare????? :tongue::tongue:


complimenti bellissima :biggrin3:


i miei due dormoni in casa, sul divano, o nelle loro calde cuccie sempre in casa.
:


deve esser per quello che Ti vogliono tanto bene da azzannarTi appena ne hanno l'occasione :tongue:, e falli uscire stì poveri cagnetti !:coool:

Medoro
23/04/2011, 08:59
i miei due dormoni in casa, sul divano, o nelle loro calde cuccie sempre in casa.
dormici tu fuori in una cuccia neanche coibentata senza riscaldamento televisione e microonde
:mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:guarda che all'altro carlino abbiano dato i soldi e si compra quello che vuole:biggrin3:

Segy
23/04/2011, 09:13
guarda che all'altro carlino abbiano dato i soldi e si compra quello che vuole:biggrin3:

medoro smettila :dry:
l'umidità può portare dei dolori laceranti ad un animale e non c'è cuccia che tenga :dry:

SpongeBob
23/04/2011, 09:26
medoro smettila :dry:
l'umidità può portare dei dolori laceranti ad un animale e non c'è cuccia che tenga :dry:

Secondo me è tutta questione di come lo si abitua.
Se la cuccia è ben coibentata e dentro ci si mette una coperta o dei maglioni di lana con le temperature (e anche l'umidità) che possono esserci qua in Sardegna non ci sono problemi.
E se lo si abitua a star fuori si rinforza anche il sistema immunitario e diventa ancora meno esposto a malanni vari.
Ricordiamoci che è un cane, non un bambino :wink_:

winter1969
23/04/2011, 09:34
medoro smettila :dry:
l'umidità può portare dei dolori laceranti ad un animale e non c'è cuccia che tenga :dry:

Io ho un pastore tedesco e dorme sempre sul tetto della cuccia anche in pieno inverno :wacko:

Segy
23/04/2011, 09:37
Secondo me è tutta questione di come lo si abitua.
Se la cuccia è ben coibentata e dentro ci si mette una coperta o dei maglioni di lana con le temperature (e anche l'umidità) che possono esserci qua in Sardegna non ci sono problemi.
E se lo si abitua a star fuori si rinforza anche il sistema immunitario e diventa ancora meno esposto a malanni vari.
Ricordiamoci che è un cane, non un bambino :wink_:

e si... così dorme sopra anche le coperte umide...
cane oppure no, quelli di piccola razza hanno tutti in miniatura.

non è obbligatorio prendere un cane e se il passo deve essere fatto, questo dovrebbe prima tener conto della sua salute e del suo benessere.

visto che ci sono queste perplessità, magari consultare un esperto cinofilo che potrebbe consigliare al meglio una razza adeguata di cane adeguata a stazionare fuori in inverno e in estate.


Io ho un pastore tedesco e dorme sempre sul tetto della cuccia anche in pieno inverno :wacko:

si parlava di cani di piccola razza, testa a randello!

SpongeBob
23/04/2011, 09:40
e si... così dorme sopra anche le coperte umide...
cane oppure no, quelli di piccola razza hanno tutti in miniatura.

non è obbligatorio prendere un cane e se il passo deve essere fatto, questo dovrebbe prima tener conto della sua salute e del suo benessere.

visto che ci sono queste perplessità, magari consultare un esperto cinofilo che potrebbe consigliare al meglio una razza adeguata di cane adeguata a stazionare fuori in inverno e in estate.



si parlava di cani di piccola razza, testa a randello!

Quando le coperte sono umide si cambiano...:rolleyes:

Segy
23/04/2011, 09:43
Quando le coperte sono umide si cambiano...:rolleyes:

vedi quanti accorgimenti.. capisci bene anche tu che non è una cosa naturale..
ripeto che non è obbligatorio prendere un cane..

Medoro
23/04/2011, 09:54
vedi quanti accorgimenti.. capisci bene anche tu che non è una cosa naturale..
ripeto che non è obbligatorio prendere un cane..che il cane abbia il maglione quello non è naturale,trattare un cane come un bambino quello non è naturale,il cane SA quello che è meglio per lui ha l'istinto che lo porta a saper fare le scelte giuste per la sua soppravvivenza,tu mi vorresti far credere che un cane di piccola taglia se non è dentro casa non sopravviverebbe,ma non è vero assolutamente.
Puoi star certo che sta peggio un cane in appartamento che non in giardino:wink_:

SpongeBob
23/04/2011, 10:03
Per non farlo ammalare dovrai tenerlo così...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://media.dellamoda.it/images/2007/10/29/big_un_halloween_da_cani.jpg

Intrip
23/04/2011, 10:05
http://img709.imageshack.us/img709/6487/29614695.jpg (http://img709.imageshack.us/i/29614695.jpg/)

F@bio
23/04/2011, 10:17
che il cane abbia il maglione quello non è naturale,trattare un cane come un bambino quello non è naturale,il cane SA quello che è meglio per lui ha l'istinto che lo porta a saper fare le scelte giuste per la sua soppravvivenza,tu mi vorresti far credere che un cane di piccola taglia se non è dentro casa non sopravviverebbe,ma non è vero assolutamente.
Puoi star certo che sta peggio un cane in appartamento che non in giardino:wink_:

stai cannando alla grande, le razze come il carlino non esistono in natura, non è un lupo, è stata fatta una selezione dall'uomo e non dalla natura, chiedi a qualsiasi veterinario su cosa è meglio per questa razza :rolleyes:
alcune razze di cani (e non solo piccole....il Boxer per esempio) preferiscono stare in un monolocale ma a contatto con il padrone che in una prateria da soli....

onlystreet
23/04/2011, 10:24
Chiedi a Vezza. Te le fa pure in fibra di titanio...:coool::coool:
Paghende !

SpongeBob
23/04/2011, 10:26
Chiedi a Vezza. Te le fa pure in fibra di titanio...:coool::coool:
Paghende !

La cuccia in titanio col tetto in fibra di carbonio la prendo anche io ai miei cani, bella idea...:coool::coool::coool:

Herbie 53
23/04/2011, 10:29
stai cannando alla grande, le razze come il carlino non esistono in natura, non è un lupo, è stata fatta una selezione dall'uomo e non dalla natura, chiedi a qualsiasi veterinario su cosa è meglio per questa razza :rolleyes:
alcune razze di cani (e non solo piccole....il Boxer per esempio) preferiscono stare in un monolocale ma a contatto con il padrone che in una prateria da soli....

e quoto di nuovo...
nicola te lo dico sinceramente....il bene del cane non è ciò che hai in mente

onlystreet
23/04/2011, 10:38
Io oggi ho fatto il vaccino al coniglio. 30 euri.
Non mangia come il cane...ma cosa caga....

winter1969
23/04/2011, 10:39
Io oggi ho fatto il vaccino al coniglio. 30 euri.
Non mangia come il cane...ma cosa caga....

Con le patate al forno è ottimo :oook:

Medoro
23/04/2011, 10:39
stai cannando alla grande, le razze come il carlino non esistono in natura, non è un lupo, è stata fatta una selezione dall'uomo e non dalla natura, chiedi a qualsiasi veterinario su cosa è meglio per questa razza :rolleyes:
alcune razze di cani (e non solo piccole....il Boxer per esempio) preferiscono stare in un monolocale ma a contatto con il padrone che in una prateria da soli....:blink::blink::blink::blink:
ma se è un cane che venne portato in europa dall'oriente cina e giappone si presume,ci sono raffigurazioni di carlini fin dal 600 A.C. in vasi cinesi
che razza fatta dall'uomo,che in tutto questo tempo si sia "evoluto" non lo discuto,ma le caratteristiche del cane sono quelle:wink_:

onlystreet
23/04/2011, 10:40
Che prendi medò? Io avevo un pastore tedesco. Prima o poi ne riprendo uno.

Medoro
23/04/2011, 10:40
Cani Gatti e co. - Il cane: descrizione della razza Carlino (http://www.canigattieco.com/cani/razze-cani.aspx?id_articolo=6)
un rissuntino veloce,ma non raccontiamoci cose strane che li fate crescere male quei cani

Herbie 53
23/04/2011, 10:43
Cani Gatti e co. - Il cane: descrizione della razza Carlino (http://www.canigattieco.com/cani/razze-cani.aspx?id_articolo=6)
un rissuntino veloce,ma non raccontiamoci cose strane che li fate crescere male quei cani

"Il Carlino è un cane tranquillo, equilibrato e molto intelligente, vive in adorazione del padrone e per lui non esistono estranei, anche se talvolta può assumere atteggiamenti di diffidenza, è un cane che non dimostrerà mai aggressività verso alcuno.
Ama il contatto con il padrone"


questo è uno stralcio....

comunque dicono sia un cane intelligente..speriamo ti faccia una cuccia coibentata

Chinaski
23/04/2011, 10:49
e quoto di nuovo...
nicola te lo dico sinceramente....il bene del cane non è ciò che hai in mente

Mi sa che per il bene del cane, l'unica cosa da fare sia sopprimerlo (medoro-non il cane)
:laugh2:

Medoro
23/04/2011, 10:52
"Il Carlino è un cane tranquillo, equilibrato e molto intelligente, vive in adorazione del padrone e per lui non esistono estranei, anche se talvolta può assumere atteggiamenti di diffidenza, è un cane che non dimostrerà mai aggressività verso alcuno.
Ama il contatto con il padrone"


questo è uno stralcio....

comunque dicono sia un cane intelligente..speriamo ti faccia una cuccia coibentatati ripeto vivere in adorazione del padrone non significa dormire dentro casa,sono 2 cose diverse:wink_:
Avvolte mi fate venire il dubbio che parlimo 2 lingue diverse
ho detto che il cane dorme al coperto tetto e mura volevo solo sapere che tipo di cuccia mettere qui dentro se in legno o quelle in plastica tipo questa
CUCCIA PER CANI IN RESINA DA GIARDINO 69*56*52 su eBay.it Articoli per Cani, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230602390315&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
CUCCIA CANE SM 52x55x47 in SUPER RESINA Indistruttibile su eBay.it Articoli per Cani, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320599637868&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
o altre 10000000 che ce ne sono,non ho detto gli metto una cuccia in giardino all'aperto:wacko::wacko::wacko::wacko:
e che cazzo

Herbie 53
23/04/2011, 10:55
ti ripeto vivere in adorazione del padrone non significa dormire dentro casa,sono 2 cose diverse:wink_:
Avvolte mi fate venire il dubbio che parlimo 2 lingue diverse
ho detto che il cane dorme al coperto tetto e mura volevo solo sapere che tipo di cuccia mettere qui dentro se in legno o quelle in plastica tipo questa
CUCCIA PER CANI IN RESINA DA GIARDINO 69*56*52 su eBay.it Articoli per Cani, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230602390315&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
CUCCIA CANE SM 52x55x47 in SUPER RESINA Indistruttibile su eBay.it Articoli per Cani, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320599637868&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
o altre 10000000 che ce ne sono,non ho detto gli metto una cuccia in giardino all'aperto:wacko::wacko::wacko::wacko:
e che cazzo
quando in tanti non capiscono o ti scrivono il contrario di ciò che pensi, potresti anche porti il dubbio che forse non sia il cane adatto...

e con questa ti saluto..

vado ad adottare una pecora per farne poi del prosciutto..

Medoro
23/04/2011, 11:02
quando in tanti non capiscono o ti scrivono il contrario di ciò che pensi, potresti anche porti il dubbio che forse non sia il cane adatto...

e con questa ti saluto..

vado ad adottare una pecora per farne poi del prosciutto..ma vai a cagare,e cmq ti informo che il prosciutto si fa anche con la coscia della pecora SAPIENTINO:wink_:

Herbie 53
23/04/2011, 11:10
ma vai a cagare,e cmq ti informo che il prosciutto si fa anche con la coscia della pecora SAPIENTINO:wink_:

e pure il carlino può fare il cane da guardia..:biggrin3:

Chinaski
23/04/2011, 11:37
ma vai a cagare,e cmq ti informo che il prosciutto si fa anche con la coscia della pecora SAPIENTINO:wink_:

Ed è anche un bè (molto ndt) buono...:w00t:

Geez
23/04/2011, 11:43
ma vai a cagare,e cmq ti informo che il prosciutto si fa anche con la coscia della pecora SAPIENTINO:wink_:


e pure il carlino può fare il cane da guardia..:biggrin3:

:risate2:

Medoro
24/04/2011, 13:09
e pure il carlino può fare il cane da guardia..:biggrin3:

:risate2:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
vengo a liberarvi dall'ignoranza:dry:
che scarsi che siete
Valsana (http://www.valsana.it/prosciutto-di-pecora.html)
cercate di assaggiarlo poi mi dite



Ed è anche un bè (molto ndt) buono...:w00t:Ma lasciali perdere sono CONTINENTALI:wink_::biggrin3: