Visualizza Versione Completa : [GdE] Uscita sabato 23 aprile
Monacograu
22/04/2011, 16:44
Eterni e affiliati, amici e conoscenti,
viste le condizioni meteo, piuttosto instabili, per domani si è concordato di vederci alle 10:30 al benzinaio sulla prenestina subito dopo il raccordo uscendo fuori Roma.
L'idea, se il tempo regge, è di fare la zona di Valmontone-Frosinone-Carpineto.
Comunque ci vediamo sulla Prenestina alle 10:30 e poi decidiamo!
Per i nuovi: se volete via PM vi do il cell.
Lista:
Monacograu
Alf 61
Gio 66
Stefio
Carlo
Devonmax?
Maroninho?
Paolo2877?
Vic?
Curvasud?
Amico di curvasud?
portateve l'antipioggia che prendete l'acqua....:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
Mr.Coccia
22/04/2011, 17:45
Ok io sono presente,parto da Acilia il mio amico non viene perche' secondo lui piove,semmai ci aggiorniamo domani mattina tramite post io metto il meteo di Roma sud!!
Monacograu
22/04/2011, 17:52
portateve l'antipioggia che prendete l'acqua....:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
Fottiti! :tongue:
Naturalmente prima di muoverci da casa verifichiamo i cambiamenti meteo se peggiora io direi di fare un giro di telefonate e rinunciare... Lo sapete come la penso sulla pioggia...poi fate voi!
A domani
Ti quoto!!! :biggrin3::biggrin3:
2877paolo
22/04/2011, 18:40
e io straquoto!!! :wink_:
comunque io sono presente con alessandro
e confermo anche per Vic71 :biggrin3:
Monacograu
22/04/2011, 19:07
Naturalmente prima di muoverci da casa verifichiamo i cambiamenti meteo se peggiora io direi di fare un giro di telefonate e rinunciare... Lo sapete come la penso sulla pioggia...poi fate voi!
A domani
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano...
Ciao Rainman :)
Mr.Coccia
22/04/2011, 19:15
Ragazzi io controllo il forum,altrimenti ditemi a chi posso lasciare il numero per evntuale mess...
Tanto dalle nove sono in piedi...
Ragazzi io controllo il forum,altrimenti ditemi a chi posso lasciare il numero per evntuale mess...
Tanto dalle nove sono in piedi...
A Monaco!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ti alzi presto, eh?? :w00t:
Mr.Coccia
22/04/2011, 19:34
A Monaco!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ti alzi presto, eh?? :w00t:
ah ah ah ah
Si me pjo l anabolizzanti prima pe stavve dietro dopo!!!:biggrin3::biggrin3:
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano...
Ciao Rainman :)
Lo sai come la emso sull'acqua... Troppo inutile rischiare di prendere la pioggia annunciata... Io mi alzo presto e controllo meteo se peggiora ci sentiamo e"lancio Sms" ...
Lo sai come la emso sull'acqua... Troppo inutile rischiare di prendere la pioggia annunciata... Io mi alzo presto e controllo meteo se peggiora ci sentiamo e"lancio Sms" ...
alf comincia a preparà l'sms,così domani mattina fai prima:wub:
Almagesto
22/04/2011, 20:11
ok, allora aspetto un tuo SMS per sapere se devo partire da qui o meno....:wink_:
2877paolo
22/04/2011, 20:23
ok, allora aspetto un tuo SMS per sapere se devo partire da qui o meno....:wink_:
forse tu sei l'unico a cui conviene partire prima... :sick:
tutto a posto lu'? :wink_:
Almagesto
22/04/2011, 20:34
forse tu sei l'unico a cui conviene partire prima... :sick:
tutto a posto lu'? :wink_:
si si, qui si vivacchia come la solito..... quindi dici che devo cominciare ad avviarmi??? :tongue:
a guardare le previsioni meteo mi viene da :cry:
devonmax
22/04/2011, 21:50
OK si verifica il tempo domani mattina poi si decide
OK si verifica il tempo domani mattina poi si decide
oh, ma che caxxo gridi????? :biggrin3::biggrin3:
2877paolo
23/04/2011, 06:13
controllato meteo. porta pioggia nel pomeriggio... io andrei per un giro veloce e ritorno per le tre/tre e mezza... che ne dite? :wink_:
se cambiate idea mi "sparate "un sms? :biggrin3:
Alessio91
23/04/2011, 06:17
raga ma se mi volessi aggiungere quale è precisamente il punto di ritrovo....
maroninho
23/04/2011, 07:10
C'è scritto, cmq ip sulla via prenestina subito dopo il cavalcavia del gra, direzione fuori roma... a dopo brutte checche...
alf comincia a preparà l'sms,così domani mattina fai prima:wub:
Gufo di merda... (:tongue:)
Mr.Coccia
23/04/2011, 08:22
Aho che facciamo si parte??
ma va due ore indietro l orologio del forum??
Aho che facciamo si parte??
ma va due ore indietro l orologio del forum??
eddaje!!!! stai ancora a casa???? :biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
23/04/2011, 08:39
eddaje!!!! stai ancora a casa???? :biggrin3::biggrin3:
Sto a chiude casa ...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devonmax
23/04/2011, 08:53
...in questo momento a iniziato a piovigginare dalle mie parti:cry:
passo regà cerco di uscire domani:wink_:
Mr.Coccia
23/04/2011, 17:18
Arrivatao adesso dopo un altra sosta verso il raccordo,giornata bella per me,e' stato un piacere grazie e ancora auguri!!!!!
Monacograu
23/04/2011, 17:56
Arrivatao adesso dopo un altra sosta verso il raccordo,giornata bella per me,e' stato un piacere grazie e ancora auguri!!!!!
E' stato un piacere conoscerti ale, spero che ti unirai a noi anche nei prossimi giri che, meteo
permettendo, saranno motociclisticamente più belli ;)
E' stato un piacere conoscerti ale, spero che ti unirai a noi anche nei prossimi giri che, meteo
Quoto!!! :yess::yess:
Mr.Coccia
23/04/2011, 18:02
E certo che mi riunisco,appena ho il sabato libero mi accodo alle vostre derapate...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intanto eccovi la foto ricordo!!!
http://img580.imageshack.us/img580/5209/imag0083v.jpg (http://img580.imageshack.us/i/imag0083v.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Eppoi con un compagnia cosi e chi me rompe le @@@@@??
Posso manna a quer paese tutti alla Maroniho style ah ah ah ah
http://img718.imageshack.us/img718/7001/imag0082c.jpg (http://img718.imageshack.us/i/imag0082c.jpg/)
Eppoi con un compagnia cosi e chi me rompe le @@@@@??
Posso manna a quer paese tutti alla Maroniho style ah ah ah ah
http://img718.imageshack.us/img718/7001/imag0082c.jpg (http://img718.imageshack.us/i/imag0082c.jpg/)
ammazza quanto sei piccolo!!!
che sei, 150 cm???:risatona::risate2::risate2:
Mr.Coccia
23/04/2011, 18:12
Cmq un grazie particolare a Maroninho che s 'e' sbagliato e invece di mandarmi alla Q8 sulla prenestina m ha mandato all IP,solamente che sulla prenestina direzione fuori Roma:
NON C E' L' IP:cry::cry::cry::cry:
Cmq un grazie particolare a Maroninho che s 'e' sbagliato e invece di mandarmi alla Q8 sulla prenestina m ha mandato all IP,solamente che sulla prenestina direzione fuori Roma:
Devi avè pazienza... so ragazzi!! eppoi mò con la motorella nuova non ce capisce più nulla!!!!:risate2::risate2:
Mr.Coccia
23/04/2011, 18:16
ammazza quanto sei piccolo!!!
che sei, 150 cm???:risatona::risate2::risate2:
Eh pensa' che quanno t ho visto ho detto anvedi pure PIN PIN c ha la Triumph?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh pensa' che quanno t ho visto ho detto anvedi pure PIN PIN c ha la Triumph?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
23/04/2011, 18:18
Anzi occhio quando allunghi le gambe in moto per sgranchirti,n artro po' ammazzavi na vacca sur prato a Colleferro!!!!!!!!!!!!!
Anzi occhio quando allunghi le gambe in moto per sgranchirti,n artro po' ammazzavi na vacca sur prato a Colleferro!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
eh si, in effetti devo fare + attenzione la prox volta!!! :tongue:
2877paolo
24/04/2011, 08:29
:risate2::risate2::risate2::risate2:
eh si, in effetti devo fare + attenzione la prox volta!!! :tongue:
e poi la smetti co' le pinne? :sick:
non per altro, ma almeno metti anche la maschera!!!
:risate2::risate2::risate2:
e poi la smetti co' le pinne? :sick:
non per altro, ma almeno metti anche la maschera!!!
:risate2::risate2::risate2:
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
maroninho
24/04/2011, 10:57
Sorry! X l'indicazione sbagliata e x il mio vaffa facile! Chi mi conosce sa che sono sboccacciato, ma ieri ero particolarmente irritabile! Alla prox
Mr.Coccia
24/04/2011, 20:32
Sorry! X l'indicazione sbagliata e x il mio vaffa facile! Chi mi conosce sa che sono sboccacciato, ma ieri ero particolarmente irritabile! Alla prox
Maddeche,la prox volta scatta la violenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A robe' mica s'era capito che avevi fatto monta' lo scarico nuovo... Daje a sgasa' tutto er giorno... Speriamo che Monaco non faccia la stessa cosa... Hehe
Aoh pensate se al posto di mr. Coccia c'ero io facevamo l'articolo il...
Grazie come sempre della lieta compagnia e spero non mi mandiate a quel paese se vi auguro una Buna Pasquetta.... Ve dico solo che io sto a fa l'albero di Natale.....
Monacograu
25/04/2011, 11:26
A robe' mica s'era capito che avevi fatto monta' lo scarico nuovo... Daje a sgasa' tutto er giorno... Speriamo che Monaco non faccia la stessa cosa... Hehe
Aoh pensate se al posto di mr. Coccia c'ero io facevamo l'articolo il...
Grazie come sempre della lieta compagnia e spero non mi mandiate a quel paese se vi auguro una Buna Pasquetta.... Ve dico solo che io sto a fa l'albero di Natale.....
Alfre', e come se fa a nun 'sta tutto il giorno a fare brum brum con quella melodia! :)
Si nuon lo voi senti' stamme lontanooooo :) :)
Alfre', e come se fa a nun 'sta tutto il giorno a fare brum brum con quella melodia! :)
Si nuon lo voi senti' stamme lontanooooo :) :)
:yess::yess::yess:
La prox volta, tra me e Luca so caxxi tua!!!!! :linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
maroninho
25/04/2011, 18:36
Uauauauauauaua...
Monacograu
25/04/2011, 20:24
:yess::yess::yess:
La prox volta, tra me e Luca so caxxi tua!!!!! :linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
Se lo tenemo sempre in mezzo robe' ;)
legend78
25/04/2011, 21:51
ottimo anche a stò giro vi siete divertiti, aumenta la mia invidia