Visualizza Versione Completa : AIUTO cupolino ...decisione entro domani!!!!!
Ciao a tutti domani mi recherò al Magnoni moto e vorrei prendere il cupolino per la mia street MA QUALE??? quello della street o della speed consigli immediati....
Speed!!!!! Ci sta troppo meglio!!!
StreetCasual
22/04/2011, 18:41
quello che ti piace di più...!!!
manfredigiacinto
22/04/2011, 18:51
quello che ti piace di più...!!!
quoto
roberto.to
22/04/2011, 18:55
Speed perché é. Quello che ci sta meglio
Fabio-79
22/04/2011, 19:26
Speed, anche se costa un po' di più...
Ho quello della street solo perchè era compreso nella promozione...
Mr.Coccia
22/04/2011, 19:33
Si ma in conce ti spaccano per quanto costa...
Juste1911
22/04/2011, 19:33
Se hai la R Graphite, check firma! Ahaha, io ci provo! :tongue:
Pollon81
22/04/2011, 20:02
Io preferisco quello originale, va a gusti
2877paolo
22/04/2011, 20:31
quello della speed.
devo darti ragione, purtroppo... :wink_:
A me piacciono entrambi ,scegli quello che più ti piace e basta!!!
........comunque ,se vuoi risparmiare qualcosa ,contatta questo ragazzo.......
Cupolino triumph - Catania (3380446) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-catania/cupolino-triumph/3380446)
.....il cupolo speed in VTR completo di staffa e verniciato ,120 euro + sped.
.........non male....noo?????
Lamps
PhacocoeruS
22/04/2011, 22:42
Se lo metti per motivi estetici, non lo mettere che senza è meglio, ma se proprio devi quello della Speed.
Se lo metti per motivi di protezione aerodinamica, allora il suo completo di visor (altrimenti non serve a nulla), oppure un aftermarket, se ce n'è uno che ti piace...
Se lo metti per motivi estetici, non lo mettere che senza è meglio, ma se proprio devi quello della Speed.
Se lo metti per motivi di protezione aerodinamica, allora il suo completo di visor (altrimenti non serve a nulla), oppure un aftermarket, se ce n'è uno che ti piace...
Concordo pienamente!
La mia Street, nonostante sia stata acquistata con il favore della promozione (cupolino+puntale+fianchetti radiatore in tinta), è stata ritirata senza cupolo, ma si sa, de gustibus...
Aggiungo che il cupolo Speed (venendo dalla sorella grande) un minimo di protezione la garantisce!
A me piacciono entrambi ,scegli quello che più ti piace e basta!!!
........comunque ,se vuoi risparmiare qualcosa ,contatta questo ragazzo.......
Cupolino triumph - Catania (3380446) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-catania/cupolino-triumph/3380446)
.....il cupolo speed in VTR completo di staffa e verniciato ,120 euro + sped.
.........non male....noo?????
Lamps
Io l'ho preso qui:
DR463 CUPOLINO RACING TRIUMPH DAYTONA 1050 1055 06/07 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170498159308&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
68 € spedito + 40 € di verniciatura = 108 € e passa la paura :wink_:
Volevo prendere anch'io quello originale Speed, ma costa un patrimonio: mi hanno chiesto 240 €, a cui va aggiunto il costo della verniciatura (perchè la Speed ha colori diversi dalla Street R) che sicuramente sarebbe stato superiore ai 40 € in quanto, per fare un lavoro fatto bene, andava prima grattato per togliere il colore originale :wacko:
Io l'ho preso qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170498159308&ssPageName=STRK:MEWAX:IT):
68 € spedito + 40 € di verniciatura = 108 € e passa la paura :wink_:
Volevo prendere anch'io quello originale Speed, ma costa un patrimonio: mi hanno chiesto 240 €, a cui va aggiunto il costo della verniciatura (perchè la Speed ha colori diversi dalla Street R) che sicuramente sarebbe stato superiore ai 40 € in quanto, per fare un lavoro fatto bene, andava prima grattato per togliere il colore originale :wacko:
Probabilmente (non sò quando) ,sostituirò anch'io il mio cupolo street con quello speed..........e al 99% lo comperò da questo ragazzo........l'unico mio dubbio è che essendo in VTR ,la parte interna si dovrebbe vedere la fibra di vetro ...giusto?????......è un pò brutto così........
Tu l'hai fatto venire verniciato da lui o l'hai fatto per conto tuo????
Hai qualche foto a lavoro finito?????
Lamps
Leon_1977
23/04/2011, 15:18
IL cupolino della Speed sta molto bene sulla steert anch'io ho montato sulla mia street il cupolino della speed ciao...
Probabilmente (non sò quando) ,sostituirò anch'io il mio cupolo street con quello speed..........e al 99% lo comperò da questo ragazzo........l'unico mio dubbio è che essendo in VTR ,la parte interna si dovrebbe vedere la fibra di vetro ...giusto?????......è un pò brutto così........
Tu l'hai fatto venire verniciato da lui o l'hai fatto per conto tuo????
Hai qualche foto a lavoro finito?????
Lamps
Io non l'ho preso già verniciato (prova ad aprire il mio link), cmq è come dici tu: esternamente è bianco (trattato) e internamente si vede la vtr. Al momento è dal carrozziere, appena montato posterò le foto :wink_: