PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilitā portapacchi-portaborse

bordy
22/04/2011, 18:50
ciao a tutti,
ho ordinato la bonnie (spero arrivi fine mese) con portapacchi originale ed in un secondo momento ho quasi deciso di prendere le borse laterali rigide della hepco & becker, al che il rivenditore delle borse mi fā notare che forse i telai reggiborse h&b non sono compatibili col portapacchi triumph, e quindi dovrei prendere il kit completo telai + portapacchi h&b! a parte il fatto che se non lo sā lui chi dovrebbe saperlo? mi rivolgo quindi a voi per avere qualche consiglio.

mic56
22/04/2011, 21:11
Il portapacchi č sicuramente compatibile con i telaietti portaborse della triumph, con questi altri non so.

ferragigi
22/04/2011, 21:22
io so solo che la differenza tra telai laterali hepco e telai laterali con portapacchi (smontabile, fissato ai telaietti laterali) sempre hepco č di 30 euro circa (mi pare 230 / 260).

HEPCO & BECKER Flash Intro (http://www.hepco-becker.de/_eng/flash.php)

delumao
22/04/2011, 21:32
Il portapacchi originale Triumph della Bonnie č sostanzialmente incompatibile con i telai della hepco o per essere piu' precisi va fatta una modifica per l'attacco sotto la sella .
Se sei convinto di montare le borse rigide della Hepco , meglio le Junior da 30 o da 40 litri, e vuoi il portapacchi , prendi quello della hepco gia' associato ai telaietti perche' risparmi e lo monti in un attimo.....si fa per dire perche' devi comunque riposizionare le frecce.

delumao
22/04/2011, 21:45
I telai sono quelli in allegato . Le borse meglio le 30 l per la bonnie anche se io per bisogno di spazio ho preso quelle da 40 in cui puoi riporre i caschi

ART. 6507900002 TELAI LATERALI EURO 228,50

610036 COPPIA VALIGIE 40 LT EURO 299,00

----------------------------------------------------------------------------------------

TOT. 527,50 - SCONTO 15% TOT. 448,38 CON RITIRO IN CONTANTI PRESSO DI NOI

ALTRIMENTI SE SPEDITE AGGIUNGERE EURO 28.00

bordy
26/04/2011, 18:51
Il portapacchi originale Triumph della Bonnie č sostanzialmente incompatibile con i telai della hepco o per essere piu' precisi va fatta una modifica per l'attacco sotto la sella .
Se sei convinto di montare le borse rigide della Hepco , meglio le Junior da 30 o da 40 litri, e vuoi il portapacchi , prendi quello della hepco gia' associato ai telaietti perche' risparmi e lo monti in un attimo.....si fa per dire perche' devi comunque riposizionare le frecce.

ciao e grazie x la risposta, scusa se scrivo solo ora ma ho avuto un pō di casini...cosa intendi x riposizionare le frecce? dove vanno riposizionate?