PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio British custom

SB07
22/04/2011, 19:05
Ciao a tutti e buona Pasqua!!!

Stavo navigando in internet quando sono incappato in questo negozio on-line, molto fornito, e a prima vista anche serio!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già acquistato qualche cosa da loro, e se come sembra a me sono persone serie!
Ho provato a contattarli, ma sicuramente non mi risponderanno prima di qualche giorno... volevo sapere se ci fossero delle spese di "sdoganamento" dei pezzi che rivendono, perchè comperare un articolo in dollari con l'euro forte...si risparmia bene... ma il gioco ne deve valere la candela! :biggrin3:

Agi
22/04/2011, 20:30
oltre alle spese di spedizione calcola iva al 20 sull'importo totale (materiale + spedizione) nient'altro

delumao
22/04/2011, 21:58
Non mi sembra conveniente comprare dagli States anche se il cambio dollaro è favorevole , per le troppe spese aggiuntive di dogana e di iva .
Secondo me comprare in sterline da siti Inglesi è meglio come World of Triumph.com
Il prezzo che vedi è gia' tassato e il cambio non è poi male :biggrin3:

Nighteagle
23/04/2011, 09:01
Confermo per esperienza diretta la serieta' della ditta, ma tra spedizione, IVa e dogana la convenienza e' minima!! In piu' il pacco e' stato fermo 15 gg. in dogana...
Per gli acquisti online meglio restare in Europa!!

SB07
23/04/2011, 09:41
Grazie a tutti per le dritte! buona Pasqua a tutti

djpoppy
23/04/2011, 11:05
Non mi sembra conveniente comprare dagli States anche se il cambio dollaro è favorevole , per le troppe spese aggiuntive di dogana e di iva .
Secondo me comprare in sterline da siti Inglesi è meglio come World of Triumph.com
Il prezzo che vedi è gia' tassato e il cambio non è poi male :biggrin3:

Bel negozio... ma ha solo accessori originali mi sembra... :blink:

delumao
23/04/2011, 17:50
Proprio cosi'
Solo provenienti da Hickley a cui rimandano l'ordine se ne sono sprovvisti nei quattro negozi che hanno ,con prezzi indubbiamente inferiori alle nostre concessionarie seppure con prezzo in sterline e circa 25 euro di spedizione ad ordine comprensivo di piu' pezzi:biggrin3: