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Visualizza Versione Completa : vendo scarico arrow in titanio completo per speed e daytona



Kalimero
18/01/2007, 12:18
per chi non si accontenta solo del rumore ma vuole anche le prestazioni...
marca arrow, pochissimi km
monta sia su daytona 2001 che su speed ma in questo caso va cambiato il radiatore dell'olio
come ho fatto io (questa in foto è una speed 2001) e visto che c'ero ho messo pure quello dell'acqua del daytona
leggerissimo e performante, con tanto di compensatori tra i collettori di scarico
e fascetta in carbonio per il silenziatore
chiedo la miserabile cifra di 500 euro, nuovo costava il doppio
ma mi occupa un tritello di spazio in garage
ripeto, avrà fatto 1000 km a dir tanto
lo tolgo solo perché sono passato al sotto coda wolf
che sicuramente andrà peggio per ovvi motivi
ma mi piaceva e ce l'ho schiaffato sopra, anzi sotto

Kalimero
18/01/2007, 12:22
http://img219.imageshack.us/img219/1658/speedhp9.png

danilo
18/01/2007, 12:42
ma tutti la stessa foto?questo e il terzo annuncio con la stessa foto. siete per caso possessori dello stesso scarico in tre?
ogn'uno la propria noo............................?????????

Kalimero
18/01/2007, 12:56
prego?

seven
18/01/2007, 13:09
questa è la moto del cali...

Kalimero
18/01/2007, 13:25
ciccio!
ammazza sei il mio deus ex machina...:biggrin3:
ci sei sabato a padova?

seven
18/01/2007, 13:38
ce sono ce sono, ma non ceno ;)

MrTiger
18/01/2007, 13:45
SON TRE PERSONE CHE SI CHIAMANO kALIMERO, UNA è AVVOCATO, UNA PREPARATORE DI SPECIAL E UNA STUNT MAN COIVVINO IN CORPO...:laugh2:

bastard inside
18/01/2007, 13:51
l'altro ce l'ha fastmiki

Dandy
18/01/2007, 14:50
Ho mandato mp mi prenoto per primo se le risposte sono quelle che spero.

Kalimero
18/01/2007, 14:54
quello più pericoloso è ovviamente l'ultimo...:ph34r:

MrTiger
18/01/2007, 14:54
Dico solo che lo usavano per correre in superstock......
Credo l'unico completo serio per le triumph 955....

Dandy
18/01/2007, 14:56
Risposta negativa, lascio il campo a chi è interessato..

Kalimero
18/01/2007, 14:58
diglielo mattè che è uno scarico serio!
mica come quel troiaio che fa la triumph che tutti pensano sia in carbonio e invece è in ferraccio con una lamina di carbonio a ricoprirlo
anche se devo ammettere che è bello
precisazione per tutti anche mi pare scontato, lo scarico non è omologato

bastard inside
18/01/2007, 14:58
Risposta negativa, lascio il campo a chi è interessato..

che domanda avevi fatto??

Kalimero
18/01/2007, 15:03
magari se riteneva di farla pubblicamente l'avrebbe messa direttamente nel post, non credi?
la tua curiosità te la puoi togliere chiedendolo direttamente a lui in privato
comunque ho appena risposto, mi aveva chiesto se lo scarico è omologato

MrTiger
18/01/2007, 15:04
Kali giuro che se mi ci stasse.......che diametro hanno i collettori sai che quelli del daytona son grossini......

bastard avrà chiesto se è omologato...

MrTiger
18/01/2007, 15:06
Faccio una precisazione: è inutiole prendere gli scarichi omologati e girare senza db killer perchè se vi fermano vi fanno la stessa multa che se girate con uno scarico aperto.

bastard inside
18/01/2007, 15:08
bastard avrà chiesto se è omologato...

ah si stupido io che non c'avevo pensato :biggrin3:

non avrei mai pensato ad una domanda del genere, mi sembra evidente che non è omologato :wink_:

Kalimero
18/01/2007, 15:08
mattè devo riprendere la misure ma mi ricordo che quando lo montai strabuzzai gli occhi con il calibro in mano, sono decisamente più grossi di quelli originali della speed
e considerando che è stato pensato per il daytona dovrebbe andare bene
ho un unico dubbio, tu hai il modello dopo, 2002 e ss, non so se torna

bastard inside
18/01/2007, 15:09
Faccio una precisazione: è inutiole prendere gli scarichi omologati e girare senza db killer perchè se vi fermano vi fanno la stessa multa che se girate con uno scarico aperto.

non è detto, a volte ti chiedono solo il foglio di omologazione

bastard inside
18/01/2007, 15:10
mattè devo riprendere la misure ma mi ricordo che quando lo montai strabuzzai gli occhi con il calibro in mano, sono decisamente più grossi di quelli originali della speed
e considerando che è stato pensato per il daytona dovrebbe andare bene
ho un unico dubbio, tu hai il modello dopo, 2002 e ss, non so se torna

ah ecco è x il daytona, non mi tornavano un paio di cose

MrTiger
18/01/2007, 15:11
ah si stupido io che non c'avevo pensato :biggrin3:

non avrei mai pensato ad una domanda del genere, mi sembra evidente che non è omologato :wink_:

Si vede che non tutti sono nati imparati...:coool:

seven
18/01/2007, 15:14
mmm... gli attacchi potrebbero andar bene...

qualcuno ha montato su speed 2003 collettori di speed 2000... quindi il blocco da fuori nella parte di attacco dei collettori dovrebbe essere uguale...

è una cosa che va verificata... ma non la escludo a priori ;)

bastard inside
18/01/2007, 15:15
Si vede che non tutti sono nati imparati...:coool:

già me lo immagino, ti fermano e ti dicono: e quella roba la sotto cos'è??

no no niente, è tutto omolgato :biggrin3:

Kalimero
18/01/2007, 15:17
matteo ha ragione, foglio o non foglio se ritengono che faccia casino (come fa se non ha il db killer) ti mandano alla revisione
successo ad un amico con un'hornet

dedalo
18/01/2007, 20:14
matteo ha ragione, foglio o non foglio se ritengono che faccia casino (come fa se non ha il db killer) ti mandano alla revisione
successo ad un amico con un'hornet

Quoto!
Se hanno il fonometro e tu gli mostri il foglio d'omologazione...
Te lo prendi comunque in quel posto!

MrTiger
19/01/2007, 07:09
:coool: :coool: :coool: :coool:

Anzi con lo scarico stappato e il foglio di omologazione ( che rocordo in italia non vale una cippa perchè dovresti aggiornare il libretto di circolazione) sa di presa per il culo.....

seven
19/01/2007, 08:14
non è obbligatorio aggiornare il libretto, solamente consigliato

MrTiger
19/01/2007, 09:43
Per legge lo scarico delle moto non è sostituibile con pezzi di concorrenza anche se omologati.Per i freni ad esempio se tu finisci i dischi per legge puoi sostiturli con altri omologati per la tua moto, lo scarico no. Si aggira la legge. Prova ad aggiornare il libretto e vedi cosa ti dicono.......
Poi precisiamo che non tutti gli scarichi sono mologati in Italia (il gpr in portogallo ad esempio..).

bastard inside
19/01/2007, 10:06
Per legge lo scarico delle moto non è sostituibile con pezzi di concorrenza anche se omologati.Per i freni ad esempio se tu finisci i dischi per legge puoi sostiturli con altri omologati per la tua moto, lo scarico no. Si aggira la legge. Prova ad aggiornare il libretto e vedi cosa ti dicono.......
Poi precisiamo che non tutti gli scarichi sono mologati in Italia (il gpr in portogallo ad esempio..).

si ma ste cose non le sanno neanche gli sbirri

seven
19/01/2007, 10:15
ma sa dit Matteo?

lo scarico deve essere specifico per quel tipo di moto (non basta sia omologato in generale) e le omologazioni fatte nei Paesi CEE valgono appunto in tutti i Paesi CEE

MrTiger
19/01/2007, 10:20
si ma ste cose non le sanno neanche gli sbirri

Prova andare su furta colla muraglione ecc....e lo vedi se lo sanno.

lo scarco che vednano non è specifico per ogni tipo di moto ma usano un terminale universale, ogni moto dovrebbe avere un numero diverso...

seven
19/01/2007, 10:36
ah! che i terminali fossero tutti uguali lo sapevo, pensavo almeno che cambiasse il numero...

quindi il numero di omologazione è sempre lo stesso e nei "ceritificati" lo associano solamente alla moto specifica? ah peròòòò...

MrTiger
19/01/2007, 11:40
Certo non penserai mica che una ditta faccia cambiare il numero su ogni terminale....

poi il terminale finchè non passerà metriale di consumo queste son tutte chiacchiere.

seven
19/01/2007, 12:08
ah beh, ottima notizia, allora siamo a cavallo! ;)

Kalimero
29/01/2007, 14:01
up

Kalimero
31/01/2007, 10:33
up

bastard inside
31/01/2007, 11:01
io lo vedo più su una daytona, quei collettori giganteschi a vista sono un po' esagerati secondo me

Kalimero
31/01/2007, 16:57
infatti nasce per daytona ma per quello vecchio (pre2002)
esteticamente non mi dispiace affatto sulla speed sulla quale, oltretutto, essendo scarenata, apprezzi molto di più lo scarico completo con le saldature che sono veramente uno spettacolo
a livello di erogazione non va affatto male sulla speed, provato personalmente, anche senza power commander

bastard inside
01/02/2007, 10:17
http://img219.imageshack.us/img219/1658/speedhp9.png

http://img208.imageshack.us/img208/2057/d51eb1oy2.jpg (http://imageshack.us)

uguale :biggrin3:

Kalimero
05/02/2007, 08:20
up

SpeeDino
05/02/2007, 13:44
bellissimo scarico io ho una 885 quindi non mi andrebbe,pero' é favoloso

bastard inside
05/02/2007, 13:45
bellissimo scarico io ho una 885 quindi non mi andrebbe,pero' é favoloso

credo che andrebbe bene lo stesso

SpeeDino
05/02/2007, 13:51
e si forse come attacchi,ma il motore essendo meno potente del 955 non riuscirebbe ha sfruttarlo non credi bastard

bastard inside
05/02/2007, 14:03
e si forse come attacchi,ma il motore essendo meno potente del 955 non riuscirebbe ha sfruttarlo non credi bastard

ah guarda io di queste cose non ho mai capito niente, vedo degli scarichi di 600 montati su dei 1000... boh

comunque questo arrow è nato x la daytona

SpeeDino
05/02/2007, 14:35
infatti,la daytona a tanti cavallucci in piu'

bastard inside
05/02/2007, 16:33
sicuramente il meglio lo darà sulla daytona, xò io credo che anche su un t-509 e con una giusta carburazione qualche cv in più lo dia

con molta probabilità però con dei collettrori così grossi l'aumento di prestazioni ci sarà ad alti regimi

SpeeDino
05/02/2007, 16:40
mi guasterebbe se mi perdesse nei bassi

bastard inside
05/02/2007, 16:47
mi guasterebbe se mi perdesse nei bassi

ho capito bene, ti piacerebbne perdere ai bassi???

ah scusa guasterebbe, avevo letto gusterebbe

bastard inside
05/02/2007, 16:49
mi dispiace dirlo ma credo proprio che qualcosina perderebbe, ma poi si rifà dopo i 5'000

SpeeDino
05/02/2007, 16:51
mi piace se si rifa' prima dei 5000

Kalimero
05/02/2007, 16:55
usato sulla speed devo dire che non perdeva a nessun regime di giri
però montando il pignone da 17
la differenza è che agli alti regimi dove la speed di solito mura ci sono quei mille giri utili in più

MrTiger
06/02/2007, 06:01
Io credo che andrebbe meglio su un t509 che su una speed 955 per via propio dell'erogazione.
La t509 ha un erogazione più appuntita , simile al daytona che alla speed quindi per me ci va alla grande.

Ripeto era l'unico scarico che ho visto montare sulle speed quando correvano, un motivo ci sarà....

Non credo che la moto avrà buchi anzi...

Kalimero
09/02/2007, 12:35
ammazza com'era finito in basso...

Kalimero
19/02/2007, 12:35
up

Kalimero
27/02/2007, 10:40
ariup