Visualizza Versione Completa : problema risolto freni per speed 1050
maurizio
11/04/2006, 16:21
ho cambiato ho messo pompa radiale della daytona 675 frenata spazziale........250 euri tutto pompa lavoro ecc ecc
Alle solite....il problema non è nella pompa.:dry:
Se ne è già parlato abbondantemente.
La pompa migliora ma non risolve...purtroppo:cry:
ma poi devi mettere quella della 675??? ma mettici una brembo radfiale che lo sanno anche i muri che sono le migliori no????un pò alto il prezzo...
ma poi devi mettere quella della 675??? ma mettici una brembo radfiale che lo sanno anche i muri che sono le migliori no????un pò alto il prezzo...
Pungente ma preciso :wink_:
io con la pompa ho risolto... con 2 dita faccio degli ottimi stoppie !
Alle solite....il problema non è nella pompa.:dry:
Se ne è già parlato abbondantemente.
La pompa migliora ma non risolve...purtroppo:cry:
...meglio una pompa in più...che una pompa in meno..(triplo senso...:biggrin3: )
ma problema è pinze. Con aggiornamento tecnico la mia per ora frena...come avrebbe dovuto fin dall'inizio...
Provo una ipotesi "NISSIN-TRIUMPH" :
Pistoni in TEFLON + Pompa nissin della 675 : potrbbe essere una soluzione ottimale.
Che ne pensate?;)
Ciao
Volpe
Chewbacca
12/04/2006, 10:55
io con la pompa ho risolto... con 2 dita faccio degli ottimi stoppie !
pompa e modifica ai pistoncini?
Marco Manila
12/04/2006, 10:57
Provo una ipotesi "NISSIN-TRIUMPH" :
Pistoni in TEFLON + Pompa nissin della 675 : potrbbe essere una soluzione ottimale.
Che ne pensate?;)
Ciao
Volpe
Sicuramente funziona, ma visto che già con i soli pistoncini si ottengono ottimi risultati perchè non fare le cose gradualmente? Almeno si evita di spendere inutilmente denaro.
Danytriple
12/04/2006, 16:56
Sicuramente funziona, ma visto che già con i soli pistoncini si ottengono ottimi risultati perchè non fare le cose gradualmente? Almeno si evita di spendere inutilmente denaro.
Concordo,la mia la porto martedì e speriamo che si risolva il problema
pompa e modifica ai pistoncini?
solo pompa nissin 19x21