Visualizza Versione Completa : kit scataliz RIII R 2010
legsroses
23/04/2011, 01:39
-
:ph34r:se ti fai lo zard o il raask sono compresi nello scarico:ph34r:
Cornadure
23/04/2011, 11:04
Azz.........
Pensavo fossi riuscito a trovarlo.
sentito Galassetti ma dovrei recarmi in loco quindi nisba purtroppo.. ergo l'unica alternativa intelligente è il Raask xchè pratica, avendo il de-cat incluso, ed econ in fondo.. nn mi piace tantissimo ma ci farò un pensiero, gli zard sono unici :wub: ma ci vuole una specie di "mutuo" xchè 1600€ se omolog..
Lo zard è sempre lo zard :rolleyes: Comunque credo che alla fine venderò i miei scarichini corti aperti :cry: causa? Quì da me la legge incombe come una spada di damocle, anche se ho fatto dei DBKiller apposta ma ne ho sentiti già alcuni che sono andati a casa a piedi. Se ti interessa... però bisogna vedere anche se monta sulla 2010
li vedi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/146664-scarico-corto-foto.html
Con sti "ciccioli" ha un rombo assurdo :wub:
Brandhauer
27/04/2011, 20:25
chiedi a Vezza: c'è un NUOVO ZARD!
(anche se... io un tentativo con il Raask del mercatino me lo farei... è stupendo, leggerissimo, minimo e, nel caso, non sarà difficile rivenderlo)
legend78
27/04/2011, 23:26
lo scarico che monta odino è il più usato che ho potuto vedere all' estero, se non consideriamo i tor.
per lo zard resto restio, mi pare che non suoni degnamente per un 2300, da un effetto zanzara.