PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 30 Alta Irpinia

L'Ostile Inglese
23/04/2011, 08:34
Come un dio pagano mi rivolgo alla Madre Strada quando la mia anima dispersa ha bisogno di ritrovarsi.
Nella solitudine del mio casco, nella musica del vento io recito il mio mantra silenzioso. Ogni staccata, ogni curva, ogni riapertura di gas io sgrano il mio rosario ed alla fine del giro la mia mente esce alleggerita dai pesi che la schiacciavano prima di mettere in moto, purificata.
Troppe cose mi sono successe in questo mese, non immaginate quante, ed è ora di ascoltare la voce del mio motore. Sento che avrà qualcosa da dirmi.

Sabato 31 mattina vado in direzione alta Irpinia, devo andare a Sant'Andrea di Conza per una breve commissione che potrei evitare, però voglio chiudere questo Aprile nero e cominciare un Maggio migliore, almeno spero.
Se qualcuno vuole unirsi partiamo la mattina non prestissimo, a metà strada ci facciamo un panino da mangiare su un prato e poi si torna a casa nel primo pomeriggio. La strada è bella e molti già la conoscono, sono 130 km all'andata ed altrettanti al ritorno, metà su autostrada e metà su statale veloce.

Andiamo a vedere se è veramente cominciata la primavera.

TIGRE SIBERIANA
23/04/2011, 10:16
ok Peppe

rispondo per primo al tuo appello , per dare il buon esempio :laugh2:

sarò con te

ovviamente immagino che aggiungerai qualche altro piccolo indizio per sapere dove incontrarci :wink_:

aspetto altre info a riguardo :oook:

L'Ostile Inglese
23/04/2011, 11:53
Con noi ci sarà il mitico Fabrizio, ma tanto viaggeremo da soli, alla prima curva farà ciao ciao con la manina ed addiooooo.
Per l'organizzazione facciamo una cosa alla buona, decidiamo all'ultimo momento tanto non è una uscita ufficiale. Si va a tirare un pò la moto per il collo, finalmente.

scippatore1050
24/04/2011, 14:53
Ostile lo sai che non posso, ma appena posso nun me luate cchiu annanze

L'Ostile Inglese
25/04/2011, 11:35
Un triste off topic: domani alle dieci alla chiesa di San Paolo Apostolo al Parco San Paolo, di fronte all'uscita della Tangenziale di Fuorigrotta, ci saranno i funerali di Alessandro Sapio.
La notizia mi è arrivata esattamente un minuto fa.

orcablu
25/04/2011, 17:29
ora capisco tutto....

r.i.p.

sandro85
27/04/2011, 08:20
se non vi dispiace mi farebbe piacere unirvi a voi....

L'Ostile Inglese
27/04/2011, 14:24
Con grande piacere

Lista:
L'Ostile Inglese
Fabrizio il mio mito personale
Tigre Siberiana
Sandro 85

in forse
Xbluriderx
Alex74

Il gruppo c'è, ora dobbiamo decidere l'appuntamento: Va bene per tutti al Punto Blu alle dieci e mezza?

sandro85
27/04/2011, 16:04
perfetto come orario, punto blu???? quello prima dell'autostrada roma-napoli e napoli-bari?????

L'Ostile Inglese
27/04/2011, 21:43
Il Punto blu è quello subito prima della diramazione per la Napoli - Bari ma il meteo non ci è amico, purtroppo prevede pioggia tutta la giornata sia a Napoli che in Irpinia, sia Sabato che Domenica.
Io devo andare per forza, pazienza: andrò in macchina.
Un giretto lo organizzeremo appena torna il sole.

TIGRE SIBERIANA
28/04/2011, 17:33
Il Punto blu è quello subito prima della diramazione per la Napoli - Bari ma il meteo non ci è amico, purtroppo prevede pioggia tutta la giornata sia a Napoli che in Irpinia, sia Sabato che Domenica.
Io devo andare per forza, pazienza: andrò in macchina.
Un giretto lo organizzeremo appena torna il sole.

ok allora rimango in attesa di leggere novità sul forum :wink_:

L'Ostile Inglese
28/04/2011, 19:19
Sto tenendo monitorati METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) www.meteo.it www.meteoam.it e tutti e tre danno pioggia per Sabato

ciachi67
28/04/2011, 20:43
oi' Pe'...era meglio se lo organizzavi per.....SABATO 31.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....
ti abbraccio:tongue:

sandro85
29/04/2011, 13:56
incrociamo le dita......

L'Ostile Inglese
30/04/2011, 00:32
Niente: domani piove.
Alla prossima...