PDA

Visualizza Versione Completa : Karoo T(pneumatici)

Wapo
23/04/2011, 09:19
Qualcuno le ha montate o provate ?

gc57
23/04/2011, 12:24
Cosa sono,borse?Puoi specificare nell'oggetto,grazie.

Tiger8
23/04/2011, 12:40
dovrebbero essere delle gomme tassellate per fare fuoristrada....like this...

http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Metzeler/MCEKarooT.jpg

Jeeg Robot
23/04/2011, 12:43
io le metto questa estate per andare a capo nord e islanda.....le monto sempre sulla mia Honda XR650R e ti posso dire che sono veramente una favola in off, io ci ho fatto anche il sahara sulle dune e laghi salati. Su asfalto oltre i 100km/h diventano però molto fastidiose e si consumano supervelocemente. Tieni conto che se fai 2500km è tanto... ma sono il miglio compromesso e buon rapporto qualità / prezzo. dipende tutto da quello che ci devi fare.
Chiedi se hai altre domande
ciao

inoltre ottimo che triumph ha omologato specificatamente queste gomme per la ns. tigre

Ste3
23/04/2011, 13:47
scusa ma se ci fai 2500 km te ne porti due di scorta per andare a Capo nord?

Jeeg Robot
23/04/2011, 15:53
le metto quando arrivo la, chiaro che l'europa l'attraverso con le stradali.....non escludo comunque di cambiarle durante il viaggio...

scusa ma se ci fai 2500 km te ne porti due di scorta per andare a Capo nord?

Ste3 scusa ma dall'avatar vedo che sei un endurista anche tu, tu non le hai mai provate?

DogDrake
23/04/2011, 16:07
io le metto questa estate per andare a capo nord e islanda.....le monto sempre sulla mia Honda XR650R e ti posso dire che sono veramente una favola in off, io ci ho fatto anche il sahara sulle dune e laghi salati. Su asfalto oltre i 100km/h diventano però molto fastidiose e si consumano supervelocemente. Tieni conto che se fai 2500km è tanto... ma sono il miglio compromesso e buon rapporto qualità / prezzo. dipende tutto da quello che ci devi fare.
Chiedi se hai altre domande
ciao

inoltre ottimo che triumph ha omologato specificatamente queste gomme per la ns. tigre

Ora capisco il tuo Nickname... :tongue: Accidenti che invidia!! Mai fatto sterrati e tanto meno viaggi così avventurosi:w00t:
Mi raccomando per un bel report della tua prossima meta: islanda è il mio sogno poterla visitare in moto

Ste3
24/04/2011, 10:45
le metto quando arrivo la, chiaro che l'europa l'attraverso con le stradali.....non escludo comunque di cambiarle durante il viaggio...

Ste3 scusa ma dall'avatar vedo che sei un endurista anche tu, tu non le hai mai provate?

immaginavo, era una battuta la mia :wink_: Ci sono molti sterrati "leggeri" lassù? Comunque non le ho mai provate, perchè sulle moto da enduro leggere non hanno molto senso, monto sempre gomme tradizionali da enduro o da cross se vado in pista

Brian Boru
25/04/2011, 14:47
Qualcuno le ha montate o provate ?

provate durante il test ride, ovviamente solo su asfalto, come detto prima e meglio di me da altri sicuramente da utilizzare solo se si hanno velleità off, pena vedersele spalmate dopo sole pochissime migliaia di km, ma si difendono benissimo anche su strade normali, non rumorosissime e guidabili quasi come le BW di primo equipaggiamento, insomma, nei viaggi di trasferimento tra uno sterrato ed un altro non sacramenti ogni metro, anzi, continui a divertirti :biggrin3:

jonny85
21/12/2012, 18:44
ma queste karro anke se sulla gomma c'è l'indicazione TL noi le possiamo montare?

Damian.
24/12/2012, 16:51
Ciao.
Se qualcuno le ha montate, mi piacerebbe aver anche dei pareri schematici personali sulle gomme che montate, tipo qualcosa di simile a questo:

Nickname:
Zona geografica:
Moto:
Tipologia di utilizzo:
Periodo di utilizzo:
Km percorsi:
Ricompreresti gli stessi pneumatici:
Valutazione personale:

... grazie ! ^^