Visualizza Versione Completa : Vendo selle
Sella bonneville usata ma in buono stato , mancano i ganci per ancorarla al telaio 90 euro. Sella singola con portapacchi praticamente nuova, nessun difetto: 190 euro. A disposizione per ulteriori informazioni.
Ciao Pippo01,
scusa l'ignoranza.
Ma i gancetti sono sostituibili o si possono spostare dalla sella della mia scrambler alla tua sella senza danneggiare niente?
Ciao Pippo01,
scusa l'ignoranza.
Ma i gancetti sono sostituibili o si possono spostare dalla sella della mia scrambler alla tua sella senza danneggiare niente?
Ciao, li puoi tranquillamente spostare dall'altra tua sella..in pratica è quello che avevo fatto io.:wink_:
mi dai il tuo ultimo prezzo per la sella doppia spedito.
anche per mp se preferisci :wink_:
mi dai il tuo ultimo prezzo per la sella doppia spedito.
anche per mp se preferisci :wink_:
Risposto:wink_:
Ciao, sarei interessata alla sella singola.
Hai MP
Ciao, sarei interessata alla sella singola.
Hai MP
Risposto a tutti!!:wink_:
MuddyNik
27/04/2011, 12:53
Sella bonneville usata ma in buono stato , mancano i ganci per ancorarla al telaio 90 euro. Sella singola con portapacchi praticamente nuova, nessun difetto: 190 euro. A disposizione per ulteriori informazioni.
Mi interessa la sella doppia ... è ancora disponibile?
Mi interessa la sella doppia ... è ancora disponibile?
Ancora disponibile!:wink_:
MuddyNik
27/04/2011, 20:21
Ancora disponibile!:wink_:
Mi fai il prezzo con spese per cortesia? anche per mp... e se ancora disponibile saresti disposto a farmi un prezzaccio, ma veramente un prezzaccio per entrambe?
Grazie
:piango_a_dirotto::
Mi fai il prezzo con spese per cortesia? anche per mp... e se ancora disponibile saresti disposto a farmi un prezzaccio, ma veramente un prezzaccio per entrambe?
Grazie
:piango_a_dirotto::
Ti ho risposto!:wink_:
Sella singola venduta!
Si puo' chiudere!!:wink_:
ciachi67
02/05/2011, 20:46
Si puo' chiudere!!:wink_: