Visualizza Versione Completa : carene complete daytona NUOVE!!!
Vendo carene complete per daytona 675 fino al 2009...vendo per errato acquiso, il venditore mi aveva detto che erano per la 2009 in poi invece sono per la day fino al 2009!!!
colore grigio/agento!!!550 euro spedite....le carene sono imballate e complete...complete di parafango post in tinta...adesivi....decal serbatoio...plexiglass fumè...e tutte le plastichine comprese!!!!completa di tutto...nuove....imballate 550 euro spedite!!!
un produttore in Cina!!!solo che il gonfio mi ha inviato quelle fino alle 2008 e rimandrgliele mi costerebbe troppo...calcolando che le ho pagate 500 + iva e dazio!!!
qui potete vedere una carena senza imballo e vedere il colore e la fattura!!!eccovi il link
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img809.imageshack.us/i/dsc00414bc.jpg/)
darkflare
26/04/2011, 10:01
venderesti mica cupolino e carena sinistra separatamente? ho fatto un incidente e mi servirebbero quelle!
grazie :)
mi spiace....ma è ttta roba nuova e imballata...mi scoccia venderla separatamente...posso levarti 50 euro e farti 500 spedite....piùd questo nn posso davvero!!!
p.s. le carene sono tutte in abs....nn vetroresina che si crepa e sgalla con il tempo!!
darkflare
26/04/2011, 14:26
grazie comunque buona vendita
up 510 euro spedite!!!!
500 euro spedite
prezzo follia.......450 euri spedite!!!!
Mercatino
Per le sezioni Compro e Vendo esiste un integrazione a questo regolamento che potete trovare in rilievo in ogni sezione. Prima di postare un messaggio in quelle sezioni è consigliabile consultarlo.
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.