PDA

Visualizza Versione Completa : FRIULANI A ME!!!!!!!!!!1



MrTiger
18/01/2007, 12:35
Salve,
visto che mi sono trasferito dalla toscana in quel di Trieste volevo sapere se si poteva organizzare qualcosa (birrate , cene incontri,) per conoscervi un pò, visto che qui sono solo soletto....:rolleyes:
Son già in contatto con un pò di tigeristi ( ce ne sono un sacco..)
GRAZIE:tongue:

BigDave
18/01/2007, 16:05
A vedere dalla mappa utenti di triestini ce ne sono ben pochi...:blink: :blink:
Ti tocca andare verso treviso mi sa.:wink_:

il pedro
18/01/2007, 16:08
a treviso c'è il grande T.N.E......:wink_: :biggrin3:

tonidaytona
18/01/2007, 16:22
a treviso c'è il grande T.N.E......:wink_: :biggrin3:


salam salam...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Uzz
18/01/2007, 16:53
salam salam...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ma che fai? tony? te inchini alla concorrenza???:laugh2: :laugh2: :wink_:

EIKONTRIPLE
18/01/2007, 16:56
e gli da' anche del salam

valterone
18/01/2007, 17:33
A vedere dalla mappa utenti di triestini ce ne sono ben pochi...:blink: :blink:
Ti tocca andare verso treviso mi sa.:wink_:

:dry: Hmmmm.......l'appello è ai friulani, non ai triestini. Non confondiamo, please.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Eccomi, ma mi sembra che siamo veramente pochi.....:cry: :cry: la nostra è una regione piccola e con pochi Forumisti......peccato, speriamo che cambi, mi sembra che ci sia un Udinese appena iscritto...

Se ci si incontra, pronti alla birretta, però non la vedo bene........

valterone
02/02/2007, 16:34
:rolleyes: :rolleyes: Uppete.........se non altro per sfruttare l'appello di MrTiger per vedere se riusciamo a conoscerci di persona con Bruciasemafori, stebi, tripleexperience, razzetto71, speeddream.......magari sabato 3 oppure domenica 4, a Udine in concessionaria per provare la Tiger........

:rolleyes: :rolleyes: Il tempo sarà senz'altro bello......