PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo-Compro-Scambio Pantaloni in pelle Dainese

giorie
18/01/2007, 14:09
Ho dei pantaloni in pelle dainese sportivi con saponette e protezioni veramente come nuovi senza un graffio sono taglia 48 e mi stanno un pò stretti avrei bisogno di una 50 quindi se trovo uno che ha il problema inverso li scambio senno mi tocca venderli e comprarne di analoghi taglia 50. Qualcuno li ha da vendere?
(lo so mo appena posso metto le foto :rolleyes: )

Turbo-555
18/01/2007, 16:20
Ho dei pantaloni in pelle dainese sportivi con saponette e protezioni veramente come nuovi senza un graffio sono taglia 48 e mi stanno un pò stretti avrei bisogno di una 50 quindi se trovo uno che ha il problema inverso li scambio senno mi tocca venderli e comprarne di analoghi taglia 50. Qualcuno li ha da vendere?

braavo ;) io attendo le foto e eventualmente il prezzo (se vuoi in pvt..)

ciaooo

PITTO
19/01/2007, 08:38

Li hai ancora?
Anche a me interessano!
MOdello? anno? Prezzo? Foto?

Grazie!:rolleyes:

giorie
19/01/2007, 10:46
Mi pare di capire che a voi interessi solo l'acquisto e non la permuta. Vorrei chiedervi un paio di giorni di pazienza per vedere se c'è qualcuno (magari in zona Roma e dintorni) a cui potrebbe interessare la permuta.
Nel caso di vendita contavo di farci almeno 120 euro per poi avere abbastanza (spero) per prendere i taglia 50.

Ecco le foto notate la doppia cerniera sulla caviglia per indossarli sia sopra che sotto lo stivale. La scritta in pelle dainese sulla coscia è nero su nero quindi non si vede un granchè.

1556

1557

1558

1559

Turbo-555
19/01/2007, 15:01
Mi pare di capire che a voi interessi solo l'acquisto e non la permuta. Vorrei chiedervi un paio di giorni di pazienza per vedere se c'è qualcuno (magari in zona Roma e dintorni) a cui potrebbe interessare la permuta.
Nel caso di vendita contavo di farci almeno 120 euro per poi avere abbastanza (spero) per prendere i taglia 50.

Ecco le foto notate la doppia cerniera sulla caviglia per indossarli sia sopra che sotto lo stivale. La scritta in pelle dainese sulla coscia è nero su nero quindi non si vede un granchè.

se non trovi da scambiarli...mandami un messaggio ;)

Vince_Speed
20/01/2007, 23:40
anche a me interessano.
Giusto per capire se la taglia va bene, Tu quanto sei alto e quanto pesi?
io sono 1,70 per 70 kg.

giorie
21/01/2007, 13:20
anche a me interessano.
Giusto per capire se la taglia va bene, Tu quanto sei alto e quanto pesi?
io sono 1,70 per 70 kg.

io sono 1.75 per 70 kg
comunque ti consiglio di andare in un negozio a provare una taglia 48 dainese purtroppo non trovo il nome del modello all'interno

giorie
26/01/2007, 11:44
la permuta si è dimostrata piuttosto un'utopia quindi se siete ancora interessati (il pirmo è turbo 555) settimana prossima possiamo concludere.
Rimane il mio consiglio di andare a provare una taglia 48 dainese per essere ben certi dell'acquisto.
Fatemi sapere in mp che ci mettiamo d'accordo.
Ciao

Turbo-555
26/01/2007, 12:43
la permuta si è dimostrata piuttosto un'utopia quindi se siete ancora interessati (il pirmo è turbo 555) settimana prossima possiamo concludere.
Rimane il mio consiglio di andare a provare una taglia 48 dainese per essere ben certi dell'acquisto.
Fatemi sapere in mp che ci mettiamo d'accordo.
Ciao

provato un modello dainese...purtroppo la 48 non é la mia taglia...:( quindi devo passare la mano :cry: :cry:

Vince_Speed
26/01/2007, 12:52
provato un modello dainese...purtroppo la 48 non é la mia taglia...:( quindi devo passare la mano :cry: :cry:

Turbo, giusto per capire (non ho tempo in questi gg per andare in negozio a provare), tu quanto sei alto e quanto pesi (scusa pa domanda personale...)

Altra domanda, sapete se le cerniere sono compatibili con Giubbo Spidi?

Turbo-555
26/01/2007, 15:39
Turbo, giusto per capire (non ho tempo in questi gg per andare in negozio a provare), tu quanto sei alto e quanto pesi (scusa pa domanda personale...)

Altra domanda, sapete se le cerniere sono compatibili con Giubbo Spidi?

io sono 1,78cm...62kg...i pantaloni sono giusti di larghezza...ma un po corti...

Vince_Speed
10/02/2007, 23:08
comprati io :biggrin3:

Marco Manila
11/02/2007, 13:16
comprati io :biggrin3:

Allora si può chiudere, per evitare ulteriori richieste.