Visualizza Versione Completa : PASQUA ON TOUR! Nord-ovest Lombardia
Per chi avesse il piacere di aggregarsi per un giro in compagnia, vi sottopongo due proposte da farsi nel dopo pranzo:
Arona - Cremosina - Bielmonte
Varese - Como - Cernobbio - San Fedele d'Intelvi - Lugano - Brinzio
:rolleyes::coool:
buongiorno e auguroni!....ma verso che ora intendi partire?....potremmo far ritrovo all iper varese x le 14.30. dovremmo essere tre noi.
giro che preferite,a me importa stare on board!
ciao silvan:w00t:
t aggiorno x le 13.30.....bye
ciao ed auguri anche a te :biggrin3:
l'orario indicato potrebbe essere perfetto :oook:
l'unica cosa che è on time se si va verso Como, diversamente è perfetto ma ad Arona
non so se mi sono spiegato :tongue:
vediamo se si aggrega qualcuno d'altro :rolleyes:
cryss1981
24/04/2011, 09:38
oggi purtroppo non ci sono...rimango aggiornato per domani.
Ah...occhio alla strada per San Fedele D'Intelvi, il pezzo in direzione lago di Como a salire dai tornanti è sapone vero e proprio...provato sulla mia pelle domenica scorsa!!!
Ah...occhio alla strada per San Fedele D'Intelvi, il pezzo in direzione lago di Como a salire dai tornanti è sapone vero e proprio...provato sulla mia pelle domenica scorsa!!!
grazie Criss, è da sempre uno schifo quella strada infatti non bisogna esagerare con gli angoli di piega e col gas :wacko:
oggi per motivi familiari devo passare Silvan ;)
Mi rifarò in settimana :D
buon giro e Auguri!!!
auguri Teo, occhio che poi sarai appesantito dal cibo di oggi :tongue:
auguri Teo, occhio che poi sarai appesantito dal cibo di oggi :tongue:
non preoccuparti mi manterrò leggero per starti dietro :laugh2: :laugh2:
ti aggiorno x le 13.30.....bye
mi viene un po' prestino, potrei fare 14.30 davanti Arredo Più (zona Iper) :oook:
per questa opzione:
Varese - Como - Cernobbio - San Fedele d'Intelvi - Lugano - Brinzio
se destinazione resta lago lario vi aspettiamo alla rotonda briko-ok di olgiate comasco....tanto ci passate andare a com!...:biggrin3:.....se invece si va al major alle 14.30 all arredo+....che dici silvan?
Conradxx
24/04/2011, 12:47
scusate, quindi il giro definitivo qual'è ??
scusate, quindi il giro definitivo qual'è ??
se vieni rotonda briko-ok anche tu poi si va...o sinistra o destra! se vuoi poi a ritrovo modifichiamo percorsi come volete,x me va bene ogni....:wink_:
Conradxx
24/04/2011, 12:57
è xkè non credo di farcela x le 14.30 qundi se sò dove andate vi raggiungo..
se qulno mi lascia il cell poi vi chiamo ..
ciao conrad....silvan si è sconnesso...chiamami subito al 3880401556,siamo vicini e c possiamo trovare!
Arona, ero giù questa mattina...tutte faccie nuove e nessuno che conoscevo ma ciarlone come sono c'è voluto poco....
Alle 11 c' era già coda dall' autostrada a scendere sino in paese e poi avendo finito ora di pranzare mi sà che farò un sonellino.
CIAO
se destinazione resta lago lario vi aspettiamo alla rotonda briko-ok di olgiate comasco....tanto ci passate andare a com!...:biggrin3:.....se invece si va al major alle 14.30 all arredo+....che dici silvan?
:noooo:
accidenti, mi sono sconnesso appena prima che tu scrivessi :cry:
pensavo di vedere qualcuno all'Arredo più...ma niente :ph34r:
beh io mi son divertito ugualmente :biggrin3::tongue:
Pasqua salutata, siamo a mercoledi. :rolleyes: