Visualizza Versione Completa : DI NUOVO IN SELLA ALLA R
FINALMENTE DOPO QUASI 10 MESI DALL'INCIDENTE DOVE, PER COLPA DI UN COGLIONE A 4 RUOTE, HO DISTRUTTO LA MIA AMATA STREET R ............. L'ASSICURAZIONE A PAGATO (bene fortunatamente):biggrin3::biggrin3::biggrin3: E COSì IERI HO ORDINATO LA MIA NUOVA R :wub::wub::wub: IN VERSIONE 2012 cristhal white CON UN PO' DI ACCESSORINI: zard completo 3 in 1 - specchi rizoma - leve nere regolabili - cupolo - unghia - puntale ..... ed altro ancora.
CIAO A TUTTI ................ci vediamo per strada!!!!!!!!!!!!
winter1969
24/04/2011, 08:36
Ottima notizia
2877paolo
24/04/2011, 08:39
meglio tardi che mai... dieci mesi? bastardi!!! :demon:
complimenti, comunque!!! :wink_:
fearless
24/04/2011, 08:57
felice per te :oook:
eusebius
24/04/2011, 09:02
Ottimo! E allora, Buon Divertimento con il nuovo giocattolone! :coool:
wailingmongi
24/04/2011, 11:17
quindi praticamente sei il primo street2011izzato :D?
complimenti per l'acquisto e ottimo finale alla faccenda :w00t:!
Bentornato, ne ho vista una dal conce molto bella come colore e le nuove scritte .... ma spero tu abbia ancora i fari della vecchia....!!!:cry::cry:
Belle notizie, però dieci mesi per il risarcimento mi sembrano troppi, sti bastardi!!! Quindi hai ordinato la 2012 quella nuova, giusto???
grazie a tutti
si ho ordinato quella nuova con i fari "speed" ... in realtà sono andato dal conce per prendere la vecchia ma purtroppo non ne aveva più..... quindi va benissimo anche la 012 ... che vi posso assicurare stupenda anche con i nuovi fari e il nuovo colore bianco crystal ......giovedi o venerdi questo la ritiro poi foto e pubblicazione sul miglior forum del mondo ......!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la tripla :tongue::w00t::laugh2::wub:
... e pazienza per gli occhioni... :rolleyes: Bentornato & buon divertimento!!
ottimo finale.....pessimi fanali!!!!!
enjoy yourself!!!
IvanTriple675
26/04/2011, 08:01
Complimenti e ben tornato
Bene bene...bentornato!! :w00t:
Sei dell'oltrepò??
Bentornato! non potevi fare scelta migliore ;)