Visualizza Versione Completa : BORSA SERBATOIO
Salve,qualcuno degli iscritti ha acquistato la borsa specifica da serbatoio della Givi T483?Visti i costi della borsa originale e del supporto penso che la soluzione Givi sia una valida alternativa.
Ciao,Pierolo.Il maiuscolo equivale ad urlare,se puoi evitarlo,grazie:biggrin3:
Riguardo la borsa,reputo la Givi tra le migliori aziende in accessori moto,di sicuro e' un buon prodotto.:wink_: IMHO
odontotiger
24/04/2011, 22:44
io ho provato a montare quella borsa ma ti posso assicurare che e' veramente adattata,infatti quel modello che sfrutta l'attacco con le cinghie e' studiata per gli enduro con serbatoi in plastica.se vuoi puoi sempre comprarla o chiedere al negoziante di fartela provare come ho fatto io.
alla fine ho optato ed acquistato il modello T 470.
pepeto70
25/04/2011, 13:30
ciao,l'ho presa io e non è male,una volta fissata per bene la base,metterla e toglierla è un'attimo,è estensibile in altezza,e altre varie cose,mi sembra valida anche perchè ho provato quelle con calamita ma con il serbatoio della tiger le calamite posteriori vanno a finire sulla plastica.....l'ho pagata 84 euro nel negozio della givi qui a brescia.
Bragasta
25/04/2011, 14:44
Eilá ragazzi.
Visto che le nostre moto sono nuove, non sarebbe l'ora di modernizzare anche gli attacchi per le borse da serbatoio ?
Cinghie, calamite, elastici, copriserbatoi per non rigarli e atrezzi vari, sono giá arcaici, appartengono all'era delle caverne.
C'é un aggeggino a ferro di cavallo che si applica sulla ghiera del tappo del serbatoio e sotto la borsa c'é una piastra con un aggancio rapido é solo appogiarla che si aggancia in un secondo.
Per via dello sgancio, ci sono tre metodi per sganciare la borsa: elettrico, a leva e a cavetto.
Che ne dite ???
Evviva la tecnologia o no ??
Ciao
Jeeg Robot
25/04/2011, 15:19
Eilá ragazzi.
Visto che le nostre moto sono nuove, non sarebbe l'ora di modernizzare anche gli attacchi per le borse da serbatoio ?
Cinghie, calamite, elastici, copriserbatoi per non rigarli e atrezzi vari, sono giá arcaici, appartengono all'era delle caverne.
C'é un aggeggino a ferro di cavallo che si applica sulla ghiera del tappo del serbatoio e sotto la borsa c'é una piastra con un aggancio rapido é solo appogiarla che si aggancia in un secondo.
Per via dello sgancio, ci sono tre metodi per sganciare la borsa: elettrico, a leva e a cavetto.
Che ne dite ???
Ciao
Esattamente quella che ho comprato io, inoltre ho preso la versione "elettrizzata" con all'interno 2 prese di corrente tipo accendisigari per cellukari e gps. Una figata megagalattica....altro che quelle originali...
Esattamente quella che ho comprato io, inoltre ho preso la versione "elettrizzata" con all'interno 2 prese di corrente tipo accendisigari per cellukari e gps. Una figata megagalattica....altro che quelle originali...
puoi postare qualcosa di più..? foto, prezzo, marca....?
Ciao a tutti, ho fatto alcune ricerche anche per le borse con meccanismo aggancio al tappo del serbatoio della Givi. Ho scritto alla Givi stessa e mi hanno confermato che il tanklock (ghiera da avvitare al tappo) è compatibile per tiger 800 xc. L'unico lato negatvo mi pare che sia la forma della borsa che posizionata sul serbatoio non aderisce completamento allo stesso.
Si ma sai mica quanto possa costare..
Puoi visionare i modelli su Bauletti Moto Caschi Valigie Moto Parabrezza Moto Spoiler (http://www.givi.it) e per i costi basta consultare ebay e/o negozi on line di acessori moto.
WonderTriple
03/05/2011, 18:54
Eilá ragazzi.
Che ne dite ???
Ciao
intendi dire questo?....YouTube - Givi Tanklock System (http://www.youtube.com/watch_popup?v=BxDpTfufuUs&rel=0&showsearch=0&loop=1)
Scusa ma quale sarebbe quella con i collegamenti elettrici...? Non l'ho trovata nelle specifiche! grazie ciao Paolo
UomoBasilico
02/07/2013, 22:32
Cercavo una borsa di capienza piccola da mettere sul serbatoio,o al limite sul portapacchi giusto per mettere una bottigleitta d acqua,la compatta,le chiavi ecc.. qualcuno può consigliarmi qualcosa? http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/9758_big.jpg per tutte le altre moto possedute usavo questa,purtroppo ho istallato il paraserbatoio e non c è abbastanza spazio vista la conformazione del serbatoio per agganciare i magneti!
Prendi la piccolina di GiVi con il Tank Lock! Ha, volendolo usare in quella posizione, anche il porta cell. Ci sta il navigatire/telefono, portafoglio, bottiglietta da 1/2 (anche due..) e si attacca/stacca in un attimo senza cinghie ne magneti.
Rimane sul tappo la flangettina nera piuttosto discreta. E se decidi di usare una borsa più grande magari per le ferie, ce ne sono di parecchio grandi.
GIVI 3D601 TANKLOCK - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/3D601-TANKLOCK)
La flangia per la Tiger dovrebbe essere la BF02..
Ciao!
Oppure una delle Bags Connection che non usano nemmeno i magneti e non righi il serbatoio.
UomoBasilico
03/07/2013, 14:49
Su amazon 58 euro,che dite? Si trova a meno?
Oppure una delle Bags Connection che non usano nemmeno i magneti e non righi il serbatoio.
Be, stesso principio della GiVi Tank Lock, con in più (a caro prezzo e dubbia estetica quando non montata) la possibilità di "elettrificarla". Cosa che io avevo risolto con un adattatore Hella/accendisigari con cavo da 20 cm, auto costruito, che chiudevo nella borsa girando entrambi le cerniere tutte a sinistra.
Ciao!
eusebio1
03/07/2013, 22:39
Prendi la piccolina di GiVi con il Tank Lock! Ha, volendolo usare in quella posizione, anche il porta cell. Ci sta il navigatire/telefono, portafoglio, bottiglietta da 1/2 (anche due..) e si attacca/stacca in un attimo senza cinghie ne magneti.
Rimane sul tappo la flangettina nera piuttosto discreta. E se decidi di usare una borsa più grande magari per le ferie, ce ne sono di parecchio grandi.
GIVI 3D601 TANKLOCK - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/3D601-TANKLOCK)
La flangia per la Tiger dovrebbe essere la BF02..
Ciao!
Quoto, e' perfetta!
L'unica cosa è che nessuna di quelle givi con Tanklock diventa uno zaino quando la levi dalla moto, e questo è scomodo assai. Diventano tutte tracolle che se pesano son dolori...