Visualizza Versione Completa : Info costi
tripler3
24/04/2011, 15:04
Ieri ritirando la moto dal conce ho imparato che la corda conta km costa 41€.
Il cavo frizione 39€.
Mi dite x favore quanto costan realmente?
Ero in officina triumph ufficiale
originali e ufficiali triumph probabile che ci stia quel prezzo.
poi vabe, il cavo frizione ad esempio si può far su artigianalmente e con buoni risultati a un prezzo minore di certo..
maxdilella
24/04/2011, 22:03
Ieri ritirando la moto dal conce ho imparato che la corda conta km costa 41€.
Il cavo frizione 39€.
Mi dite x favore quanto costan realmente?
Ero in officina triumph ufficiale
sono stato la settimana scorsa in triumph e ho chiesto x un cavo frizione. il prezzo è quello.
originali e ufficiali triumph probabile che ci stia quel prezzo.
poi vabe, il cavo frizione ad esempio si può far su artigianalmente e con buoni risultati a un prezzo minore di certo..
dimmi come posso fare da solo. ho un cavo completo della giusta misura, ma rotto e un'altro, che uso attualmente, buono, ma troppo lungo. vorrei usare il cavo lungo nella guaina più corta. dimmi come si fa x accorciare il cavo?
tripler3
24/04/2011, 22:40
Ho capito tocca pagalli.
In compenso son tornato sulla tripla.!
originali è normale che costano di piu....
dimmi come posso fare da solo. ho un cavo completo della giusta misura, ma rotto e un'altro, che uso attualmente, buono, ma troppo lungo. vorrei usare il cavo lungo nella guaina più corta. dimmi come si fa x accorciare il cavo?
io taglierei quello lungo alla lunghezza giusta, lo metti nell'altra guaina con un filo di grasso e poi ci metti un serrafilo che tenga...
X il cavo frizione, se si rompe in prossimità della leva cambiate solo i cavo d' acciaio, ve la cavate con +o- 5 euro:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/128835-cavo-frizione.html
Ancora grazie a Cesare-Skabry:coool: