Visualizza Versione Completa : consiglio urgente
tiger one
24/04/2011, 15:58
ho bisogno di sapere una cosa entro stasera e confido su di voi :biggrin3: domani come giro di riserva,visto che verso le alpi al pomeriggio danno acqua, vorrei fare la val trebbia fino al mare passando da bobbio ma su un altra discussione su un giro che alcuni tigeristi hanno fatto proprio li ho visto che hanno chiuso la strada,mi sapreste dire se è veramente chiusa ed eventualmente in che punto?dalle foto mi sembra che sia prima dell'intersezione con la strada che porta al passo del brallo venendo da bobbio, eventualmente arriverei da li. ps se il mio compare da' l'ok per questo giro e qualche tigrotto vuole unirsi è il benvenuto
uno alla volta,se non non capisco la strada :laugh2:vabbè io sto uscendo,se mi perdo nei meandri degli appennini è colpa vostra :laugh2:
Probabilmente chi ti avrebbe potuto rispondere era in realtà bloccato in val Trebbia!!!
:D:D:D
A parte gli scherzi, tutto ok?
chiude dal 2 maggio per almeno 2 settimane...cmq da brallo ci passi tranquillo
tiger one
25/04/2011, 18:54
appena tornato :tongue:nel dubbio ho fatto il brallo ed è stata solo una perdita di tempo giusto per arrivare in val trebbia perchè le strade molto belle come curve erano sporchissime con molta sabbia e asfalto devastato :cry:penso che siano anni che non fanno manutenzione.una volta arrivato in val trebbia la situazione era sicuramente migliore ma non certo come era l'anno scorso,molte parti sconnesse e sporco non mancavano.visto che non era prestissimo siamo andati giu a genova,in realta' avevo in mente alcune divagazioni che portano a rapallo ma il mio compare e zavorrina surgelati e moglie sottosopra hanno suggerito di abbreviare il giro :dry:da genova siamo andati a recco,un oretta di sosta in un localino sul lungo mare con ovviamente abbuffata di focaccia e formaggio :w00t:finito di mangiare abbiamo optato un altro ritorno perchè fare di nuovo il brallo non era proprio il caso,siamo arrivati a genova e l'abbiamo attraversata tutta,c'era poco traffico ed è stato molto bello,dopodichè abbiamo preso la ss35 che porta sul giovo,quel pezzo di strada è veramente uno spettacolo :w00t: dopodichè siamo arrivati prima a serravalle poi voghera e pavia.in totale abbiamo fatto circa 400 divertentissimi km
riesci a mettere giu il percorso che hai fatto da recco a voghera?
tiger one
25/04/2011, 20:10
guarda è semplicissimo:da recco ovviamente vai in direzione genova facendo il lungo mare,che poi in realta' sei piu' in alto,quando entri a genova continui a fare la strada principale,penso sia l'equivalente della circonvallazione a milano,poi ti tieni sempre vicino al porto e passato l'acquario segui l'indicazione ss35 direzione milano,è praticamente impossibile sbagliare.uscito da genova la strada che sale è molto bella piena di curve e ampi tornanti e ben asfaltata,è la classica strada che senza impegno ci lasci le pedane :w00t::laugh2:poi arrivato a busalla la strada non è male ma il parco giochi visto prima finisce,troppo presto e la strada diventa la classica extraurbana che segue l'andamento delle montagne,ma è comunque praticamente in piano con comunque un po' di curve carine.arrivato a serravalle le montagne lasciano il posto alla pianura e arrivi a tortona,poi sempre dritto per voghera e poi pavia.se non ricordo male dopo busalla c'è una strada che ti riporta in val trebbia
ok grazie, prendo nota e provero' a farla :biggrin3: