PDA

Visualizza Versione Completa : Posizioni



Medoro
18/01/2007, 14:07
Ieri ascoltavo tanto x cambiare la radio(fisso su radio 105)
e hanno tirato fuori una notizia presa dal giornale focus sulle posizione preferite dagli italiani x fare l'amore beh la maggior parte delle persone hanno scelto come posizione preferita quella della FINANZIARIA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHE SAREBBE:bananeinc: :sodomizz: ci siamo capiti solo il 20% ha scelto quella tradizionale diciamo e poi via via le altre posizioni piu comuni
non vi chiedo di dire la vostra perche chiuderebbero il ost in 3 sec com cosa ne pensate???

sem13
18/01/2007, 14:10
CHE SAREBBE:bananeinc: :sodomizz:

Finanziaria? Ma questa non è la buona e vecchia pecorina? :wacko:

Medoro
18/01/2007, 14:11
Si ma x ridere l'hanno rinominata la posizione della finanziaria

sem13
18/01/2007, 14:12
Aaaaaaahhhhhhhh ecco!!!!!!!!!!

matpin
18/01/2007, 14:38
Ok...d'accordo cn l'80%...conto fino a 5 e il post verrà chiuso secondo me...:biggrin3:

Rickystyle
18/01/2007, 15:09
io preferisco la posizione dello struzzo...

Medoro
18/01/2007, 15:15
io preferisco la posizione dello struzzo...
Cioe??? con la testa di lei sotto il cuscino x non farla respirare:tongue: :tongue:

Rickystyle
18/01/2007, 15:17
mo,tipo la posizione "alla finanziaria" ma con lei con la testa sotto la sabbia...:biggrin3:

Medoro
18/01/2007, 15:19
mo,tipo la posizione "alla finanziaria" ma con lei con la testa sotto la sabbia...:biggrin3:
sempre x non farla respirare o x provare piu piacere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
18/01/2007, 15:24
appunto...:biggrin3:
sopratutto se è bella come quella del thread "salviamo le racchie"

ALE1980
18/01/2007, 15:34
io non impazzisco per la posizione alla " finanziaria ". per carità, non male, ma ce ne sono di decisamente migliori.ho anche un mio particolare pensiero sul perchè piaccia così tanto, ma è lungo e noioso da spiegare...riassumendo la trovo poco da uomo

Uzz
18/01/2007, 16:04
io non impazzisco per la posizione alla " finanziaria ". per carità, non male, ma ce ne sono di decisamente migliori.ho anche un mio particolare pensiero sul perchè piaccia così tanto, ma è lungo e noioso da spiegare...riassumendo la trovo poco da uomo

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Questa giuro non l'ho capita... giuro Ale.... poco da uomo???:blink: :blink: :blink:

Ecchevordì???:blink: :blink:

Medoro
18/01/2007, 16:06
mi hai letto nel pensiero uzz

krupica
18/01/2007, 16:23
io non impazzisco per la posizione alla " finanziaria ". per carità, non male, ma ce ne sono di decisamente migliori.ho anche un mio particolare pensiero sul perchè piaccia così tanto, ma è lungo e noioso da spiegare...riassumendo la trovo poco da uomo


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Questa giuro non l'ho capita... giuro Ale.... poco da uomo???:blink: :blink: :blink:

Ecchevordì???:blink: :blink:

Forse Ale non ha capito che, in quella posizione, lui deve stare dietro...

ALE1980
18/01/2007, 16:24
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile, come sempre per alcuni, il fatto di fingere di sodomizzare, sopraffare svela un sintomo di insicurezza che si manifesta nell' atto. ho un amico, lo so fa ridere, che fa belare la sua partner mentre lei è in posizione a quattro zampe. sono forme di umiliazione che rendono più facile affrontare l' altra persona: la sminuisco così nella coppia io divento il dominatore anche se la mia insicurezza me lo impedirebbe.
non voglio generalizzare e forse a molti piace tale posizione per sensazioni anatomiche, ma vedo alcuni ragazzi un po' molli che nel rapporto di coppia tirano fuori poco carattere...

ALE1980
18/01/2007, 16:25
Forse Ale non ha capito che, in quella posizione, lui deve stare dietro...

:blink: :blink: :risatona: :risatona:

Rickystyle
18/01/2007, 16:26
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile, come sempre per alcuni, il fatto di fingere di sodomizzare, sopraffare svela un sintomo di insicurezza che si manifesta nell' atto. ho un amico, lo so fa ridere, che fa belare la sua partner mentre lei è in posizione a quattro zampe. sono forme di umiliazione che rendono più facile affrontare l' altra persona: la sminuisco così nella coppia io divento il dominatore anche se la mia insicurezza me lo impedirebbe.
non voglio generalizzare e forse a molti piace tale posizione per sensazioni anatomiche, ma vedo alcuni ragazzi un po' molli che nel rapporto di coppia tirano fuori poco carattere...

non ci avevo mai pensato...:wink_:
ma,almeno parlo per me...
diciamo che lo faccio per le suddette "sensazioni anatomiche":biggrin3:

Medoro
18/01/2007, 16:32
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile, come sempre per alcuni, il fatto di fingere di sodomizzare, sopraffare svela un sintomo di insicurezza che si manifesta nell' atto. ho un amico, lo so fa ridere, che fa belare la sua partner mentre lei è in posizione a quattro zampe. sono forme di umiliazione che rendono più facile affrontare l' altra persona: la sminuisco così nella coppia io divento il dominatore anche se la mia insicurezza me lo impedirebbe.
non voglio generalizzare e forse a molti piace tale posizione per sensazioni anatomiche, ma vedo alcuni ragazzi un po' molli che nel rapporto di coppia tirano fuori poco carattere...

Di al tuo amico che se gli piacciono tanto le pecorelle qui in sardegna ce ne sono tante,ho sentito dire che i pastori quanto stanno su in montagna senza scendere x molto tempoci fanno un pensierino sulle loro pecorelle magari non ai giorni nostri ma cosi dicono:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ovviamente scherzo sul tuo amico
Il tuo discorso non fa una piega e vero che ci sono forme di "perversione " sessuale

ALE1980
18/01/2007, 16:36
io gli consiglio sempre di metterle un piatto di erbetta davanti....per entrare meglio nella parte:attentodietro:

Medoro
18/01/2007, 16:41
io gli consiglio sempre di metterle un piatto di erbetta davanti....per entrare meglio nella parte:attentodietro:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mio dio mi sono pisciato

krupica
18/01/2007, 16:41
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile

Basta mettersi davanti ad uno specchio!

Uzz
18/01/2007, 16:43
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mio dio mi sono pisciato


SIAMO IN DUE....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
18/01/2007, 16:46
Basta mettersi davanti ad uno specchio!


A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE.... :risate: :risatona:

krupica
18/01/2007, 17:07
A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE.... :risate: :risatona:
Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.

Medoro
18/01/2007, 17:10
Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.
mi sono ripisciato:tongue:

Uzz
18/01/2007, 17:10
Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.

Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!

krupica
18/01/2007, 17:12
Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!

Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.

Uzz
18/01/2007, 17:13
Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.

Assorbono MEglio????:blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue:

Medoro
18/01/2007, 17:14
E basta con sta lana la sognero anche di notte
mia madre si rifiuta di lavarmi le mutande

Rickystyle
18/01/2007, 17:14
Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!


Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.


Assorbono MEglio????:blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue:

no,per quelle prendi le mutande in spugna...

krupica
18/01/2007, 17:15
Assorbono MEglio????:blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue:

Mmmhhh... temo di no... bisognerebbe testarle.

krupica
18/01/2007, 17:16
no,per quelle prendi le mutande in spugna...

Come quelle che ti danno all'ingresso dell'Oktober Fest?

Rickystyle
18/01/2007, 17:20
E basta con sta lana la sognero anche di notte
mia madre si rifiuta di lavarmi le mutande

per forza...fai il porcello con tutti sti pensieri malsani fra finanziarie e pecore...:biggrin3: :biggrin3:

Uzz
18/01/2007, 17:20
Mmmhhh... temo di no... bisognerebbe testarle.

Ahia ahiahiaaaaa PIZZICANOOOOOO....


Fancu*o... non lo faccio più per voi il tester di mutande!!!

Medoro
18/01/2007, 17:22
per forza...fai il porcello con tutti sti pensieri malsani fra finanziarie e pecore...:biggrin3: :biggrin3:

Anche tu hai ragione devo avere pensieri piu puri
usaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaa mi sto rilassancdo usaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
da ora sono tranquillo:rolleyes: :rolleyes:

Rickystyle
18/01/2007, 17:25
Come quelle che ti danno all'ingresso dell'Oktober Fest?

no,come quelle che ti danno all'ingresso dell'oktober sex....:biggrin3:

krupica
18/01/2007, 17:27
no,come quelle che ti danno all'ingresso dell'oktober sex....:biggrin3:

Mutande? Non ricordo di aver visto mutande all'oktober sex?

Rickystyle
18/01/2007, 17:29
Mutande? Non ricordo di aver visto mutande all'oktober sex?

nemmeno io...:rolleyes:
quelle le danno ai visitatori..sai,per salvaguardia...:ph34r:

pampie
18/01/2007, 17:41
a me piace quella del cameraman ...

Medoro
18/01/2007, 17:45
a me piace quella del cameraman ...
cioe???? dopo che sto tutta la sera studiare o perso anche la fantasia illuminami

ALE1980
18/01/2007, 17:59
ma pechè glielo domandi...era così tranquillo.....adesso chissà cosa dice:freddo:

pampie
18/01/2007, 18:33
lascialo studiare poverino, un giorno capirà :D

pippopoppi
18/01/2007, 18:55
Grandiosi. Questo topic è da incorniciare. Una risposta meglio dell'altra...mi avete fatto straridere.....:laugh2:
Good!!!
Per quanto riguarda la posizione che preferisco....bhè ( non la pecorella ma un'esclamazione )....non vorrei essere ripetitivo ma preferisco la finanziaria e se è ben fatta, nel senso che ci può stare anche il movimento di lei in stile samba:biggrin3: , ancora meglio. Le brasiliane adorano farlo a quel ritmo.....non sò se mi sono spiegato. In Italia bisognerebbe addestrarle meglio....
Non mi purgate vi prego....ho esagerato?

Rickystyle
18/01/2007, 18:56
Grandiosi. Questo topic è da incorniciare. Una risposta meglio dell'altra...mi avete fatto straridere.....:laugh2:
Good!!!
Per quanto riguarda la posizione che preferisco....bhè ( non la pecorella ma un'esclamazione )....non vorrei essere ripetitivo ma preferisco la finanziaria e se è ben fatta, nel senso che ci può stare anche il movimento di lei in stile samba:biggrin3: , ancora meglio. Le brasiliane adorano farlo a quel ritmo.....non sò se mi sono spiegato. In Italia bisognerebbe addestrarle meglio....
Non mi purgate vi prego....ho esagerato?

non t purghiamo...
ma non ho capito molto lo stile samba...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pippopoppi
18/01/2007, 19:26
Hai presente le ciapet brasiliane viste da dietro che ballano la samba?
Bhè ( aridaje...è un'esclamazione e non la pecora di prima ) immagina di vederle da un'altra angolazione....
Aò....dè più nun sè pò dì.......:tongue:

Rickystyle
18/01/2007, 19:31
con tutti sti bhè...
be...me so eccitato!:biggrin3:

pampie
19/01/2007, 08:48
ricky, telefona a nirvana e non rompere a tutti noi :D

kronos35
19/01/2007, 09:24
Hai presente le ciapet brasiliane viste da dietro che ballano la samba?
Bhè ( aridaje...è un'esclamazione e non la pecora di prima ) immagina di vederle da un'altra angolazione....
Aò....dè più nun sè pò dì.......:tongue:

ahhh intendi a "scocciacapretto" capisco capisco.... e' un po come farlo alla finanziaria con una zoppa, gli si mette un mattone sul piede piu' alto e poi quando si comincia si da un calcio al mattone, che provochera' inevitabilmente dei sussulti....ovvio per rimanere in piedi.......

pampie
19/01/2007, 09:34
si vede che non si tromba qui eh :)

Icegeogi
19/01/2007, 15:38
ahhh intendi a "scocciacapretto" capisco capisco.... e' un po come farlo alla finanziaria con una zoppa, gli si mette un mattone sul piede piu' alto e poi quando si comincia si da un calcio al mattone, che provochera' inevitabilmente dei sussulti....ovvio per rimanere in piedi.......

io non sono zoppa...ma mi sa che il giro in moto lo rimandiamo eh...?? :rolleyes: :rolleyes: