Visualizza Versione Completa : scarico mass
vendo scarico basso della mass in titanio omologato con staffa in carbonio per speed,per vedere scarico cliccare sotto la mia firma,la scritta in blu "the
jolly roger bike"
http://img132.imageshack.us/img132/3665/001rpc.jpg (http://img132.imageshack.us/i/001rpc.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Va bene x la 955i? In caso sono il primo della lista! 130 comprese le spedizioni?Ciao grazie.
non sò se va bene sulla 955i,posso darti le misure che vuoi così puoi confrontarle,la spedizione è compresa
basta che mi prendi il diametro del collettore,grazie.Com'è il sound dello scarico?lo hai sempre avuto tu o è usato?quanti km ha percorso,scusa x tutte le domande ma sono molto interessato.Poi scorrendo le tue foto ho visto che lo scarico senza la scritta mass è diverso da quello con la scritta.è sempre lo stesso lo hai modificato?perchè il primo è molto bello il secondo con la scritta mass e la staffa con le saldature non è che mi piace.NON è CHE HAI ALTRE FOTO PIù RECENTI.CIAO GRAZIE A RISENTIRCI.
diametro esterno collettore 45mm,lunghezza 40 cm,il sound a mio parere è cattivo(diverso dallo zard)km percorsi 3000,l'ho preso usato ma come nuovo.il primo che hai visto era il lavizzari che ho già venduto,poi il secondo è il mass,che ho messo perchè + piccolo e corto del lavizzari,infatti ha la scritta mass,se mi dai la tua e-mail ti mando foto dello scarico smontato,ciao
Ciao..
E' completo di certificato di omologazione e Dbkiller?
Monta sulla speed 2006 senza problemi?
Grazie
Ciao..
E' completo di certificato di omologazione e Dbkiller?
Monta sulla speed 2006 senza problemi?
Grazie
completo di foglio di omologazione e dbkiller,volendo estraibile.lo l'avevo sulla 2007,quindi dovrebbe montare tranquillamente sulla 2006
marcocomo
25/04/2011, 18:26
ciao Và bene x una 09 ?
ciao Và bene x una 09 ?
penso di si,dovresti solo misurare se il diametro del collettore è di 45mm,se è lo stesso si può montare.se vuoi e non sei lontano da me,lo puopi venire a vedere e in caso provare,ci vorrà 10/15 minuti
basta che mi prendi il diametro del collettore,grazie.Com'è il sound dello scarico?lo hai sempre avuto tu o è usato?quanti km ha percorso,scusa x tutte le domande ma sono molto interessato.Poi scorrendo le tue foto ho visto che lo scarico senza la scritta mass è diverso da quello con la scritta.è sempre lo stesso lo hai modificato?perchè il primo è molto bello il secondo con la scritta mass e la staffa con le saldature non è che mi piace.NON è CHE HAI ALTRE FOTO PIù RECENTI.CIAO GRAZIE A RISENTIRCI.
ti ho inviato ulteriori foto
leletriple
27/04/2011, 10:06
ciao ... sono seriamente interessato però non l'ho mai visto montato su una speed... io ho una speed 2005 quindi monta tranquillamente.... è possibile ricevere una foto più grande dello scarico e una foto di come stava sulla speed ? yorghen@hotmail.it
ciao ... sono seriamente interessato però non l'ho mai visto montato su una speed... io ho una speed 2005 quindi monta tranquillamente.... è possibile ricevere una foto più grande dello scarico e una foto di come stava sulla speed ? yorghen@hotmail.it
mandata e-mail
scambi alla pari con un mivv gp in carbonio leggermente graffiato? :D
che metti sotto ste?
scambi alla pari con un mivv gp in carbonio leggermente graffiato? :D
che metti sotto ste?
per ora ho messo gli originali............ma mi piacerebbe l'akrapovic,ora sono fermo perchè mi hanno operato al tunnel carpale e dito a scatto,poi vedrò.tutto bene tu?
Sono i giraviti....quando facevo manutenzione elettrica anche io avevo problemi al polso ;)
leletriple
27/04/2011, 22:10
interessato.... ps: la sonda dove va ad attaccarsi? in caso non vada collegata cosa si deve fare per eliminarla?
interessato.... ps: la sonda dove va ad attaccarsi? in caso non vada collegata cosa si deve fare per eliminarla?
in effetti,tu avendo una 2006,lo scarico non ha l'attacco per la sonda,non sò dirti bene di preciso però mi sembra che ci sia un qualcosa che elimini la sonda,oppure trovare dei collettori di una 2007,dove la sonda è collegata li,altro non sò.poi dimmi tu il da farsi.ciao Lele
ciao Và bene x una 09 ?
confermato che monta sulla 2008/2009 senza alcuna modifica.:wink_:
marcocomo
29/04/2011, 13:53
penso di si,dovresti solo misurare se il diametro del collettore è di 45mm,se è lo stesso si può montare.se vuoi e non sei lontano da me,lo puopi venire a vedere e in caso provare,ci vorrà 10/15 minuti
ciao hai venduto ? la moto l'ho ritirata ieri e adesso devo mettere scarico e cupolino , modello 09 .
ciao hai venduto ? la moto l'ho ritirata ieri e adesso devo mettere scarico e cupolino , modello 09 .
ancora disponibile,di dove 6?
Interessato, ma vorrei essere sicuro che si monta sulla speed 2004 e che stia come sulle foto della tua, cioè non più indietro o in alto...
Interessato, ma vorrei essere sicuro che si monta sulla speed 2004 e che stia come sulle foto della tua, cioè non più indietro o in alto...
va bene..............fammi sapere tu!ciao:wink_:
leletriple
02/05/2011, 21:00
cavoli sono qua che ogni tanto vado a guardarmelo... hai trovato alla fine quelle viti che non trovavi? come sound a che livello siamo se si possono fare paragoni con altri scarichi
io come ti avevo già scritto ho una 2005.... la sonda lambda va eliminata ingannando la centralina vero?
cavoli sono qua che ogni tanto vado a guardarmelo... hai trovato alla fine quelle viti che non trovavi? come sound a che livello siamo se si possono fare paragoni con altri scarichi
io come ti avevo già scritto ho una 2005.... la sonda lambda va eliminata ingannando la centralina vero?
scusa quali viti?il sound è cattivo,a mio parere,non assomiglia all'arrow o allo zard,si avvicina al lavizzari.per metterlo devi eliminare la sonda e ingannare la centralina oppure mettere dei collettori di una 2007/08/09/10
:ph34r:
scarico venduto,si può chiudere il post,grazie
venduto,si può chiudere,grazie