renzotiger
24/04/2011, 20:53
:tongue:bene dopo mesi di letargo si riparte alla grande,sabato scorso girone di goduria sull'appenino tosco-romagnolo,sabato prossimo sono a Monza per la seconda del CIV e naturalmente mi carico il tigre e sabato e forse anche venerdì faccio una scorpacciata di passi alpini....
faccio un appello ai triumpisti della zona, o chi passa da quelle parti,per un appuntamento e per due curve insieme!!!
lascio il mio cell.3476671961 renzo-da mercoledi sera sono a Monza in autodromo chiamatemi quando volete anche solo per un caffè ve lo offro volentieri e se poi vogliamo fare due km insieme ancora più contento!
per chi volesse assistere alla gara di domenica ho due pass da offrire!!!:rolleyes:
sotto con le prenotazioni......vi costerà un caffè.....
faccio un appello ai triumpisti della zona, o chi passa da quelle parti,per un appuntamento e per due curve insieme!!!
lascio il mio cell.3476671961 renzo-da mercoledi sera sono a Monza in autodromo chiamatemi quando volete anche solo per un caffè ve lo offro volentieri e se poi vogliamo fare due km insieme ancora più contento!
per chi volesse assistere alla gara di domenica ho due pass da offrire!!!:rolleyes:
sotto con le prenotazioni......vi costerà un caffè.....