PDA

Visualizza Versione Completa : si riparte!!!!!!!!!!!!

renzotiger
24/04/2011, 20:53
:tongue:bene dopo mesi di letargo si riparte alla grande,sabato scorso girone di goduria sull'appenino tosco-romagnolo,sabato prossimo sono a Monza per la seconda del CIV e naturalmente mi carico il tigre e sabato e forse anche venerdì faccio una scorpacciata di passi alpini....
faccio un appello ai triumpisti della zona, o chi passa da quelle parti,per un appuntamento e per due curve insieme!!!
lascio il mio cell.3476671961 renzo-da mercoledi sera sono a Monza in autodromo chiamatemi quando volete anche solo per un caffè ve lo offro volentieri e se poi vogliamo fare due km insieme ancora più contento!
per chi volesse assistere alla gara di domenica ho due pass da offrire!!!:rolleyes:
sotto con le prenotazioni......vi costerà un caffè.....

renzotiger
26/04/2011, 12:37
:rolleyes:bohhhh! non interessa a nessuno!!!!!!!!!!!!!

leo
26/04/2011, 12:54
Chiedi ad un mod se lo sposta nella sez raduni nel nord italia.Troverai di sicuro gente della zona.

cicorunner
26/04/2011, 13:31
a me interesserebbe molto e ti ringrazio per l'invito e la giovialità dimostrata, ma purtroppo se riesco faccio una scappata nella giornata di domenica perchè prima non riesco causa impegni ... buon risveglio e dacci sotto !!!

cardinero76
26/04/2011, 13:34
Peccato che non sono della zona....altrimenti :wink_::tongue:
Buon week end!!!!!!

pippo167
26/04/2011, 16:27
fino a ieri ero a PSG (in auto) ma ora,se arriva il sole, inizio a farmi i w.e. al mare...... ovviamente un giretto ce lo facciamo eh!!!

e se tu dovessi venire verso Perugia fammi sapere :wink_: