PDA

Visualizza Versione Completa : rockers o customisti? il perchè dei gilet e delle patch



giacaj
24/04/2011, 20:31
mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?

Herbie 53
24/04/2011, 20:33
buona Pasqua anche a te

rez
24/04/2011, 20:39
Grazie!

giacaj
24/04/2011, 20:47
:risatona::risatona: spammatori maledetti

8e65
24/04/2011, 20:49
io il gilet manco ce l'ho....
il giubbo in pelle della triumph, si.

non faccio parte ne di rochettari-metallari, ne di quelli fieri di aver partecipato a innumerevoli eventi che si sono frequentati.......

quindi sto' bene come sto' adesso, senza tanti gingilli da portarmi appresso

Herbie 53
24/04/2011, 20:50
io il gilet l'ho ereditato da Herbie 955....e lo porto con grande piacere....ha molte patch, e lo porto con onore

rez
24/04/2011, 20:52
:risatona::risatona: spammatori maledetti

Spammatori??..... Noi??..... :blink::blink::blink:





:coool::coool::coool::coool::coool:

MACIGNO
24/04/2011, 20:52
:ph34r:io ho il gilet di pelle e me lo godo per le patch e per la panza:biggrin3:

rez
24/04/2011, 20:54
Io uso sempre questo


http://img35.imageshack.us/img35/4712/fusion2u.jpg (http://img35.imageshack.us/i/fusion2u.jpg/)

Herbie 53
24/04/2011, 20:55
CHIUDERE...TROPPO FREDDA STA FREDDURA

Chelito
24/04/2011, 21:32
....eh,si;....TOSTISSIMA.

S1m0ne75
24/04/2011, 21:39
mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?


:cipenso::cipenso:

Ti rispondo domani mattina ,prima ho mangiato pizza con peperoni e salsicce ..........penso che il sonno mi portera consiglio!!

winter1969
24/04/2011, 22:00
mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?

Rispondete seriamente grazie.

Obsolete
24/04/2011, 22:20
santuario di san gabriele? oh, io lavoro a castelli adesso, e prenderò pure casa da quelle parti che viaggiare mi scogliona troppo


non mi piacciono i gilet.

natan
24/04/2011, 22:28
io ho il gilet di pelle ma senza patch ... ho anche una giacca di pelle con delle patch già di fabbrica, made in Triumph ... poi ho dei pantaloni di pelle formato jeans ...... la maglietta solitamente é di cotone ...... le mutande anche ...... le calze :cipenso: (a seconda delle stagioni) .......... sono belle cose! :sleep2:

Chelito
24/04/2011, 22:29
Ho suonato e partecipato per molti anni a svariati motoraduni e ne ho viste di tutti i colori.
Solo in italia ho visto i numeri peggiori;gente "dura e pura" arrivare ai raduni in auto,cambiarsi e mettersi braghe in pelle,stivalazzi e giubbotti borchiati pieni di patch...
Quindi in italia mi aspetto le cose peggiori.
Ho visto invece bikers tedeschi venire a festeggiare il capodanno 1988 a Racconigi,in provincia di Cuneo,in sella a moto con centinaia di migliaia di km,farsi tutta la Germania,il Brennero col ghiaccio e la neve e dormire in un box al fianco delle loro moto.
L'unica cosa che dico e che può essere a discolpa di ognuno è questa:tutti facciano quello che vogliono ma almeno prima di additare o criticare sappiano che esiste ancora un minimo di libertà.

Gabriel
24/04/2011, 22:30
Io sono new romantic

natan
24/04/2011, 22:31
Ho suonato e partecipato per molti anni a svariati motoraduni e ne ho viste di tutti i colori.
Solo in italia ho visto i numeri peggiori;gente "dura e pura" arrivare ai raduni in auto,cambiarsi e mettersi braghe in pelle,stivalazzi e giubbotti borchiati pieni di patch...
Quindi in italia mi aspetto le cose peggiori.
Ho visto invece bikers tedeschi venire a festeggiare il capodanno 1988 a Racconigi,in provincia di Cuneo,in sella a moto con centinaia di migliaia di km,farsi tutta la Germania,il Brennero col ghiaccio e la neve e dormire in un box al fianco delle loro moto.
L'unica cosa che dico e che può essere a discolpa di ognuno è questa:tutti facciano quello che vogliono ma almeno prima di additare o criticare sappiano che esiste ancora un minimo di libertà.

quoto!!!

Herbie 53
25/04/2011, 06:42
Io sono new romantic

finocchio:coool:

alessandro2804
25/04/2011, 06:50
non ci avevo fatto caso ..cmq il gilè in moto è out:buuu:

MACIGNO
25/04/2011, 07:40
Ho suonato e partecipato per molti anni a svariati motoraduni e ne ho viste di tutti i colori.
Solo in italia ho visto i numeri peggiori;gente "dura e pura" arrivare ai raduni in auto,cambiarsi e mettersi braghe in pelle,stivalazzi e giubbotti borchiati pieni di patch...
Quindi in italia mi aspetto le cose peggiori.
Ho visto invece bikers tedeschi venire a festeggiare il capodanno 1988 a Racconigi,in provincia di Cuneo,in sella a moto con centinaia di migliaia di km,farsi tutta la Germania,il Brennero col ghiaccio e la neve e dormire in un box al fianco delle loro moto.
L'unica cosa che dico e che può essere a discolpa di ognuno è questa:tutti facciano quello che vogliono ma almeno prima di additare o criticare sappiano che esiste ancora un minimo di libertà.

:wub:lo sai già che ti amo vero?:wub:

Herbie 53
25/04/2011, 07:42
lo sapevo io che quelle borse erano in coccodrilla....

giacaj
25/04/2011, 08:16
herbie tu c'hai pure il corsetto triumph vero?

andando avanti per citare un pezzo di storia egli anni 50 s'indossava un giubbino in pelle, spesso decorato con strass toppe e spille, jeans Levi's o pantaloni in cuoio e per finire stivali da motociclista o scarpe antinfortunistiche.

dimenticavo: casco aperto, occhiali da aviatore ed una sciarpa solitamente di colore bianco. herbie docet :w00t:

MR-T
25/04/2011, 12:19
gillet? chi è il portiere del bari?

:smoke_:

roberto70
25/04/2011, 12:21
si mettono i gillet perchè son talmente grassi che i giubotti non gli si chiudono....:coool:

The Dog
25/04/2011, 12:25
...più cose appiccichi sul gillet e più sei fico...

giacaj
25/04/2011, 12:25
ah ecco!

roberto70
25/04/2011, 12:26
...più cose appiccichi sul gillet e più sei fico...

quoto....come le borse in jeans delle scuole superiori.....il ragionamento è lo stesso...:coool:

The Dog
25/04/2011, 12:27
quoto....come le borse in jeans delle scuole superiori.....il ragionamento è lo stesso...:coool:

...oggi ti trovo in formissima, merito del l' uccello della pace???:rolleyes:

roberto70
25/04/2011, 12:28
...oggi ti trovo in formissima, merito del l' uccello della pace???:rolleyes:

è morto.....brutto periodo per gli uccelli.....:rolleyes:

The Dog
25/04/2011, 12:40
è morto.....brutto periodo per gli uccelli.....:rolleyes:

:ph34r:

natan
25/04/2011, 16:49
vedo che girano spiritosoni da queste parti :D

wailingmongi
25/04/2011, 16:51
non li metto perchè è tutto peso in più in moto... :)

MACIGNO
25/04/2011, 17:45
lo sapevo io che quelle borse erano in coccodrilla....

:wub:sentito che morbidezza.....:wub::wub:

gpalmi
25/04/2011, 18:47
mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?


se sa tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?


mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?


se da tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?


mi chiedo da tempo :ph34r: :

perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:

di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.

in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.

Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.

Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?


se da tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?

giacaj
25/04/2011, 18:59
ho molte domande per non restare ignorante ;)

per le risposte posso attendere ;)

tonidaytona
25/04/2011, 19:06
uso poco il gilet.
lo trovo comodo sopra un giubbotto leggero.
personalmente mi sento piu' rockers che customista.
nel senso che la differenza sta' piu' nella postura alla guida ( gambe su pedane avanti o pedane indietro )

giacaj
25/04/2011, 19:35
grande tony!!!

natan
26/04/2011, 15:22
avete già terminato l'approfondimento? :laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
26/04/2011, 15:46
Io ho un gilet, quello classico triumph con qualche patch di motoraduni a cui ho partecipato e qualche spilla dei passi più importanti fatti, mi piace l'idea di avere qualcosa che fra 10anni mi farà ricordare un momento della mia vita...certo non è necessaria una patch per questo, ma qualcosa fa :)

giacaj
26/04/2011, 15:53
bel pensiero ;)